You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (04.02.20)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

PRO LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (04.02.20) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2019


martedì' 4 febbraio 2020 ore 21:30








IMPOSTAZIONI LOBBY

OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 90
● CATEGORIA: F1 2019
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITÀ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITÀ ERS: Manuale







REGOLAMENTO - bit.ly/2mn2X2r

VIDEO QUALIFICA - bit.ly/2nsDxkG

DISPUTE - bit.ly/2C0FE4o

GIRI VELOCI - bit.ly/2mWhOkA

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
4 Anni 2 Mesi fa #60483

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (04.02.20)

Linee guida inserite nel primo post.
4 Anni 2 Mesi fa #60499

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Domani andrò in gita scolastica. Torno a casa all'incirca le 21. Non garantisco la presenza.
4 Anni 2 Mesi fa #60552

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (04.02.20)

Host FIT_FLAMINIO. Vi ricordo la possibilità di nominare eventuale sostituto entro le 19 di questa sera.
4 Anni 2 Mesi fa #60572

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (04.02.20)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: EMYS-ZPROMAURO-NICOLA-ALESI-EMAZO-TUCUMICK-PAOLO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
ZPOMAURO 1-5-7-8-10-24-30-31-37-43-44-45-47
KARTISTA 2-5-8-23-30-36-44-46-49
MANUEL 3-6-13-17-27-51-52
TUCUMICK 3-7-26-31-32-50
DADOIZZI 6-8-11-13-14-15-28-31-32-35
PAOLO 7-14-15-24-32-34-35-37-46-49-51
FLAMIN 12-28-32-36-45-47-53
MICHEMAI 15-23-49
NICOLA 17-23-24-38
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 2 Mesi fa #60605

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Mia gara ci vediamo a singacacca
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
4 Anni 2 Mesi fa #60607

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Giri richiesti

Tucumick46 - McLaren F1 Team
4 Anni 2 Mesi fa #60608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Due parole per Flaminio. Non è la prima volta che nel post gara scompari dai party. Fai sti reclami che non hanno un senso logico a parer mio,senza neppure una minima consultazione con l'altro pilota coinvolto(me),solo per far tentare di far recuperare qualche misero punto al compagno di squadra. Vorrei avere un chiarimento possibilmente prima di aprire dispute. Grazie.
4 Anni 2 Mesi fa #60610

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Continuando per il reclamo,non c'è spazio sufficiente per descrivere l'accaduto nella disputa quindi scrivo qui. 1 provare di passare all'ascari all'interno dove non c'è spazio per due auto non ha un senso sia perché è rischioso per la propria gara sia perché ci stanno due rettilinei enormi subito dopo.
2 ti lascio tutto lo spazio possibile come si vede, più di quello andavo sul cordolo esterno rischiando di girarmi
3 consapevole dell'assurda e folle manovra alzi il piede e non provi a fare la curva appaiato anche se miracolosamente si sarebbe potuta fare con un tuo taglio della variante.
4 Per passare in curva all'ascari si può SOLO tagliare,non si può farla appaiati in maniera regolare,non c'è spazio. O passi al serraglio prima oppure è impensabile.
Detto questo esigo un consulto prima di aprire una disputa.
Spetterà ai giudici decidere ma questo comportamento mi fa storcere il naso.
Scusate lo sfogo e ci vediamo a Singapore
4 Anni 2 Mesi fa #60611

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (04.02.20)

Bene , allora già che ci siamo , procediamo con ordine. Ho chiesto immediatamente ai ragazzi in party di parlare per primo perchè ero atteso da un incontro per uno spettacolo teatrale che abbiamo a fine mese e dovevo davvero scappare via. Sono rimasto quanto più potevo. Suppongo che il chiarimento che tu cercavi da me sia lo stesso che io avrei gradito prima di aprire quella disputa a Silverstone? Sbaglio? Tu mi dirai:"Anche lì però sei andato via in party prima che io potessi parlare" , a questo rispondo "Beh, se c'è cosi tanta voglia di un chiarimento ci sono così tanti mezzi per contattare in tempi più che rapidi un pilota con la quale voglio chiarire degli argomenti...o i messaggi viaggiano ancora con i piccioni viaggiatori?"

Ora,visto che la mia disputa è a tuo modo di dire una disputa inutile veniamo al merito,punto per punto, dopotutto cosa ci perdo tempo a fare se è inutile....che stupido che sono per quello che farò nelle righe seguenti.

1- Provare a sorpassare ala Ascari è impossibile? Non ci si sta in due? Porca miseria davvero non ricordavo che ieri si corresse a Montecarlo!? Possibile che io non me ne sia accorto? Con che coraggio si parla della possibilità di sorpasso impossibile alla Ascari con una macchina totalmente affiancata di fianco già nel momento in cui tu metti il piede sul freno e ben prima di impostare la curva? Se sbagli l'uscita della Lesmo 2 e ti metti in condizioni di essere attaccato da chi è dietro devi anche metterti l'anima in pace ogni tanto e dire,va beh,ormai è inutile resistere... Non può essere solo colpa di chi dietro era in condizione di superarti. I sorpassi si fanno in due ma vedo che non l'hai ancora capito.

