You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (30.01.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

PRO LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (30.01.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 30 gennaio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:

PENALITA' LICENZE:

REIYEL83 3 punti (2 effettivi) = il pilota sarà sospeso per 1 gara


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 2 Mesi fa #46189

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Purtroppo assente causa lavoro.
Nel caso lascio a matts la decisione sul sostituto.
6 Anni 2 Mesi fa #46242

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Assente causa signorachedeveessereportataacenaperl'anniversario.

Ci vediamo per il recupero di monza :)
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 2 Mesi fa #46263

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Purtroppo sarò assente causa esami e studio forsennato obbligatorio, lascio la scelta del sostituto ad alessio :)
6 Anni 2 Mesi fa #46280

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (30.01.18)

L'host sarà FLAMIN. Buona gara a tutti.
6 Anni 2 Mesi fa #46287

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (30.01.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Unapulitan, Matts, Piquet, Ginka, Campana
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Delta
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Delta (a tratti pesante in qualifica)
-ASSENZE PILOTI: IlSevo, Nivek, CroNumero1 (tutti con avviso); Reyel (squalificato)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
6 Anni 2 Mesi fa #46298

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 34

Risposta da Simone Casciaro al topic PRO LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (30.01.18)

Scusate se pongo la domanda, ma rivedendo la live Flamin dice che la gara è stata interrotta oltre il 60% dei giri previsti e che si è preso in considerazione il giro 38.

Napo, infatti, era al giro 39 quando la gara è crashata e perciò (se non vado errato) si dovrebbero prendere le classifiche nel momento in cui napo stesso conclude il giro 38 e inizia il 39.

Faccio presente perché in quel momento io ero in terza posizione (Ginka si era fermato ai box alla fine del giro 37), mentre in live si diceva il contrario affermando Ginka come terzo classificato
6 Anni 2 Mesi fa #46299

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Si Simone stiamo verificando l'esatto ordine. La classifica finale verrà ufficializzata comunque con i risultati definitivi.
Ringraziano per il messaggio: Simone Casciaro
6 Anni 2 Mesi fa #46303

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Io faccio presente che la stanza era già baggata al momento del mio pit. In quanto i meccanici sono stati fermi 5 secondi per farmi scontare uno stop and go inesistente come si vede dalla live
6 Anni 2 Mesi fa #46304

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
In realtà questo crash della stanza sembra una sceneggiatura scritta da un perfido regista di thrilling. I motivi sono parecchi.
1) SONO CADUTI 4 PILOTI + 1 DIRETTORE DI GARA
Alla lettera, il Regolamento parla di 5 piloti anche se è evidente che 4 su 8 (tanti erano, al momento, i piloti in gara) è molto più significativo di 5 su 18.
E' vero anche che, sempre a norma di Regolamento, lo Staff si riserva la valutazione in caso di caduta del Direttore di Gara soprattutto se impossibilitato a rientrare.
Quindi di questo primo punto diamo solo nota e tiriamo avanti.
2) A QUALE GIRO SI STILA LA CLASSIFICA?
Al momento del primo crash (Alessio) il leader Unapulitan aveva completato il giro 38 ma non tutti i piloti avevano completato quel giro.
Dunque potrebbe aver senso sostenere che la classifica andrebbe stilata al giro 37.
L'altra interpretazione, è giusto rilevarlo per par condicio, è che le posizioni si intendono congelate al momento del crash, in qualunque posizione della pista si trovino i piloti, e che, ai fini della classifica, si fa riferimento ai giri completati dal leader anche se non da tutti.
3) QUAL'E' LA PERCENTUALE DI GARA DA CONSIDERARE?
Questo è più un discorso sottile come un capello che però può indurre una riflessione.
La discriminante è al punto 14.3 del Regolamento che definisce "... fino al 60%" il massimo del primo criterio di scelta e "tra (60%+1) ..." il minimo del secondo criterio.
Se consideriamo 37 giri su 61 la percentuale è 60,7% mentre, se ne consideriamo 38, la percentuale è 62,3%.
Quest'ultimo caso non offre spunti ma il primo si.
Al giro 36, infatti, il 60% non è raggiunto (59,0%) e quindi il raggiungimento del 60% andrebbe associato al giro 37, ciò che significa che il 60%+1 andrebbe associato al giro 38.
Il giro 37 ricadrebbe, cioè, in una specie di vacatio tra il primo ed il secondo criterio.
E' un pò come la storia delle gare di durata in cui ci sono i casi (tipo 24 h) in cui si transita sul traguardo quando il tempo è scaduto e la gara finisce lì ma ci sono anche quelli che indicano, ad esempio, 40 minuti più 1 giro il che significa transitare sul traguardo quando i 40' sono scaduti e dover percorrere un altro giro.
Per evitare l'equivoco, ed è questa la riflessione, basta sostituire, nel Regolamento, il (60%+1) con un "oltre il 60%". In questo modo si riduce a 0 la vacatio tra primo e secondo criterio.
Mi scuso per la lunghezza ma spero che sia utile.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
6 Anni 2 Mesi fa #46305

