You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 06) GRAN PRIX DE MONACO (14.11.17)

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Peccato. Come dice Andre ho fatto un bel pasticcio. Peccato anche per questa safety car che durante tutta la sua durata ha creato non poca confusione. Il gioco mi diceva che potevo passare le vetture davanti a me. A questo punto con dispiacere proporrei di toglierla viste le coseguenze successive.
6 Anni 5 Mesi fa #44264

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 06) GRAN PRIX DE MONACO (14.11.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: TUTTI I PILOTI AL TRAGUARDO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: GARA 1 DELTA (9-15-20)
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: SHARY96
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: PIQUET, REIYEL, CRONUMERO1
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: SHARY96 (A TRATTI), SIMO_CASCIARO (GRAVE A TRATTI)
-ASSENZE PILOTI: -
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 5 Mesi fa #44265

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Andre in Qualifica ho rotto al Casinò, non mi sono ritirato volontariamente.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da shary96.
6 Anni 5 Mesi fa #44267

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Risposta da F1ITALIAN_DELTA al topic PRO LEAGUE F1 2017 06) GRAN PRIX DE MONACO (14.11.17)

ecco i giri richiesti
6 Anni 5 Mesi fa #44270

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Anche in questa gara i soliti attacchi attacchi senza senso in qualsiasi curva.. non sono riuscito a fare un solo gp senza dover fare almeno un pit per cambiare ala dopo entrate assurde.
Visto che la gente entra a cazzo, sempre e comunque, mi comporterò di conseguenza dalla prossima gara.

Baci e abbracci.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
6 Anni 5 Mesi fa #44271

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Gara in quel di montecarlo che come al solito stupisce e non smentisce...in qualifica faccio un bel giro ma lontano dal mio best e parto in seconda posizione... In partenza vedo napo che resta al palo e mi prendo la prima posizione e inizio a fare un poco di ritmo...vedo che guadagno circa 2.5 al giro sul sevo che ha l ala danneggiata...mi ritrovo dopo 8 giri con 20 secondi di vantaggio.. al giro 20 prima sc e vantaggio svanito...riparto e ricostruisco un po di vantaggio ma la sc inizia a dare i numeri e la gara si sospende per un nuovo 50% dove parto con strategia diversa da quella di napo...al pit monto le ss e lui allunga per montare le us ma ho gia 8 secondi di vantaggio e lui per riprendermi spinge e mette alla frusta le sue gomme.. sono contento della mia gara con qualche piccolo errore che non mi è costato nulla in termini di prestazione... ci vediamo a montreal bidoni :clapclap: :clapclap: :clapclap:
6 Anni 5 Mesi fa #44273

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Qui rompo l ala su shary. Sinceramente non so se avrei potuto evitarlo o meno. Non so nemmeno se e' stato lag, perche la sua macchina ha fatto uno scatto in avanti dopo che l ho colpita. Spero che risolva questi problemi per lui e per gli altri.
6 Anni 5 Mesi fa #44274

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Beh che dire, da questa gara non mi aspettavo nulla di che, purtroppo non ho mai digerito questa pista e mai lo farò.
Q: faccio un primo tentativo non male in 11.6 , abbastanza soddisfatto. purtroppo nel secondo giro buono ero fucsia nel t1 ma ho girato troppo presto alla curva che immette nel tunnel e ho perso molto tempo, rovinando il giro
Gara 1: parto male, o meglio, partono benissimo quelli dietro e mi passano subito in due, delta e reyel, non potevo resistere visto il traffico. nei successivi giri il mio unico obiettivo era non rompere nulla e cercare di rimanere in pista senza soste aggiuntive. e per un po' ci sono riuscito . per tanti giri mi sono trovato in un trenino e giravo 2 secondi più lento rispetto al passo mio in prova, ma d'altronde a monaco se sei imbottigliato ci puoi fare poco. vedo alcuni che davanti sbagliano e rientrano , cosi scalo qualche posizione. purtroppo però faccio la stessa cosa più tardi, rovinando la mia gara fino all'interruzione.
Gara 2: stessa solfa di gara 1: trenino , nessuna possibilità di sorpasso, fino al mio errore fatale che mi costringe al ritiro. peccato perchè potevo portare a casa punti in ogni caso, visto che eravamo solo in 10 :( .
Spero di poter fare una gara vera in Canada, incrocio le dita :ok:
6 Anni 5 Mesi fa #44307

