You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 5 Dicembre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:
REIYEL83 - MANCANZA VIDEO, IL PILOTA E' OBBLIGATO A POSTARE IL SUO VIDEO QUALIFICA AL PROSSIMO GP
F1ITALIAN_PIQUET - Video - Mancanza ultima curva (come indicato nel regolamento, norma 9.1 - 11.3e). Obbligo di postare il video Q del prossimo GP
iLSEVO - MANCANZA VIDEO, IL PILOTA E' OBBLIGATO A POSTARE IL SUO VIDEO QUALIFICA AL PROSSIMO GP
CAMPANA_PAT - Video - Giro incompleto (come indicato nel regolamento, norma 9.1 - 11.3e). Obbligo di postare il video Q del prossimo GP
IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 4 Mesi fa #44785

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

In via del tutto eccezionale, curva 8 potrà essere affrontata senza il limite di mantenere 2 ruote in pista per motivi di sicurezza.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MATT, Ken990
6 Anni 4 Mesi fa #44806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

L'host sarà F1ITALIAN_FLAMIN. Buona gara a tutti.
6 Anni 4 Mesi fa #44837

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Stasera purtroppo non riesco ad esserci

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
6 Anni 4 Mesi fa #44844

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da alessio1998-25 al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

Purtroppo stasera dovrò saltare la mia prima gara da pilota ufficiale in pro per gravi motivi familiari. Se fosse possibile vorrei che Giuseppe_Leone98 sia il mio sostituto. Chiedo ancora scusa allo staff.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Lewis44
6 Anni 4 Mesi fa #44846

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 153
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Purtroppo stasera sarò assente per un imprevisto, scusate
PAD OP
6 Anni 4 Mesi fa #44848

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Come sostituto di just ci sarà F1kimi_7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
Ringraziano per il messaggio: F1_Kimi
6 Anni 4 Mesi fa #44849

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Non avevo provato per niente, e il risultato è questo. E vabbè.

6 Anni 4 Mesi fa #44850

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Campana, Cro, Matts, Delta, AndreaGinka
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: - Shary96, Reiyel, Peppealonso, Casciaro, Nivek, Piquet.
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: - IlSevo, Justlooller e Alessio (con avviso)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Lewis44
6 Anni 4 Mesi fa #44851

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

Parto subito con il fare i complimentoni al mio compagno di squadra, sono davvero contento per lui, dopo tanta sfiga e cose di traverso (il lag in Russia, i punti dimezzati in Spagna, i problemi a Monaco e la pioggia in Canada) è riuscito a farsi la gara tranquillo.

Parlando della mia gara beh sono contentissimo. Partivo con 3 giri di allenamento e 7 giri di una 100% e non sapevo nemmeno i tempi buoni, di conseguenza ero rassegnato a sperare nei ritiri e già studiavo i punti per farmi doppiare.

La gara parte male. Lag dei semafori, vedo tutti partire e parto anche io, prendendo il dt. Al 3 giro rompo il flap in curva 8. Mi rassegno, avevo 20 secondi di svantaggio su napo penultimo. Poi arriva la dea SC (che l'anno scorso mi ha rovinato molte gare) che mi salva. Non mi riaccodo con un pizzico di malizia (risparmio carburante, benzina e me ne sto fuori dai guai). Alla ripartenza passo Davide, Matt e Domenico che hanno avuto problemi. Da lì ho fatto gestione, finchè ho visto che Andre aveva problemi (me n'ero accorto quando avevo già recuperato 7 secondi, da 18 a 11 ahahah) e ho iniziato a spingere per la prima volta in gara, sia per provare a prendere quell'insperato podio sia per evitare che Matts mi raggiungesse. Alla fine termino a 3"9, mi va comunque bene, considerando che a metà gara c'era l'ingegnere che mi diceva che avevo 50 secondi da Andre.

