You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 10 Ottobre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: ANDREAGINKA 10 SECONDI SUL TEMPO FINALE IN GARA.


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 6 Mesi fa #42987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Avviso gli admin e gli altri piloti che martedì correrò con una connessione diversa, in quanto proverò a correre a casa da mio padre, sperando in un miglioramento.
#TeamPata45
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 6 Mesi fa #43029

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Host: F1ITALIAN_FLAMIN. Buona gara a tutti.
@Spinanelfianco hai risolto I tuoi problemi di connessione? Non abbiamo avuto piu' tuoi aggiornamenti dopo la prima gara...
6 Anni 6 Mesi fa #43051

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Volevo segnalare che è consigliabile,quando si crea la stanza,impostare sempre i settaggi a mano anzichè caricarli perchè ieri ho riscontrato anomalie caricando i settaggi già impostati,un po come succedeva l'anno scorso.
6 Anni 6 Mesi fa #43055

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Sisi li stiamo già impostando a mano da tempo in quanto caricandoli da errori quasi sempre. ;)
6 Anni 6 Mesi fa #43062

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da spinanelfianco al topic PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Ragazzi stasera purtroppo non potrò esserci per un impegno imprevisto. Buon divertimento.
6 Anni 6 Mesi fa #43065

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Cambio Host, saro' io

Inviato dal mio Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
6 Anni 6 Mesi fa #43066

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: FILO_BELLE - SIMO_CASCIARO - F1ITALIAN_KVJAT - RAMBO - ILSEVO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: Sevo 11-13-31-51 Delta 14-35-38-45 Filo_Bellegati 13-14-41-44-47 Rambo 4-20-22-33 Reiyel 3-7-8-17-44 Peppealonso 19-23-27-34-35 Andreaginka 5-11-32-40
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Rambo
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Campana_Pat
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: Spinanelfianco (avvisato)

Inoltre è richiesto il video del warm-up ( squalifica in griglia ) a Nivek e Reiyel per chiarimenti.
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 6 Mesi fa #43068

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Gara disastrosa, poco da dire.
Q: faccio il giro sulle heavy rain, il problema è che i meccanici si fanno i cazzi loro e perdo 30 secondi buoni che mi avrebbero permesso di ripartire con le inter.
G: inizio gara, poco da fare, non è facile superare, quelli con le soft sono difficili da passare e Reiyel difende la posizione come se ci giocassimo la vittoria all'ultimo giro. A un certo punto prima mi tocco con lui (mi stringe, quando eravamo io, lui e Ginka appiati sul rettilineo del DRS con Rambo di fronte), poi con Casciaro che non capisco cosa avesse in mente, se era un lag o cosa... Da lì ho avuto confusione, il passo non era male, ma la frustrazione e i miei limiti a livello strategico hanno fatto il resto.

P.S: Nivek, dalla mia visuale laggavi parecchio D: . Poi, vorrei sapere chi ha distrutto i cartelli prima delle curve, sia alla fine del T1, sia alla fine del T2, sia alla fine del secondo rettilineo del DRS, non capisco il senso...

Questo il video del ritiro, errore mio cercando di tornare in pista dopo un testacoda...
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 6 Mesi fa #43069

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Niente da dire, è chiaro che mi ritrovo in una crisi nera e non ho nemmeno idea del perchè... oggi giravo un secondo e mezzo più piano di quelli davanti, sempre fuori dai punti e mai veloce abbastanza da insidiare qualcuno.
Ok, la mia riluttanza verso il tracciato ci mette pure del suo, ma non è sufficiente. Adesso devo lavorare duro e capire tutti i miei errori, per cercare eventualmente tornare là davanti.
6 Anni 6 Mesi fa #43070

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29

Risposta da Ken990 al topic PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Allora, finalmente sono riuscito a finire la mia prima gara. Sono un pò deluso perché potevo andare per 1 sosta sola e fare sicuramente meglio del 15° posto.
Ma va bene così tutto sommato, devo migliorare e da qualche parte bisogna pur partire.
In qualifica faccio molta fatica on il Bagnato, devo impegnarmi e migliorare.
In gara i primi 10 giri presto più attenzione a non danneggiare gli altri che non alla mia gara. Poi piano piano ho trovato il ritmo fino a concludere la gara. A livello di prestazione mi ritengo soddisfatto.
Chiedo scusa a Campana_Pat per quel contatto in Q. Fortunatamente nessuno dei due ha avuto problemi ( o almeno spero?) e io non ero nel mio giro ed idem tu.
Per quanto riguarda il Lag non so cosa dire. Nel senso io non vedevo laggare nessuno e per ora sei il primo che mi ha detto ciò. Nel caso qualcun'altro avesse notato qualcosa se lo scrive mi farebbe un favore :)

