You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 7 Novembre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: UNAPULITAN e FILO_BELLEGATI64 - OBBLIGO DI POSTARE IL GIRO DI QUALIFICA AL PROSSIMO GP


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 4 Mesi fa #43906

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 34

Risposta da Simone Casciaro al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Comunico la mia assenza per il GP di Barcellona (ironicamente, il 7 sono a Barcellona). Lascio a unapulitan la scelta del compagno addetto alla mia sostituzione.
6 Anni 4 Mesi fa #43937

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Risposta da unapulitan al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Alessio1998-25 correrà al posto di simone casciaro, grazie per l'attenzione
Napo
Ringraziano per il messaggio: Simone Casciaro
6 Anni 4 Mesi fa #43939

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Ricordo ai piloti della Pro che ancora non l'hanno fatto, che è OBBLIGATORIO postare i dati della propria connessione com'è indicato nel relativo topic.
La scadenza per l'invio è questa sera ore 23.59. Chi non pubblica i dati secondo le modalità indicate incorrerà nella sospensione della licenza e NON POTRA CORRERE LA GARA DI Martedì, ne alcuna gara successiva finche non provvederà a compilare la form ed inviare i dati.

Vi invito caldamente a farlo prima possibile in quanto dato l'ampio preavviso non saranno date proroghe ne saranno fatte eccezioni, indipendentemente dalla causa. Eventuali malfunzionamenti della form vanno segnalati nel topic apposito, e verranno verificati appena possibile. :ok:
6 Anni 4 Mesi fa #43954

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Sospese le licenze piloti di FILO_BELLEGATI64, Xx345RAMBO543xX e SPINANELFIANCO84 per la gara di Spagna.
All'inserimento dei dati richiesti saranno automaticamente ripristinate (per il GP successivo).
Ricordiamo che essendo un provvedimento disciplinare (temporaneo) non sarà possibile da parte dei team utilizzare dei sostituti.
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 4 Mesi fa #43969

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Host: F1ITALIAN_FLAMIN.
Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 4 Mesi fa #43992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da spinanelfianco al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Ragazzi purtroppo stasera non posso esserci. Buon divertimento
6 Anni 4 Mesi fa #44008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Risposta da unapulitan al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

A me dispiace quello che sia successo e non do colpa a kyvat per il lagg, ma purtroppo l'host è crashato al 20esimo mi sembra, da li in poi tutti in stanza laggavano tantissimo, non potevo stare dietro a kyvat che si teletrasportava ogni 30 metri, la decisione di fermare la gara sarebbe giusta e corretta verso tutti i piloti se venisse interrotta alla caduta dell'host, e non al giro 40, Perché me come shary e pata ci siamo ritirati dopo per colpa del lagg della stanza, io non lo dico solo per me ma per la correttezza verso tutti, se la gara si interrompe va interrotta all'inizio del problema, non dopo che sono successi incidenti e ritiri.
Napo
6 Anni 4 Mesi fa #44014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Ho avuto molti problemi in gara, male alla spalla e problemi sulle gomme medie su cui facevo molta fatica a girare, ci mancava solo il lag. In Q stringo i denti, nonostante due curve sbagliate resto in 9 posizione, peccato, magari ero al settimo posto.
In gara era durissima, avevo molto male, soprattutto nelle curve a destra. Perdo velocemente quanto di buono fatto nel primo stint.
Se posso permettermi i problemi di lag erano evidenti già dopo il crash di Flamin (due/tre giri dopo mi pare ho avuto l'incidente con Looller, dove so che ho la colpa di avere frenato troppo e mi dispiace, ma dalla freccia sembrava già all'interno, per cui ho pensato che era inutile difendermi, soprattutto con tanti problemi, invece era ancora dietro di me). Poi dopo i ritiri (penso sempre lag) di Lore e Verni tutto è peggiorato ancora di più in quanto la connessione della stanza, già in crisi si è sputtanata. Piquet mi viene addosso sul rettilineo (la stessa dinamica dell'incidente con Giambrone, ma prima dei 150 metri) e lì capisco che sarà dura finire la gara. Metto le soft, ma rompo l'ala addosso a Kvyat in quanto capire dov'era realmente era impossibile.

Ho avuto i miei problemi, ma dopo il crash dell'host la gara secondo me era da fermare e far ripartire con la 50%. Almeno non ci sarebbero stati problemi per nessuno e la gara sarebbe stata conclusa normalmente. Per stavolta ne abbiamo avuto le spese io, Napo, Piquet e Justlooller, speriamo non succeda più.

Testa a Monaco, sperando di avere la spalla a posto e magari senza lag.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Patrick_Campana.
6 Anni 4 Mesi fa #44016

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Mi allego al discorso di Napo, personalmente fino a quanto l'host era in stanza notavo cali di frame - rate sui cordoli.
Poi una volta che è avvenuto il Crash di Flamin, ho iniziato a vedere tutto fluido, peccato che la stanza è stata invasa da lag.
Personalmente credo che ci sia un problema nella programmazione del gioco. Fino a prova contraria stasera c'erano tutte le persone con connessione verificata ed è stato un suicido di gara.

