You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)


Scusami se non mi faccio gli affari miei, ma se Kimi7 è ottavo in classifica in Open e 2 dei primi 5 sono sicuramente già impegnati (non parlo per altri non conoscendo, ma Leone ha corso e Alessio è promosso in Pro che occupava il terzo posto), cosa ne dovrebbe impedire la partecipazione?
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 3 Mesi fa #44865

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

Ultima volta che ci torniamo sopra, la norma modificata qualche settimana fa nel regolamento è la seguente (quella citata non comprendeva la modifica regolamentare fatta qualche settimana fa).

"I primi 5 piloti in classifica generale della Formula Open (se in corso in quel momento) potranno essere scelti come sostituti. Se e solo se nessuno dei primi 5 piloti è disponibile a causa di impedimenti regolamentari ( vedi 6.3 - 6.4 ) e NON per impossibilità di presenza, la lista dei possibili sostituti si allargherà ai primi 8 in classifica generale"

Il sistema "A SCALARE" che dici te Pata non è scritto da nessuna parte nel regolamento.
Oltretutto è scritto chiaro e tondo che la lista dei possibili sostituti si allarga ai primi 8 " SE E SOLO SE NESSUNO dei primi 5 è disponibile a causa di IMPEDIMENTI REGOLAMENTARI ".
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 3 Mesi fa #44867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

Il video risulta non disponibile
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 3 Mesi fa #44868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29

Si l’ho messo provato ora dovrebbe andare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Mesi fa #44869

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Che dire, finalmente una gioia in questo campionato! dopo mille problemi e sfortune una gara pulita( o quasi)
Q: brutto giro, faccio un 40.9 quando il mio best era un 40.3, e già sapevo che partire in mezzo al gruppo era molto pericoloso.
Gara: parto bene ( grazie anche alla piazzola vuota davanti di Casciaro) ma Delta che era davanti all'esterno si butta all'interno attaccando i piloti davanti: io preso un po' alla sprovvista non sono stato rapido coi riflessi per frenare, quindi rompo il flap sinistro ( arancio) . decido di continuare per mantenere almeno la strategia su due soste, vedendo anche che quelli dietro erano abbastanza lontani. Mi fermo al giro 12, monto le soft contando di farci una ventina di giri e rimettere le super alla fine. Dopo però esce la sc, ne approfitto per montare soft nuove che mi avrebbero permesso di arrivare alla fine senza altri pit stop. Purtroppo alla ripartenza il caos più totale. Leone sbaglia la ripartenza non distanziandosi dalla sc e quindi ci siamo raggruppati tutti. mi ritrovo terzo dopo curva 2 , cerco di perdere meno possibile da napo che aveva le rosse, quando vedo il doppio ritiro. Da li ho spinto per allungare un po' su delta per avere margine nel caso di qualche penalità, ma dopo un po' rompo leggermente il flap, nulla di grave per fortuna. da li ho rallentato e ho portato a casa la gara. Che dire, felicissimo della prima vittoria, speriamo che sia un punto di svolta per il mio campionato :)
6 Anni 3 Mesi fa #44870

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Risposta da F1ITALIAN_MATT al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

Che dire, gara strana..
In qualifica riesco a qualificarmi in terza posizione, nonostante il giro fatto con il flap lievemente danneggiato.
Gara: in partenza fortunatamente non succede niente e mi tengo il mio terzo posto, che ho gestito , senza prendere rischi, fino all'ingresso della SC.
Approfitto della SC per fare il pitstop e monto gomme S nuove. Alla ripartenza vengo colpito da dietro da Kimi7 che incolpevole è stato colpito da kvyat. Tutto questo mi fa rompere l'ala.
Vado ai box e monto SS nuove per cercare di recuperare, raggiungo kvyat e non riesco a passarlo perchè sul dritto andava il doppio di me. Nel misto gli stavo attaccato e stavo perdendo 1,5/2 secondi a giro stando dietro di lui. Sapevo che l'unico modo per passarlo era con una staccatona nel misto o quando mi sarei ritrovato più vicino nel dritto. Nel rettilineo fra curva 2 e curva 3 sono abbastanza vicino e stanco di stargli dietro, tiro la staccata. Lo spazio era quello che era , sono comunque riuscito ad affiancarlo e sorpassarlo (senza toccarlo) . Non era mia intenzione causargli il ritiro :-(
Continuo la gara e spingo per non perdere la concentrazione, concludendo 5°
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_MATT.
6 Anni 3 Mesi fa #44876

