You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: ALESSIO1998-25, KVYAT, UNAPULITAN, REIYEL83, MATTS
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
- KVYAT: 2 7
- ALESSIO: 6 31
- MATTS: 9 10 29 37
- GINKA: 17 31 51
- NAPO: 22 25 29 33 50
- CRO: 30 50
- REIYEL: 49
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: SHARY96
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: SHARY96, GINKA, ILSEVO
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: CAMPANA_PAT (con avviso) - F1ITALIAN_DELTA e SIMONE_CASCIARO (no avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
6 Anni 2 Mesi fa #46522

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Ritiro
6 Anni 2 Mesi fa #46523

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Gara rovinata da Piquet che in curva 1 mentre sono fermo a centropista per non tamponare quello davanti (perchè non puo stare piu attento al primo giro di una 100%,tanto per cambiare),perde il controllo e mi frana addosso spaccandomi l'alettone.
Entro al primo giro ai box,monto le Soft con le quali faccio 28 giri ad un ritmo altissimo recuperando molti secondi su quelli davanti ma poi rompo l'alettone per una distrazione col secondo set di Soft con le quali avrei terminato la gara e butto tutto via...chiudo cmq in 7a posizione (se non ho capito male col ritiro di Andreaginka dovrei essere 7°) una gara dove avevo un passo per stare tranquillamente tra i primi 5.
Ci vediamo in giappone.

P.s. Mi spiace per il contatto con Nivek all'uscita dei box,non ho avuto modo di chiarirmi nel post-gara...io sono rimasto fermo a centro pista in curva 3,come si vede dal video, ma mi son visto centrare in pieno e buttare fuori.

Highlights


Giro Richiesto
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da FiT_Reiyel.
6 Anni 2 Mesi fa #46524

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Ottimo risultato per il team, e ottimo secondo posto per me dopo due gare di assenza :)
Q: mai provato sul bagnato, decido di non rientrare ai box per fare più giri possibile. Dopo i primi 2 giri, miglioravo sempre di tantissimo ma nella s veloce del t3 perdevo la macchina e ogni volta dovevo rifare un giro buono. ci riesco all'ultimo tentativo che mi garantisce una seconda fila
Gara: parto con le soft perchè volevo scartarle subito. i primi giri riesco a tenere un buon passo, poi però sbaglio nella doppia a destra nel t2 e perdo due posizioni da matts e piquet. ci metto qualche giro per riprendere il ritmo ma non mi sono mai trovato benissimo con queste gomme. arrivo al 22 e monto finalmente le super con cui mi trovo benissimo e riesco a spingere a fondo, ricucendo un po' lo strappo dai primi. Al 38 mi fermo di nuovo per nuove ss, e sapendo che alessio aveva le soft, spingo al massimo per quasi tutto lo stint, fino a quando non l'ho passato dopo un suo errore. da li spingo il necessario e controllo il distacco dietro. Felice del secondo posto, peccato per l'errore iniziale che mi ha fatto perdere 3-4 secondi, magari per me sarebbe stata un'altra gara. ora testa al giappone :)
6 Anni 2 Mesi fa #46525

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Allego il giro richiesto. purtroppo non ho il giro 50 registrato

6 Anni 2 Mesi fa #46527

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
6 Anni 2 Mesi fa #46531

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
6 Anni 2 Mesi fa #46532

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
6 Anni 2 Mesi fa #46533

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Ma come mai son stati chiesti i giri a Ginka se si è ritirato? :boh:
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da FiT_Reiyel.
6 Anni 2 Mesi fa #46535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Beh che dire una gara molto positiva per me questa..in qualifica sbaglio l ultimo giro( quello fondamentale in poche parole xD) dove al t2 ero sotto di 5 decimi rispetto al mio best e perdo tutto partendo secondo...in gara parto molto cauto cercando di gestire napo dietro di me ma dopo i primi 2 giri vedo che si allontana allora penso a guardare alessio avanti a me e vedere come si comporta...alla fine del 4 giro esce male dalla penultima curva e allora col drs mi attacco e sul rettilineo principale riesco a superarlo dopo una bella battaglia finita in curva 4 dove tiro una staccata piu lunga per tenermi la prima posizione...da li ho iniziato a gestire la gara con il mio ritmo..al secondo stint lui monta ss mentre io soft e quindi devo tenere sotto controllo il suo ritorno e mi riesce bene...la svolta viene al 2 pit dove io monto le ss e lui le soft...esco vicino a lui dopo il pit e dopo un giro lo supero prendendo il largo e andando a vincere questa gara molto importante...meno male che hanno tolto questa pista dal calendario perchè non la sopporto proprio... adesso suzuka...una pista dove spero di fare altrettanto bene per riuscire a dare un altra bella scossa alla classifica..ci becchiamo in pista..allego qui i giri richiesti

6 Anni 2 Mesi fa #46538

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da alessio1998-25 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)

Ecco i giri richiesti
6 Anni 2 Mesi fa #46547

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Napo
6 Anni 2 Mesi fa #46571

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)






REPORT GIRI QUALIFICA
  • UNAPULITAN - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - MANCANZA REGISTRAZIONE ULTIMA CURVA, IL PILOTA SARA' OBBLIGATO A POSTARE IL VIDEO AL PROSSIMO GP 11.3e-9.1/2
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara

  • REIYEL83 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • ALESSIO1998-25 - Video - Giro OK






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA REIYEL83, F1ITALIAN_PIQUET

    Video forniti REIYEL83 - F1ITALIAN_PIQUET -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a F1ITALIAN_PIQUET.

    Reiyel anticipa un pò l'ingresso in curva 1 sterzando verso il pilota Red Bull che dal canto suo per evitare il contatto con la vettura de iLSevo si sposta a sinistra con conseguente contatto tra le due vetture. Contatto di gara.







GARA TAGLI:

MATTS: 9(x1)-10(x1)-29(x1)-37(x1): ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
UNAPULITAN: 22(x1)-25(x1)-29(x1)-33(x1)-50(x1): ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara, giri pervenuti oltre le 72 ore concesse)

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA:

PILOTI : iLSEVO

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la gara (vedi 10.1, mancanza video )

1 punto di licenza per iLSEVO



PENALITA' ASSENZE:


SMO_CASCIARO - 3a assenza totale (norma 11.3h ) -2 punti licenza
SMO_CASCIARO e F1ITALIAN_DELTA - Assenza non giustificata ( norma 11.3g ) -2 punti licenza


PENALITA' LICENZE:


F1ITALIAN_KVYAT 11 punti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
SIMO_CASCIARO 7 punti (5 effettivi) = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo


ASSENZE PILOTI: CAMPANA_PAT (con avviso) - F1ITALIAN_DELTA e SIMONE_CASCIARO (no avviso)



RISULTATI UFFICIALI




Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46581

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Edit aggiornati i distacchi effettivi.
6 Anni 2 Mesi fa #46588

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
non commento nemmeno ..spiegatemi cosa potevo fare all ultima curva in queste condizioni...cmq va bene...la prossima volta faro piu attenzione...
6 Anni 2 Mesi fa #46592

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.