You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
io ho riavviato anche il gioco e a me solo qualche volta mi è capitato il problema..ma per fortuna ero sul dritto.. Per il resto gara abbastanza divertente..a lottare sul filo dei decimi anche se a distanza con napo...mi sn divertito..dopo il primo pit ho dovuto gestire molto le gomme infatti sono riuscito a portare la posteriore sx con un usura del 65% a fine gara e sentendo napo che è arrivato con il 20% in piu di usura rispetto a me vuol dire che ho fatto proprio un buon lavoro per quanto riguarda la gestione gomme e carburante...detto questo ci vediamo a suzuka pista che nn digerisco molto ma spero di adattarmi bene e fare un ottimo risultato anche li ;) allego i giri richiesti qui sotto :sisisi:


6 Anni 2 Mesi fa #46433

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160

Risposta da FiT_Danix9210 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)



Questi i giri richiesti:

- giro 2: leggermente interno all uscita della roggia ma è piu quello che perdo che quello che guadagno, interno alla prima di ascari e prendo avviso dal gioco
- giro 21:interno all uscita della roggia e alla prima di lesmo, aspetto il serraglio per fare zig zag e quasi non mi ammazzo mettendo la ruota sull erba :patpat: :asd:
- giro 30: taglio alle ascari e faccio zig zag sul rettilineo
- giro 49: finisco lungo alla prima di lesmo ma perdo tempo allontandomi da napo, ho dovuto pure alzare il piede

Per quanto riguarda la gara mi sono divertito molto, una qualifica abbastanza buona anche se avevo nel piede un 20.3-20.4, ho un po faticato a inizio gara con il pieno di benzina avendo provato solo un ora prima della gara, mentre invece nello stint con le soft avevo un passo molto buono, migliore di quello di matts che avrei potuto tenere dietro anche con le penalita se non mi fossi trovato un muro davanti impossibile da passare sul dritto come napo, so che si sta giocando il mondiale e non volevo tentare attacchi disperati per passarlo per non rischiare di finire entrambi fuori, alla fine un buon 4 posto ma come detto l'importante è essersi divertiti e gli ultimi giri lo sono stati parecchio.

Spero in caso di assenze di poter ancora correre qui con voi, ringrazio cro per l'opportunita che mi ha dato e alla prossima occasione se mai ci sarà!:ciao:
F1 and GT Sport Driver
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da FiT_Danix9210.
6 Anni 2 Mesi fa #46434

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)

Devo ammettere che sentendo anche alcuni piloti nel post gara e leggendo questi commenti sembra che neanche la soluzioni di ricreare la stanza in caso di caduta di un giocatore in qualifica porti dei benefici in termini di stabilità. Ieri sinceramente in live non si è visto molto,ma da quello che capisco in gara se ne sono viste davvero di tutti i colori e soprattutto a svariati piloti , ogni tanto ero abituato alla possibilità che si potessero verificare della situazioni simile, ma in maniera sporadica , ieri invece il problema era generalizzato e persistente. Spero che possa essere solo un caso dovuto a fattori che non erano in nostro potere controllare.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FiT_KVYAT
6 Anni 2 Mesi fa #46436

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)

Questa gara conferma tutte le maialate dette a sto gioco di merda da martedì scorso. Menomale che, a parte con Andre ieri, non mi sono allenato da due settimane, almeno non ho buttato via del tempo. Già in Q ero con lui che mi sono messo a ridere nel vedermi crashato con il party che andava ancora. Per il resto mi dispiace per lui, fuori al primo giro per desincronizzazione (poteva succedere all'altro simpaticone che gode su un ritiro di chi manco se la sta giocando per il campionato, ma la ruota gira, spero dal profondo del cuore che perderai, peccato solo essere stato tanto cauto a mettere la retro in uscita dall'Ascari, visto che ho frenato proprio quando passavi senza nemmeno farlo apposta), c'è da dire che se non eravamo 10 dubito avrei finito in quelle condizioni, già ci pensavo, spero che nessuno (ora nessuno tranne uno) ci faccia le spese nel vedermi desincronizzato, invece niente. Parlando della gara...