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Ecco il giro di q e il ritiro in gara

6 Anni 5 Mesi fa #44308

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Ecco il video del ritiro

6 Anni 5 Mesi fa #44346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Ritiro Monaco

Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da FiT_Reiyel.
6 Anni 5 Mesi fa #44355

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
I video qualifica vanno nel form, come ve lo dobbiamo dire...
6 Anni 5 Mesi fa #44356

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 06) GRAN PRIX DE MONACO (14.11.17)






REPORT GIRI QUALIFICA
  • ANDREAGINKA - Video - Due lievi tagli, alla Nouvelle chicane ed alla seconda delle piscine
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara

  • UNAPULITAN - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_DELTA - Video - Taglio lieve alla seconda delle piscine
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • iLSEVO - Video - Giro OK

  • JUSTLOOLLER - Video - Giro OK

  • SHARY96 - Video - Giro OK

  • DAVIDEGALLINA23 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_PIQUET - Video - Giro OK






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 36 TRA F1ITALIAN_MATTs, SHARY96

    Video forniti F1ITALIAN_MATTs -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SHARY96.

    Il primo contatto non causa danni o rallentamenti tali da poter sanzionare Shary.
    Alla chicane Shary compie il sorpasso e per rimanere in pista porta leggermente largo Matts, il quale però richiamo verso destra anticipa un po' troppo la sterzata verso destra, non lasciando sfilare la vettura, causando il leggero contatto che gli fa perdere il flap.
    La manovra di Shary non è considerata pericolosa al punto di essere penalizzata, in quanto fatta per rimanere nel tracciato in un punto del tracciato piuttosto stretto per due vetture.
    Nessuna sanzione


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA F1ITALIAN_MATTs, F1ITALIAN_DELTA

    Video forniti F1ITALIAN_MATTs - F1ITALIAN_DELTA -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_DELTA: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Errore di valutazione di Delta, che danneggia il giro lanciato di Matt. (violazione norma 16.4)


  • EPISODIO AL GIRO 26 TRA SHARY96, iLSEVO

    Video forniti SHARY96 - iLSEVO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a iLSEVO: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    In uscita dalla Nouvelle Chicane il Sevo si allarga eccessivamente ed in maniera pericolosa verso destra, non lasciando sufficiente spazio a Shary che lo urta finendo poi a muro rompendo l'ala (violazione norma 13 del regolamento).


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA iLSEVO, UNAPULITAN

    Video forniti iLSEVO - UNAPULITAN -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a UNAPULITAN: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Manovra di Napo che fallisce al momento di curvare, quando stringendo troppo la traiettoria colpisce il guardrail alla sua sinistra. L'impatto lo fa rimbalzare verso l'esterno andando a centrare il Sevo che stava più esterno.
    Assicurare l'incolumità di entrambi è in primis responsabilità di chi prova l'attacco (specialmente se nelle fasi iniziali di gara).
    IlSevo invece si tiene correttamente largo e lascia sufficiente spazio al pilota Ferrari (che lo vanifica andando a colpire il guardrail, arrivando inevitabilmente lungo).
    Aggravante per incidente al primo giro, -3 punti licenza


  • EPISODIO AL GIRO 26 TRA iLSEVO, SHARY96

    Video forniti iLSEVO - SHARY96 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SHARY96.

    Dai video postati non si evince alcun contatto tra Shary ed ilSevo tale da causare l'incidente del pilota RedBull.
    Non risultano scorrettezze da parte di Shary
    Nessuna penalità.







GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN QUALIFICA:

PILOTA : Shary


RICHIAMO SCRITTO per Shary (mancanza video ritiro, norma 10.1):


PENALITA' LICENZE:


UNAPULITAN: 11 punti (9 effettivi) = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato)



Riscontrato lag da parte di SHARY96 (a tratti) e SIMO_CASCIARO (grave a tratti), invitiamo questi piloti a risolvere i propri problemi per il prossimo Gran Premio.



RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 4 Mesi fa #44477

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.