You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA:
Campana-Cro_numero1-Delta-Filo_Belle-iLSevo-Justlooller-Kvyat-Matts-Nivek-Piquet-Shary-Simo_Casciaro-Unapulitan
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (TAGLI) IN GARA:
Campana 3-7-18-43 Delta 33-34-35-38-43-44 Filo_Belle 2-5-8-12-16-26-28-30-33-37-49 iLSevo 3-6-51 Kvyat 27-30-31-34 Matts 3-26-46-47-51 Simo_Casciaro 24-31-32 Unapulitan 24-38-53
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: Peppealonso (avvisato)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 5 Mesi fa #43533

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520

Risposta da iLSevo al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Q: faccio il mio best

G: già dal primo giro vedo che c'è qualcosa che non va, giro lentissimo, più di un secondo più piano che nelle prove prima della gara.. la macchina entra in curva malissimo. Non so se è dovuto al meteo nuvoloso, non me lo spiego. Rompo anche l'ala quando sono dietro a napo nel curvone a sinistra nel t1 e perdo una vita tra il rientro ai box e la sostituzione.
La macchina inizia a funzionare solo quando spunta il sole a circa 15 giri dalla fine.. abbasso di oltre 1 secondo il mio giro migliore ma non basta per recuperare shary con le ultrasoft davanti a me.
Peccato, gara buttata.

Allego i giri richiesti


Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da iLSevo.
6 Anni 5 Mesi fa #43534

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 34

Risposta da Simone Casciaro al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)



Giri di gara richiesti: 24-31-32
Partono subito dopo il giro di qualifica.
6 Anni 5 Mesi fa #43535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Devo rivedere il video ma credo di aver visto quanto basta...
Altra ala rotta,al primo giro,stavolta Piquet che aveva anche lui l'ala rotta e doveva rientrare ai box,cosa che infatti ha fatto alla fine del 2° giro,dopo averlo sorpassato decide di lottare con me,ributtarsi all'interno e difendere la posizione ed in uscita da curva 5 o 6 non mi lascia piu spazio e lo tampono.

Questo al primo giro,una gara intera davanti e ti ritrovi uno con l'ala rotta che lotta in quel modo,io non ho piu parole onestamente :)
Ditemi che senso ha lottare invece di alzare il piede quando hai un'ala rotta e sai di dover rientrare ai box e rovinare la gara agli altri.
6 Anni 5 Mesi fa #43536

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Risposta da AndreaGinka al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Che devo dire. Giro di q ualifica cannato in pieno quando avevo un 33 alto costante. Vabbe mi rimbocco le maniche consapevole di avere ritmo,stando attento nei primi giri a stare fuori dai guai. La gara si sarebbe decisa sui tagli sicuro ero, adesso non so quale sia stato il risultato finale perche dopo l incidente che ho avuto mi e' sparito tutto l entusiasmo.L unica cosa che posso sperare e' che la ruota giri perche la velocita c e ma la sfiga anche.
6 Anni 5 Mesi fa #43541

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131

Risposta da FiT_KVYAT al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Beh che dire finalmente una gara dove non ci sono stati problemi... in qualifica faccio un 33.9 che stavo migliorando ma un uscita larga mi ha dato il taglio curva e parto secondo...il mio best era di 33.0... in partenza ho un ottimo spunto sul sevo che affianco e supero in curva 2.. da li diciamo che sono riuscito a mettere un bel distacco tra me e il secondo che era filo bellegati fino al primo e unico pit stop...ho deciso di anticipare la sosta al giro 22 invece che al 24 in modo da nn rischiare qualche foratura sulla ultra soft...da li sono uscito ma avevo le due haas con ss usate da inizio gara e superarle è stato diciamo non facile visto che sul dritto specialmente delta andava molto forte xD... da li in poi ho gestito la mia gara fino alla fine per non rischiare di subire altre penalità inutili e che mi potevano rovinare la gara...sono contento per questo risultato e ci vediamo in pista in spagna :pippa: :pippa: allego qui i giri richiesti

Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
6 Anni 5 Mesi fa #43542

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Eccomi qui a commentare brevemente la gara
Sono tornato al pad per correre solo questa gara, garantendo quantomeno a Simone di finire la gara. Era da Abu Dhabi della sport league 2016 che non lo usavo, quindi avrei accettato ogni tipo di risultato.
Q: un buon giro a dire il vero, parto sorprendentemente 8º.
G: racchiudo la gara in una parola, sofferenza. Sofferenza che va dal primo giro a fine terzo stint quando avevo preso ritmo ma a gara finita, non potevo chiedere la luna e ne sono consapevole viste le condizioni, ho dato il massimo nonostante la poca esperienza sul gioco nuovo col pad. P9 alla fine, punti importanti dopo una gara quasi in solitaria. Bella lotta con Shary nei primi giri e con cro e Matts a distanza a fine gara.
Ci vediamo alla prossima se ce ne sarà occasione, ringrazio intanto il team Renault per avermi dato l’opportunità di correre ieri sera!!!
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da dilegge97.
6 Anni 5 Mesi fa #43543

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da FiT_CRIVE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)


Innanzitutto non volevo lottare con te, secondo stavo provando a vedere se andava lo stesso la macchina e 3 se ti ho arrecato danno apri una disputa.