Penso che sia la gara più bella della mia vita, nel senso che stavo ridendo come un porco mentre giravo, cioè, se dicevo di aver visto dio in sella a una ducati a Ferrara forse è più credibile della mia visuale. Primi giri assurdi, Nivek per i primi 5 giri non si vedeva, mentre duellavo per non finire fuori con il fantasma di unapulitan (che, avesse avuto una guida più pulita e se fosse andato più forte, avrei fatto fatica a capire che era solo un bot viste certe chiusure da assassino seriale che faceva, alla fine dopo 4 giri ci ero arrivato) e per la settima posizione con i fantasmi delle due tororosso, Reiyel e ilSevo (che in realtà penso che nessuno dei quattro mi abbia mai visto se non mentre ero doppiato). Una volta visto il ritiro di Delta mi sono messo a girare in modalità taxi che cercava un po' di fica a bordo pista, non sapendo neanche in che posizione ero (il gioco mi faceva girare tra la sesta e la decima posizione) era completamente inutile spingere, magari mi trovavo a contatto con qualcuno che non c'era. Poi dopo la sosta ciao bel, le soft facevano cagare sia in aderenza sia in entrata curva e mi sono girato in uscita dall'ascari, è stata dura pure rientrare in pista senza colpire nessuno non vedendo nessuno (a parte Kvyat, e al giro dopo Matts, che in quell'episodio ho visto regolarmente). Dopo da lì gara pacifica finchè il bot di Reiyel non mi fa accenno di stringermi alla seconda di lesmo, salgo sul cordolo per passarlo, perdo aderenza e penso di averlo sfiorato in qualche modo visto che il suo bot mi si gira addosso perdendo un'altro flap. Ultimo stint sulle medie, mi andava di avere le gomme che s'intonano con il bianco della macchina, mi trovavo meglio con quelle che con soft e super, bello. Gara passata nei primi giri a superare i bot e a trovarmi sesto ad cazzum e da dopo la prima sosta a sdoppiarmi su tutti e a capire chi e dove avevo dietro quando mi dava le bandiere blu.

Ciò che mi fa pensare e sorridere sono i 4 giri di sospetti tagli con 3 giri di ritardo da Domenico, allora qualche giro veloce c'era ahahahaha
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Patrick_Campana.
6 Anni 2 Mesi fa #46437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Risposta da F1ITALIAN_DELTA al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)

qui il ritiro

Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_DELTA.
6 Anni 2 Mesi fa #46438

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Io ho visto un po' di gente in partenza e poi son stato dietro piquet tutto il primo stint con le gialle, e non ho avuto (incredibilmente) nessun problema per la prima volta quest'anno. Non ho visto macchine teletrasportarsi, scomparire, ricomparire, schiantarsi contro muri invisibili.. nulla di nulla.

Non ho avuto grandi lotte con qualcuno (direi nessuna), sono partito in fondo e sono arrivato quinto superando in pista solamente Piquet. Due posizioni le ho guadagnate in partenza, le altre le ho prese superando piloti che si sono ritirati o girati da qualche parte nei primi 2 giri.

Campana l'ho visto in partenza e poi verso metà gara o giù di li, trasparente e girato all'ascari.
6 Anni 2 Mesi fa #46442

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da alessio1998-25 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)

Ecco i giri richiesti.
6 Anni 2 Mesi fa #46448

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)

ecco i giri richiesti

"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 2 Mesi fa #46454

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
I miei giri

Napo
6 Anni 2 Mesi fa #46481

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Risposta da F1ITALIAN_MATT al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)

Giri richiesti




6 Anni 2 Mesi fa #46482

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)



REPORT GIRI QUALIFICA
  • CAMPANA_PAT - Video - Giro OK

  • UNAPULITAN - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - Giro OK

  • REIYEL83 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • iLSEVO - Video - Giro OK

  • ALESSIO1998-25 - MANCANZA VIDEO QUALIFICA, IL PILOTA SARA' OBBLIGATO A POSTARLO AL PROSSIMO GP
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara

  • DANIX9210 - Video - Giro OK



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 25 TRA F1ITALIAN_PIQUET

    Video forniti F1ITALIAN_PIQUET -

    - REFERTO GIUDICI -

    F1ITALIAN_PIQUET.

    Nessuna prova del pilota che accerti l'unicità della penalità di 5 secondi ricevuta (schermata del direttore gara del gioco)


GARA TAGLI:

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.


A seguito di un ricontrollo delle penalità assegnate ai piloti ed ai loro punti licenza, abbiamo notato le seguenti mancanze:
- assegnazione di una penalità nella gara di Belgio per Shary (1 punto licenza per recidività ritiri).
- assegnazione di una penalita' nella gara di Belgio per Campana_Pat per la 3a assenza (-2 punti licenza 11.3i )


ASSENZE PILOTI: CRO_NUMERO1, SIMO_CASCIARO (CON AVVISO)



RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 2 Mesi fa #46492

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da alessio1998-25 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.18)

Come un cretino ho messo il video della qualifica insieme a quelli della gara.. Chiedo scusa allo staff
6 Anni 2 Mesi fa #46494

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.