Per quanto riguarda la gara non ho nulla da dire. Alla prima curva ero 8 poi ,giustamente, a causa del mio lag ho fatto sfilare tutti.
Dopo ho fatto provato a rimontare, una volta che arrivavo dietro a qualsiasi pilota ( o loro arrivavano a me) lag a non finire e per precauzione li lasciavo passare e/o non attaccavo.
6 Anni 4 Mesi fa #44017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Beh non proprio , tutti hanno pubblicato ma almeno 4 piloti non hanno eseguito le modifiche suggerite e ripubblicato il test.
Bisogna mettersi a posto di configurazioni ( ho detto configurazioni, non connessioni) oppure quest’anno sarà la gara ad arrabbiarsi con i lag c’è la sezione dedicata, svegliarsi please



Inviato dalla casa di Steven Bradbury
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
6 Anni 4 Mesi fa #44018

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92


Nel video non si nota molto, ma in quel frangente ho avuto calo netto.
6 Anni 4 Mesi fa #44019

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: F1ITALIAN_KVYAT - JUSTLOOLLER - F1ITALIAN_DELTA - F1ITALIAN_MATTS - CAMPANA_PAT
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: Reiyel 4-8-10-29 Alessio 8-12-13-14-25-29
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Nivek nella prima parte di gara, dopo la caduta dell'host la situazione è peggiorata in generale.
-ASSENZE PILOTI: nessuna oltre alle squalifiche per provvedimenti disciplinari


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 4 Mesi fa #44021

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Q: giro abbastanza schifoso, lontanissimo dal best ma parto in quarta posizione

G: tanto per cambiare, al secondo giro difesa di delta in curva 1/2 che io non ho ben capito, mi manda sulla ghiaia facendomi girare. Riparto in fondo, staccato di 17 secondi e inizio a recuperare. Dal radar vedevo che guadagnavo ogni giro sul gruppetto di piloti in lotta per il secondo posto. Dopo la sosta cade flamin e purtroppo anche girando parecchio più forte, è quasi impossibile superare i piloti davanti, io e reiyel rischiamo la vita per lottare due curve :asd: . Mi metto dietro alessio che girava si più piano di me, ma avevo anche perso la scia dopo la caduta dell'host quindi non avevo modo di passarlo in rettilineo, decido di stare li e fare l'undercut con l'ultima sosta, eravamo 4° e 5° con il 2° e 3° a tiro drs, pitto prima di tutti per riuscire a passarli ai box ma nel giro di uscita mi arriva il messaggio della gara interrotta.

Passando al resto:
se proprio dovete resistere al secondo giro come fosse l'ultimo, magari fatelo in modo da non far girare la gente, non è possibile che in 6 gare non ce ne sia stata una con ali non rotte o gente buttata fuori per dei sorpassi in rettilineo ad inizio gara.

Per quanto riguarda nivek, io non ho visto nessun lag da parte sua quando nei primi giri lo sono andato a riprendere.

Per la gara.. sempre la solita sfortuna. Il passo mi avrebbe permesso di fare un podio abbastanza tranquillo, ma mi trovo praticamente ultimo e staccato dopo 2 giri. Rimonto con just in fondo al gruppo, posso recuperare punti importanti su di lui, ma la gara viene interrotta e si assegnano i punti dimezzati.. mai una gioia :asd:

Giusto cmq per me interrompere, era impossibile stare vicini a qualcuno, si rischiava di spaccare tutto senza nemmeno accorgersene. Peccato per non essere arrivati al 75% della gara e avere punti pieni.

Come già letto sopra, potrebbe essere un'opzione mettere nel regolamento che se cade l'host si interrompe la gara e si ricomincia. Per mia esperienza, ogni volta che un host è caduto, la stanza ha avuto sempre problemi dopo (parlo degli scorsi campionati).
6 Anni 4 Mesi fa #44026

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Finalmente dei punticini...dopo un inizio campionato disastroso.
Q. negativissima purtroppo,al mio tentativo buono stavo per fare 18.5 col quale sarei partito in 4a posizione se non ricordo male,ma alla curva in discesa prima della chicane finale sbaglio l'immissione e salto sul cordolo e perdo i 4 decimi che avevo sul mio tempo finale di 18.9,gran peccato l'11a piazza.
Gara che parte bene,sto fuori dai guai,vedo una macchina girata in curva 1 e solo dopo scopro che era del mio compagno di squadra che però volava ieri sera ed infatti è andato a vincere,fantastico.
Per il resto delle gara un paio di bei sorpassi su Crono e Campana,poi crasha l'host e da li il delirio di lag per tutti.
Mi si chiede via messaggio di lasciar passare AndreaGinka perchè laggavo,e cosi ho fatto,però trovo la cosa del tutto ingiusta in quanto poi ci si è resi conto che era la lobby a laggare ed io ho perso una posizione che avrei difeso sicuramente e che avrei anche mantenuto visto che al giro successivo la gara è stata interrotta.
Non faccio ulteriori richieste in quanto mi è già stato riferito che la posizione non mi verrà restituita ma ci tengo a ribadire che,nonostante comprenda la complessità della situazione anche difficile da gestire per lo staff,non trovo corretto non restituirmi la posizione.

Qui i miei highlights
6 Anni 4 Mesi fa #44027

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.