You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 12 Dicembre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: F1ITALIAN_KVYAT: sanzione di 30 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).
IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 3 Mesi fa #44927

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

Aggiornate al primo post le penalità da scontare in questa gara.
6 Anni 3 Mesi fa #44971

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

L'Host sarà F1ITALIAN_FLAMIN. Buona gara a tutti.
6 Anni 3 Mesi fa #44992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Assente anche oggi purtroppo.. rientro la prossima gara!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Mesi fa #44996

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

Purtroppo seconda gara di assenza per il sottoscritto...
È da oggi pome che mi fa male la testa stare vicino a ogni schermo... Mi sono imbottito di pasticche, ma nulla... Messo così non riesco nemmeno a fare la Q.
Mi dispiace, non era così che speravo di festeggiare il quarto posto di Baku e il terzo premio al Motorshow, ma pazienza, almeno non sarò un pericolo.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 3 Mesi fa #45000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Chiedo scusa ragazzi se avviso solo ora, ma ho avuto un contrattempo abbastanza importante. Stasera non riesco ad esserci. Mi dispiace
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
6 Anni 3 Mesi fa #45009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Risposta da Cro_numero1 al topic PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

Scusate ma ho un dubbio: per quanto riguarda la corsia box, quando si rientra bisogna rispettare la corsia sin dall'inizio o si può seguire la traiettoria normale di gara e poi rientrare?
6 Anni 3 Mesi fa #45010

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

Come da regolamento FIA bisogna rispettare tutta la linea di ingresso , si raccomanda quindi di rimanere sulla destra fin da prima dell'inizio della linea dei box anche per evitare incomprensioni nell'approccio alla corda di curva 9 e di non tagliare la linea di ingresso dei box sia in entrata come in uscita. La direzione gara potrebbe decidere di prendere dei provvedimenti in caso di necessità.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Cro_numero1, X_Fab_13X
6 Anni 3 Mesi fa #45017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Gioco crashato durante la transizione tra Q e G... e vabbè.
6 Anni 3 Mesi fa #45021

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Purtroppo posso scrivere solo ora, c'è stato un crash generale di internet nella mia zona, ho provato ad aspettare un po e spegnere e riaccendere il modem ma niente, Ovviamente tutto questo 20 minuti prima della gara, quindi scusate la mia assenza ma è stata obbligata e non per colpe mie
Napo
6 Anni 3 Mesi fa #45022

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Simo_Casciaro - Alessio1998 - Piquet - MaTTs - Kvyat
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Gara 1:
KVYAT 11 18 23 42
ANDREAGINKA 15 16 19 21 25 37
REIYEL 18 20
SIMONE_CASCIARO 20 22 26
MATTS 24

Gara 2:
ANDREAGINKA 30 32
KVYAT 10 30
MATTS 22
SIMONE_CASCIARO 20 26

-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Reiyel83
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Cronumero1 (ritiro senza seguire la giusta procedura, 14.1)
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Casciaro a tratti lieve (gara 1), Cro_numero1 a tratti grave (gara 1)
-ASSENZE PILOTI: Unapulitan (senza avviso) Nivek, IlSevo, Campana_Pat (con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 3 Mesi fa #45026

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
beh che dire...una gara rocambolesca..purtroppo partire con 30 secondi di penalità specialmente su questa pista non è il massimo ma ho cercato cmq di dare tutto... in qualifica non riesco a mettere insieme un giro buono e parto in 4 posizione...in partenza al primo giro alla fine del t2 cro e casciaro si toccano per un lag e cro perde l ala..dopo qualche giro riesco a superare anche simo e mi metto alla caccia di just che supero al giro 11..purtrppo a causa delle sc perdo tutto il vantaggio e per il solito bug siamo costretti a ripartire al 50% dove dare 30 secondi equivale come ad essere dio in terra.. finisco primo ma con i 30 secondi in classifica arrivo 4 che tutto sommato è un ottimo piazzamento per questa gara...
posto qui i giri richiesti.. purtroppo mancano quelli di gara due perche invece di mettere a registrare ho fatto lo screen e quindi nn ho registrato...nella concentrazione per la gara ho sbagliato a toccare il tasto share...

6 Anni 3 Mesi fa #45049

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Risposta da AndreaGinka al topic PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

6 Anni 3 Mesi fa #45056

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Giri richiesti

6 Anni 3 Mesi fa #45057

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Risposta da Cro_numero1 al topic PRO LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (12.12.17)

Beh che dire, appena prima della gara, mentre ero in stanza, la mia connessione ha iniziato a dare problemi, e non accennava a riassestarsi, per cui decido di usare il 4g, sperando di non laggare.
Q faccio un buon 06.0 , anche se potevo migliorare nell'ultimo tentativo ma tocco l'erba in ingresso nella curva subito dopo il t2, ma parto comunque terzo. ero abbastanza fiducioso perchè avevo un buon passo e potevo giocarmi il podio. Già dall'inizio in realtà avevo timori di lag miei, perchè vedevo ogni tanto gli altri laggare, ma non ricevendo messaggi continuo. Al primo giro rompo il flap per un contatto lag( mio e suo) , rientro, monto ss e cerco di allungare per rimettere le ss e arrivare fino in fondo. poi vabe dopo la sc sono costretto a ritirarmi. e per quanto riguarda il ritiro non ho distrutto, ho fatto ritirati dalla sessione dal menu, non l'ho fatto ai box ma sul rettilineo drs dopo curva 2, purtroppo nel momento ero frustrato e pieno di rabbia e non ci ho minimamente pensato. Non ho neppure il video perchè mi sono dimenticato di registrare da dopo la sc. Chiedo Scusa per questa mia mancanza, spero nella clemenza del direttore gara :paura:
6 Anni 3 Mesi fa #45060

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.