Inviato dal Stereo di Magaluf
6 Anni 5 Mesi fa #43546

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)


Ennesimo incidente causato da impostazioni scriteriate della rete della playstation4,prego tutti i piloti di controllare la guida e in caso di dubbi di richiedere assistenza

Non costa nulla (per ora) .
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: AndreaGinka
6 Anni 5 Mesi fa #43547

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Immaginavo sarebbe finita così, non posso competere nemmeno per le ultime posizioni in Pro facendo a dir tanto una 100% senza nemmeno finirla e sacrificando completamente la qualifica.

Q: poco da fare, giro lento e parto 16esimo.

G: parto paziente, cro ne aveva di più e passa. Da lì mi faccio la mia gara tranquilla, non avevo nulla da perdere. Canno completamente la strategia rischiando le due soste, quando avrei potuto fare 33 giri sulle ultra e 20 sulle super (visto che avevo 1.5% a giro di usura), ma fa nulla. Il passo non era un granchè, sempre più demoralizzato dopo avere visto che recuperavo poco su Casciaro che girava con sulle super usurate (ero passato da 8"9 a 6"5 in tipo 7 giri) inizio a fare errori e a girare più lento.

Assurdo che nel finale faccio un errore andando largo e rientrando (avevo perso su Casciaro altri 4 decimi) mi da sorpasso illecito su Kvyat prendendo 5 secondi di penalità, non so nemmeno se sprecare un gettone disputa, visto quanta distanza ho dalla decima posizione.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Patrick_Campana.
6 Anni 5 Mesi fa #43549

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)


Bel modo strafottente di rispondere,la maturità non manca mai vedo :)
Non volevi lottare con me,volevi provare se andava bene l'ala e lo volevi provare al primo giro rischiando di rovinare (come è successo) la gara agli altri,tanto che te ne frega...complimenti.
Non vale manco la pena aprire una disputa...che tristezza.

Chiedo allo staff di prendere in considerazione quanto detto da Piquet,è evidente che gliene frega poco e niente di comportarsi in modo corretto in pista.
Ringraziano per il messaggio: Davi Gallina
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da FiT_Reiyel.
6 Anni 5 Mesi fa #43550

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)


Grazie a te Luigi che hai dato la disponibilità per ieri sera per sostituirmi, io e Simone te ne siamo grati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
6 Anni 5 Mesi fa #43552

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Risposta da AndreaGinka al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Grazie mille per l aiuto ma tutti questi passi gli ho gia impostati. Tranne il dns che in una ricerca su internet ho trovato che come primario di inserire 208.67.222.222 e secondario 208.67.220.220. Fino adesso non mi aveva dato problemi,e non so nemmeno se l accaduto di ieri e' colpa della mia connessione o meno. Di certo sono ignorante nel campo
6 Anni 5 Mesi fa #43553

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Risposta da unapulitan al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Questa volta non sbaglio e vi lascio i giri richiesti

Napo
6 Anni 5 Mesi fa #43554

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 04) RUSSIAN GP (24.10.17)

Il team Renault dovrebbe leggere meglio il regolamento del campionato, ieri lo staff ha invitato in stanza Dilegge erroneamente in quanto non poteva correre perchè sostituto non della Open:

"6.2.2 PRO LEAGUE, SPORT LEAGUE
I primi 5 piloti in classifica generale della Formula Open (se in corso in quel momento) potranno essere scelti come sostituti. Se nessuno dei primi 5 piloti è disponibile, la lista dei possibili sostituti si allargherà ai primi 8 in classifica generale."

Non è così che ci aiutate ragazzi, purtroppo con il carico di cose da fare prima della gara può capitare anche a noi una svista, ma il regolamento ci dimostrate di non averlo letto.
A seguito di ciò saranno presi provvedimenti nel referto finale di gara.

Per quanto riguarda Andreaginka, ti invitiamo a leggere la guida sul forum per l'assistenza alle connessioni, quei DNS non sono affatto indicati per il tipo di uso che ne facciamo noi durante le gare online su Ps4.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_CRIVE
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 5 Mesi fa #43555

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.