Ecco il mio giro del WarmUp.
Scusa Reiyel, purtroppo in quel momento ero sovrappensiero. Fortuna che era il WarmUp e nessuno ha riportato danni.
Scusami ancora.

P.s. ho fatto partire la registrazione del WarmUp in arrivo a curva 3, ma c'è il pezzo che interessa.
6 Anni 6 Mesi fa #43072

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Risposta da F1ITALIAN_DELTA al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

In questo giro trovate i giri richiesti:




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 6 Mesi fa #43073

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

In qualifica sfrutto le condizioni del circuito per mettermi in 4 posizione. In gara parto con le gomme sbagliate, infatti non ho passo. Al 12 giro mi giro e dall’ottava posizione passo all’ultimo. Dopo la prima sosta spingo e recupero. Dopo la seconda sosta rimonto supersoft e, con la voglia di recuperare, sparo un fucsia così a caso. Gara rovinata da questo testa cosa o sennò erano punti...piano piano si va migliorando col volante! Ci vediamo in Bahrain

Ecco i giri richiesti:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
6 Anni 6 Mesi fa #43075

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

Sono sia molto deluso che molto contento per la gara di ieri.
Deluso perchè avevo fatto il terzo tempo in Q ma mi ha fatto partire ultimo perchè mi ha annullato il giro nella corsia dei box ma ben 2 giri prima,quindi non capisco per quale assurdissimo motivo non mi abbia validato il giro di Q.
Partenza ottima,mi tengo fuori dai guai ed in pochi giri risalgo un po di posizioni,quando mi ritrovo a lottare con Campana e Ginka che mi stringe in modo assurdo alla staccata del tornantino finale e mi rompe l'ala,costringendomi a fare una decina di giri in quelle condizioni e rovinandomi in pratica tutta la strategia in quanto ho dovuto cambiare le Soft dopo pochissimo.
Col secondo stint di Soft ho fatto una marea di giri per non fare soste ulteriori oltre quella finale delle Super Soft,ho un passo davvero forte e mi rammarico molto perchè se fossi partito dove mi spettava,in 3a posizione,mi sarei sicuramente giocato un posto tra i primi 5.
Spingo il piu possibile ma il tempo da recuperare è tanto ma risalgo alla fine fino alla 9a posizione.
Una gara per me che mi da molto morale in quanto avevo visto quanto andassi forte,purtroppo rovinata prima da un idiozia di questo maledetto gioco pieno di problemi ancora irrisolti e del contatto con Ginka che mi ha smontato l'intera strategia.
Ora sotto col Bahrain e speriamo che vada meglio.
Stasera posto i video richiesti,penso che quello di Nivek basti per entrambi.
6 Anni 6 Mesi fa #43076

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131

Risposta da FiT_KVYAT al topic PRO LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (10.10.17)

allora chi ha inventato il taglio curva in entrata ai box a 45 all'ora si meritava essere ammazzato...non mi è stato calcolato il giro con le intermedie che era di 1 decimo più veloce di filo quindi mi avrebbe fatto partire in pole e evitato di avere tutti i problemi riscontrati in gara... Penso che alla partenza con filo ci sia stato qualche piccolo lag perchè altrimenti non mi spiego la frenata al t1 ai 150m.. Non starò qui a fare reclamo perchè se ci sono piccoli lag non ho che farci.. ho visto laggare anche shary, peppealonso e rambo... impostavano le curve in maniera assurda tanto che li superavo in zona drs ma cmq non sapevo se rimanevano dove stavano o se qualche lag me li portava addosso...comunque sia 4 posto buono se conto che ho dovuto fare 2 soste di più.... ma molto rammarico visto che avevo un passo molto veloce...pazienza...ci becchiamo martedi in pista
6 Anni 6 Mesi fa #43078

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.