You are not allowed to view shoutbox.

Verifica classifica squadre

  • Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Verifica classifica squadre è stato creato da Gilles27

Ritengo che ci sia un errore nella classifica per le scuderie Ferrari e Toro Rosso.
A mio avviso, la Ferrari dovrebbe avere 195 punti (non 191) e la Toro Rosso 161 (non 165).
Con ogni probabilità, l'errore deriva dall'aver attribuito alla Toro Rosso tutti i punti conquistati da ALESSIO1998-25 (oggi pilota Toro Rosso).
Però 4 di questi punti sono stati ottenuti da Alessio in Spagna quando ha sostituito SIMO_CASCIARO in Ferrari.
6 Anni 2 Mesi fa #45945

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Verifica classifica squadre

Colpa mia che mi ero del tutto "perso" la sostituzione di Alessio in Spagna.. >_>
6 Anni 2 Mesi fa #45946

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Verifica classifica squadre

Vedo di risolvere in giornata, grazie per la segnalazione! ;)
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 2 Mesi fa #45947

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic Verifica classifica squadre

Oggi mi faccio odiare :O . Alla Renault sono stati tolti tutti i punti (87) in classifica a seguito del GP di Azerbaijan e dunque oggi dovrebbe risultare a 0.
6 Anni 2 Mesi fa #45951

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Verifica classifica squadre

Ho risolto il bug precedente, appena Mark17 trova due minuti per aggiornare il codice dovresti vedere i punti assegnati correttamente.

Per quanto riguarda la Renault in PRO è un fatto noto. :(

"Purtroppo" i dati che vedi a differenza di prima (in cui tutto veniva fatto con tanta gioia a mano :paura: ) vengono aggiornati automaticamente con una estrazione "rivista e corretta" dal tracks, e di quella penalità non c'è evidenza da nessuna parte a livello di database. Sto valutando SE e nel caso COME risolvere, dato che si tratta di un caso davvero particolare e bisognerebbe aggiungere un bel pò di complicazioni al sistema per gestire un caso che in linea di massimaè piu unico che raro :asd:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 2 Mesi fa #45953

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic Verifica classifica squadre

Immaginavo che fosse così e concordo sull'opportunità di valutare se valga la pena imbarcarsi in complicazioni per un evento raro (la famosa analisi costi-benefici con la quale spesso ci triturano le sfere)
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 2 Mesi fa #45956

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Verifica classifica squadre

Ora dovrebbe essere tutto a posto. Fammi sapere dovessi riscontrare altri errori! ;)
6 Anni 2 Mesi fa #45982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic Verifica classifica squadre

Sicuramente sarò io che "sò de coccio". Le classifiche cui accedo dalla sezione "PRO" hanno ancora la Ferrari a 191 e la Toro Rosso a 165 ed i caratteri piccoli. Se invece vado da "CAMPIONATI - CLASSIFICHE" vedo una tendina che non contiene nulla. Ho ripulito la cache, ricaricato la pagina, ma non succede niente.
6 Anni 2 Mesi fa #45991

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Risposta da MisterX_1122 al topic Verifica classifica squadre

Io vedo Ferrari 195 Toro Rosso 161

Edit: quando vai in campionati --> classifiche ti si apre un altro menù a tendina dove scegliere il campionato.
La foto che vedi nel topic della pro probabilmente non è stata aggiornata
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da MisterX_1122.
6 Anni 2 Mesi fa #45992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic Verifica classifica squadre

AGGIORNAMENTO: Da Campionati -> Classifiche. Con Chrome situazione invariata (tendina vuota). Con Firefox la tendina contiene l'elenco dei campionati ma, una volta fatta la scelta, non succede niente. Con entrambi i browser c'è un messaggio: ERRORE Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.
6 Anni 2 Mesi fa #45994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Verifica classifica squadre

Era visibile solo ai loggati sul forum, ora lo metto pubblico così non ci saranno più problemi :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 2 Mesi fa #45996

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Verifica classifica squadre

Confermo che quella postata nella sezione PRO è una "foto" della classifica, quindi è normale che sia invariata. :ok:

Per quanto riguarda quella presente sotto la voce "Campionati" a me risulta accessibile e funzionante sia con firefox che con chrome, ed adesso che sono stati cambiati i permessi funziona anche da sloggato.

Qualora dovessi avere anche adesso dei problemi prova a svuotare la cache. :paura:

Se non dovessi risolvere fammi apere più nel dettaglio che dispositivo usi e la versione del browser. OVviamente se c'è un problema cercherò di risolverlo ;)
6 Anni 2 Mesi fa #45997

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gilles27
  • Avatar di Gilles27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic Verifica classifica squadre

Comincio a capire che è essenzialmente un problema mio ma, a questo punto, credo che l'analisi vada portata alla fine perché potrebbe tornare utile a qualcun altro. Premetto che sono un utente abbastanza ignorante.
SITUAZIONE CON CHROME: Niente da fare. La tendina delle classifiche rimane vuota.
SITUAZIONE CON FIREFOX: Entrando sul sito (o loggandomi, non ricordo) Kaspersky mi propone il messaggio

Mi ricorda quello proposto da Chrome molto tempo fa per la stessa operazione ed al quale, allora, risposi senza prestare molta attenzione con "Disconnetti" perchè il più delle volte il messaggio compariva quando qualche sito tentava di aprire un banner o simili.
Stavolta scelgo "Continua" e devo anche confermarlo perché così vuole Kaspersky.
Quando vado su "Campionati -> Classifiche" viene fuori un altro messaggio, molto simile al precedente

e anche quì scelgo "Continua" e confermo.
Le classifiche, quasi per incanto, sono disponibili anche se, in basso, c'è ancora il messaggio "Errore: Non sei autorizzato a vedere questa risorsa" ma è irrilevante.
DUBBIO DELL'IGNORANTE: E' possibile che, una volta effettuata su Chrome la scelta "Disconnetti", Kaspesky l'abbia memorizzata e adesso non consenta più, in automatico e senza rifare la domanda, l'accesso alla risorsa?
6 Anni 2 Mesi fa #46012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Verifica classifica squadre

Da quanto vedo il problema che hai è legato al tuo antivirus che blocca l'accesso a risorse usate dal sito ma esterne allo stesso. Probabilmente hai impostato di default un livello di "allerta" elevato ed ogni accesso a risorse in domini differenti da quello visitato.

Il messaggio che ti compare dall'antivirus quando apri la pagina classifiche è dovuta al fatto che una libreria js usata dalla pagina è recuperata direttamente dal distributore invece che essere hostata sul nostro sito e questa evidentemente per kaspersky è una operazione che val la pena segnalare e/o bloccare.
6 Anni 2 Mesi fa #46013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.