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 34

Risposta da Simone Casciaro al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)



Senza parole. So perfettamente che la colpa non è di Cro, ma sono senza parole. La sfiga la becco sempre io, in ogni sua forma
6 Anni 3 Mesi fa #44884

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68
video ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
6 Anni 3 Mesi fa #44892

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Video ritiro

6 Anni 3 Mesi fa #44894

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

Avviso per i giudici

Vedendo che si parlava in un topic di problemi di giri di Q postati nel topic e mai visti (se non ricordo male di Napo a Sochi e Flamin da qualche parte) per sicurezza mostro lo screen dove dimostro che l'ho postato nelle verifiche dei giri di qualifica e metto il link anche qui in caso non riusciate a vederlo.

"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Patrick_Campana.
6 Anni 3 Mesi fa #44897
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)


REPORT GIRI QUALIFICA
  • F1ITALIAN_DELTA - Video - Taglio curva 7
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 20 secondi sul tempo finale di gara

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • ANDREAGINKA - Video - Giro OK

  • CAMPANA_PAT - Video - Giro OK

  • CRO_NUMERO1 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_PIQUET - Video - Giro OK






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 31 TRA F1ITALIAN_KVYAT, F1ITALIAN_MATTs

    Video forniti F1ITALIAN_KVYAT - F1ITALIAN_MATTs -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_MATTs: sanzione di 30 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Matts tenta il sorpasso in curva 3 ma non lascia sufficiente spazio alla vettura affiancata, pertanto il sorpasso non è da considerarsi completato (violazione norma 13)
    Nella manovra forza inevitabilmente (contatto o meno) la Mercedes a muro, distruggendone la vettura (norma 11.4a, condotta pericolosa di gara).

    Aggravante per Incidente grave 11.3a (-3 punti licenza)



  • EPISODIO AL GIRO 24 TRA F1ITALIAN_MATTs, F1ITALIAN_KVYAT

    Video forniti F1ITALIAN_MATTs - F1ITALIAN_KVYAT -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_KVYAT: sanzione di 30 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Errore in staccata di Kvyat che colpisce entrambe le vetture davanti (condotta peicolosa 11.4a).


  • EPISODIO AL GIRO 24 TRA F1_KIMI7, F1ITALIAN_KVYAT

    Video forniti F1_KIMI7 - F1ITALIAN_KVYAT -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a F1_KIMI7.

    Disputa già valutata.




GARA TAGLI:

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA:

PILOTA : Reiyel

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la gara (vedi 10.1 )

Penalità di 1 punto licenza (recidività ritiri) per Reiyel


(mancanza video, norma 10.1):

Non è consentito ritirarsi o distruggere volontariamente la propria vettura in qualifica ed in gara.

SQUALIFICA per F1_KIMI7, PENALITA' DI 87 punti per il Team Renault e vengono VIETATE dal GP di Austria fino al termine della stagione le sostituzioni per il team.
Come già indicato nel topic, è stata una grave inosservanza del regolamento che ha anche avuto delle conseguenze sull'andamento della gara.

NORMA 6.2.2 REGOLAMENTO SOSTITUZIONI

6.2.2 PRO LEAGUE, SPORT LEAGUE
I primi 5 piloti in classifica generale della Formula Open (se in corso in quel momento) potranno essere scelti come sostituti. Se e solo se nessuno dei primi 5 piloti è disponibile a causa di impedimenti regolamentari ( vedi 6.3 - 6.4 ) e NON per impossibilità di presenza, la lista dei possibili sostituti si allargherà ai primi 8 in classifica generale


ASSENZE PILOTI: IlSevo, Justlooller e Alessio (con avviso)


RISULTATI UFFICIALI




Ringraziano per il messaggio: AndreaGinka, FiT_Lewis44
6 Anni 3 Mesi fa #44969

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.