La cosa bella è che mi sono trovato da dio durante la gara con il setup del Canada un po' modificato in Q sui freni e sulla geometria delle sospensioni ahahaha

P4. Vamos Vamos Vamos.
#TeamPata45
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: F1_Kimi, AndreaGinka
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Patrick_Campana.
6 Anni 4 Mesi fa #44852

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Gara divertentissima per il mio ritorno
In qualifica faccio un buon giro ma trovo la macchina ritirata di Peppe al castello che mk fa perdere circa 4 decimi, quindi mj accontento del 7^ posto.
Partenza normale, cerco di stare il più cauro possibile e mi ritrovo in P4 al 5^ giro dopo aver passato Cro.
Esce la SC e tutti andiamo sulle soft, ma in ripartenza Kvyat sbaglia la staccata di curva 1, lo passo in trazione ma lui mi tampona da dietro rovinando la sua gara, la mia e quella di Matts.
I restanti giri sono un po noiosi perché sto da solo, negli ultimi giri metto le SS per fare il giro veloce e ci riesco finendo in P6.
È stato un piacere :)

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
daviderumore17
6 Anni 4 Mesi fa #44853

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (05.12.17)

Ancora una volta (dopo il gp di Russia) Il team Renault ha scelto un pilota che non poteva essere scelto da regolamento .
Era già successo ed era stato segnalato nel post-gara nel topic della gara (oltre che nel referto).

Cosa dobbiamo fare ragazzi, mandarvelo per posta elettronica certificata il regolamento ? O per raccomandata ?

Questo GP lo staff ha invitato in stanza Kimi_7 erroneamente in quanto non poteva correre perchè sostituto non della Open:

"6.2.2 PRO LEAGUE, SPORT LEAGUE
I primi 5 piloti in classifica generale della Formula Open (se in corso in quel momento) potranno essere scelti come sostituti. Se nessuno dei primi 5 piloti è disponibile, la lista dei possibili sostituti si allargherà ai primi 8 in classifica generale."

A seguito di ciò saranno presi provvedimenti (GRAVI visto la TOTALE NON CURANZA DEL REGOLAMENTO).
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 4 Mesi fa #44854

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Qualifica nella quale dopo il primo giro di riscaldamento,che tra l altro non ho piu migliorato,perche nel secondo tentativo mi son trovato piquet che dopo essere andato a muro riparte davanti a me di un secondo e mezzo, e sappiamo quanto in questa pista e' importante vedere le curve. Lui ha sbagliato in curva 7 e l ho avuto davanti fino a curva 13 quando non vedendo il punto di corda rompo il flap contro il muro.Mi ha fatto passare in curva 14 quando ormai il danno era fatto. Peccato perche il giro che dovro postare e' veramente lento e sporco. Comunque gara tranquilla la mia nella quale non riuscivo a spingere,non se per la pista o per il volante nuovo. Volante nuovo che debutta bene portandomi a podio per l a prima volta e speriamo che non sia l unica come stroll. A parte tutto quest anno mi sono trovato subito bene col nuovo gioco,e penso che l impegno la dedizione e la fortuna di avere compagni come Birillo Pata e fedh possiamo guardare al futuro con grande ottimismo sia qui in williams in pro, e in mercedes in master. Mancano tante gare nelle quali bisogna essere li a dare fastidio e quel che succede succede
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, F1_Kimi, Patrick_Campana
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da AndreaGinka.
6 Anni 4 Mesi fa #44855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Beh che dire una roulette paurosa questa gara...in qualifica mi mantengo sui tempi fatti anche in prova ma un paio di decimi lontano dal mio best...in gara parto bene ma vedo che giuseppe leone mi resta dietro quindi decido di non spingere troppo...verso il giro 11 noto che le gomme cominciano a pattinare e la cosa mi sorprende visto che montavo ss nuove a causa della ripartenza..infatti sono costretto ad anticipare il pit montando soft ma siamo a baku e la sc è sempre la pronta...detto fatto sc e strategia vanificata..rientro per montare soft nuove e alla ripartenza matts e leone restano un po inchiodati rispetto a me..purtroppo alla staccata mi ritrovo leone sul mio punto di riferimento per frenare e vado lungo e in curva 2 prendo kimi 7 a causa di un bloccaggio anomalo dell anteriore...al giro 31 matts decide di azzardare una staccata alla valentino rossi in curva 3 ma il risultato non è quello che sperava lui...o forse si...cmq sia la mia gara finisce al giro 31 con sospensione sinistra e annessi che restano in curva 3...l unica cosa che mi consola e che per mia fortuna anche napo ha fatto la stessa fine...sono le gare e purtroppo può capitare..ci vediamo in austria :ok:
6 Anni 4 Mesi fa #44858

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29
E Niente, i cartelli potevano metterli un pò piu visibili.... Amen, canno il punto di frenata blocco e vado lungo, tocco il muro e la sospensione scoppia peggio di un pop-corn,

Peccato, era una gara strana quella di ieri sera..
Ritiro
6 Anni 4 Mesi fa #44864

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.