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (30.01.18)

Dopo un giro tranquillo in Q con le super si parte. Non un gran passo gara, ma stavo tenendo dietro Shary con le ultra, finchè un calo di frame non mi fa tirare dritto in curva 1. Gomme sporche e posizione persa. Cercando di recuperare spingo, ma in curva 4 mi giro e Delta (davvero mi dispiace, speravo riuscissi a passare a sinistra) mi prende in pieno. Da lì si cerca di finire senza rischi girando in modalita taxi. Certo è che 40 giri in miscela magra stancano... Comunque sono molto deluso, per un motivo (due gare saltate per condizioni fisiche pessime, terminate in 8 e in 9...) o per un altro (Australia, Spagna, drive through a Baku, Budapest, non dico altro) mi trovo diversi punti in meno, 4 punti avrebbero fatto comodo. Si tira avanti e si cerca di finire. Certo è che ci ho perso le speranze per questo campionato, già di mio mi alleno poco, ma ste gare portano la voglia di allenarti sotto le scarpe.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 2 Mesi fa #46317

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Beh credo il 37 giro completato da Napo,il problema nasce sul completato effettivamente perché dal gioco non si può vedere;credo con il sistema attuale vada presa la classifica del appena napo taglia il traguardo del 37 giro completato

Allegato non trovato

#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
6 Anni 2 Mesi fa #46320

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 34

Risposta da Simone Casciaro al topic PRO LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (30.01.18)

E i doppiati non li contate? Se dobbiamo aspettare che tutti i piloti completino un certo numero di giri, beh, Pata non ha completato nemmeno il giro 37
6 Anni 2 Mesi fa #46322

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ragazzi vi è già stato detto che le classifiche verranno ufficializzate con tutte le considerazioni già esposte tenute in conto. Non serve discuterne perché parlano i fatti ;)
Ringraziano per il messaggio: AndreaGinka
6 Anni 2 Mesi fa #46324

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Sinceramente che dire. Comeho detto in live mi spiace che la gara sia stata interrotta per l'ennesima volta da un gioco che mette a dura prova la pazienza di tutti. La mia gara e' stata bella sono soddisfatto della prestazione,riuscivo a spingere senza aver timore dei muri. Il secondo stint con le ultra l ho fatto veramente bene per tutti i 23 giri,nel quale ho cercato di mettere piu spazio possibile tra me casciaro e star piu attaccato possibile a matts. Del risultato alla fine non mi cambia la vita capisco che e' una situazione disagiosa per chi deve decidere ma sicuramente sara la scelta giusta. Se arrivero quarto o quinto pazienza saro piu fortunato la prossima volta. Quello che so e' che mi son divertito e a me basta e avanza
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, FiT_CRIVE, Patrick_Campana, Lopensky, MisterX_1122, MannySTL17
6 Anni 2 Mesi fa #46329

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.