You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Beh che dire una gara molto positiva per me questa..in qualifica sbaglio l ultimo giro( quello fondamentale in poche parole xD) dove al t2 ero sotto di 5 decimi rispetto al mio best e perdo tutto partendo secondo...in gara parto molto cauto cercando di gestire napo dietro di me ma dopo i primi 2 giri vedo che si allontana allora penso a guardare alessio avanti a me e vedere come si comporta...alla fine del 4 giro esce male dalla penultima curva e allora col drs mi attacco e sul rettilineo principale riesco a superarlo dopo una bella battaglia finita in curva 4 dove tiro una staccata piu lunga per tenermi la prima posizione...da li ho iniziato a gestire la gara con il mio ritmo..al secondo stint lui monta ss mentre io soft e quindi devo tenere sotto controllo il suo ritorno e mi riesce bene...la svolta viene al 2 pit dove io monto le ss e lui le soft...esco vicino a lui dopo il pit e dopo un giro lo supero prendendo il largo e andando a vincere questa gara molto importante...meno male che hanno tolto questa pista dal calendario perchè non la sopporto proprio... adesso suzuka...una pista dove spero di fare altrettanto bene per riuscire a dare un altra bella scossa alla classifica..ci becchiamo in pista..allego qui i giri richiesti

6 Anni 2 Mesi fa #46538

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da alessio1998-25 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)

Ecco i giri richiesti
6 Anni 2 Mesi fa #46547

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Napo
6 Anni 2 Mesi fa #46571

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)






REPORT GIRI QUALIFICA
  • UNAPULITAN - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - MANCANZA REGISTRAZIONE ULTIMA CURVA, IL PILOTA SARA' OBBLIGATO A POSTARE IL VIDEO AL PROSSIMO GP 11.3e-9.1/2
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara

  • REIYEL83 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • ALESSIO1998-25 - Video - Giro OK






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA REIYEL83, F1ITALIAN_PIQUET

    Video forniti REIYEL83 - F1ITALIAN_PIQUET -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a F1ITALIAN_PIQUET.

    Reiyel anticipa un pò l'ingresso in curva 1 sterzando verso il pilota Red Bull che dal canto suo per evitare il contatto con la vettura de iLSevo si sposta a sinistra con conseguente contatto tra le due vetture. Contatto di gara.







GARA TAGLI:

MATTS: 9(x1)-10(x1)-29(x1)-37(x1): ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
UNAPULITAN: 22(x1)-25(x1)-29(x1)-33(x1)-50(x1): ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara, giri pervenuti oltre le 72 ore concesse)

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA:

PILOTI : iLSEVO

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la gara (vedi 10.1, mancanza video )

1 punto di licenza per iLSEVO



PENALITA' ASSENZE:


SMO_CASCIARO - 3a assenza totale (norma 11.3h ) -2 punti licenza
SMO_CASCIARO e F1ITALIAN_DELTA - Assenza non giustificata ( norma 11.3g ) -2 punti licenza


PENALITA' LICENZE:


F1ITALIAN_KVYAT 11 punti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
SIMO_CASCIARO 7 punti (5 effettivi) = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo


ASSENZE PILOTI: CAMPANA_PAT (con avviso) - F1ITALIAN_DELTA e SIMONE_CASCIARO (no avviso)



RISULTATI UFFICIALI




Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46581

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Edit aggiornati i distacchi effettivi.
6 Anni 2 Mesi fa #46588

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
non commento nemmeno ..spiegatemi cosa potevo fare all ultima curva in queste condizioni...cmq va bene...la prossima volta faro piu attenzione...
6 Anni 2 Mesi fa #46592

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Io invece non capisco perchè risulto 8° dietro a Ginka 7° che si è ritirato...
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da FiT_Reiyel.
6 Anni 2 Mesi fa #46594

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)

Ragazzi, è tutto scritto nel REGOLAMENTO

@Kvyat 9.1 Postare il video COMPLETO del giro di qualifica (quello migliore, partendo almeno dall'ultima curva del giro di lancio) utilizzando questo FORM

@Reiyel 10.4 Un pilota che ha percorso il 90%+1 dei giri di gara, sarà comunque considerato nell’ordine di arrivo finale (vale SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per eventuali punti guadagnati e per le statistiche nel tracks, non per la richiesta di giri qualifica o per penalità assegnate da scontare nella gara)

:rosso: :rosso: :rosso:
6 Anni 2 Mesi fa #46599

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Ma chi è quel genio che ha fatto sta regola nella F1? :ahaha:
6 Anni 2 Mesi fa #46602

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Giusè come detto in privato, te e Ginka avete completato lo stesso numero di giri, con la differenza che lui li ha fatti in meno tempo. Non è una cosa complicata da capire dai :|
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
6 Anni 2 Mesi fa #46603

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Confermo. Anche nella realtà è così. Bugmasters ha fatto una serie inenarrabile di cazzate ma riconosciamo quelle poche cose che funzionano. Un esempio per tutti. GP Spagna 2001. Hakkinen inizia in testa l'ultimo giro ma la sua McLaren si ammutolisce lasciandolo a piedi. E' classificato davanti a tutti i piloti che hanno completato 64 giri (la gara è sui 65).
6 Anni 2 Mesi fa #46605

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Lol stavo per portare lo stesso identico esempio :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 2 Mesi fa #46606

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Si Lorè...l'ho capita...solo che la reputo una cavolata di regola se mi è concesso :D
6 Anni 2 Mesi fa #46607

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Come mai mi sono stati tolti due punti? I video di entrambi i ritiri li ho postati, quindi qual è il problema?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
6 Anni 2 Mesi fa #46639

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (13.02.18)

Si scusaci Lorenzo, è stato un nostro errore, provvediamo a ripristinarti i punti rimossi :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 2 Mesi fa #46653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.