2-MI lasci tutto lo spazio disponibile. Acciderbolina,devo avere davvero una visione distorta degli spazi....ma andiamo nel merito.

Questo è il momento esatto in cui tu pigi il pedale del freno,vedi chiaramente la mia vettura di fianco, e non solo le frecce, ma anche lo specchietto fa capire benissimo che la mia vettura è ormai pressochè appaiata,per altro la mia vettura da lì ad un istante dopo sparirà anche completamente dallo specchietto,il che dubito sia un trucco di un illusionista,ma un semplice segno che sono totalmente affiancato e che forse meriterei la tua attenzione. Sai benissimo quindi che basta allargare un pò per passarci in due e che già tanti altri sono stati capaci di superare in quel punto,essere davanti non dà diritto a fare il comodo proprio prendendo linee normali di gara. Cosa che succede magicamente pochi istanti dopo.

Quindi questo è il tuo "Ho lasciato tutto lo spazio che potevo?" Beh....che dire....

3- Addirittura la mia consapevolezza dell'assurda manovra? E ti credo che non ho potuto finire la manovra? Indovina chi avrebbe rotto il flap si avesse continuato a fare la curva in pista con te che comodamente stringevi come se non ci fosse nessuna vettura al tuo interno? IO!!! SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IO! Perchè ero di fianco alla tua pancia e sarei stato l'unico a riportare dei danni,ma probabilmente non ti importa dopotutto,come si dice dalle mie è parte "Se sta bene Rocco,sta bene tutta la Rocca".

4- Torno al discorso fatto in precedenza. Il sorpasso si fa in 2!!! Molti Se tu insisti nel volere prendere una traiettoria senza prendere in considerazione che una vettura è totalmente al tuo fianco come posso prendermi le colpe di questo tentativo di attacco? Probabilmente non sarebbe valsa la pena lasciarmi sfilare perdendo molto meno tempo prendendo semplicemente che la "frittata era fatta" e che probabilmente lasciarmi sfilare sarebbe stato il minore dei mali? Voi mi direte "Eh grazie al ciufolo che andava bene farti sfilare,se ti prendevi la posizione va bene sicuro perchè per te è un vantaggio" ma non è così che si effettuano i sorpassi in pista? Non è così che si corre una gara? Ovvero anche quando è il momento di fare "un passo indietro" visto che adesso con il festival questa citazione va tanto di moda?

ESIGO? Beh allora lo ESIGEVO anche io a Silverstone un consulto prima di mettere su quel teatrino,che per altro adesso si sta ripetendo.

Ti dò un consiglio. Non pensare che ci siano delle cospirazioni ai tuo danni atte solo ad avvantaggiare altri piloti.Pensa piuttosto che se tu fossi in grado di non metterti in situazioni dove potresti essere giudicato dai giudici o chiamato in causa dagli altri piloti non staresti qui con la coda di paglia a pregare di non prendere una penalità che ti costerebbe la posizione. Piangi te stesso per non essere stato in grado di non metterti in una situazione di giudizio post gara, non piangere su di me. Per farla breve, se non ammazzi nessuno,nessuno verrà mai a cercarti per un omicidio.

Grazie e buona giornata!
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Speri_Patrick, FiT_Danix9210
4 Anni 2 Mesi fa #60613
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 85
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Giri Richiesti:



Reclamo Napo:

Continuo qui, visto che la disputa non permette di scrivere ulteriormente.

Dunque, lui arriva lungo alla roggia, io essendo uscito più forte, mi sposto sulla destra per evitarlo (sennò lo avrei centrato in pieno), poi lui si sposta a destra evidentemente per un sovrasterzo esagerato (tagliandomi praticamente la strada) per poi girarsi verso sinistra nel muro, detto ciò, dal video si nota che nel momento in cui mi “taglia la strada” alzo il piede, ad indicare una manovra per evitare qualsiasi tipo di contatto con Napo, d’altronde dal mio video si nota anche che probabilmente il contatto c’è, ma non è un tocco che permette di far girare una vettura in questa maniera

Reclamo Flamin:

Continuo anche questo qua perché la disputa non permette di scrivere più niente.

Portandomi con tutte e 4 le ruote sull’erba, dopodiché avendo tutte e 4 le gomme piene di erba la macchina non ha frenato come avrebbe dovuto alla roggia, causando poi il tamponamento che ha poi portato alla rottura me e Mauro.
Alessandro Izzi
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da dado_Jody.
4 Anni 2 Mesi fa #60614

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (04.02.20)

Ragazzi, il topic non è dedicato a dispute e contro dispute. Per quello c'è una sezione dedicata, grazie.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Kris_83_
4 Anni 2 Mesi fa #60615

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (04.02.20)

Purtroppo è difficile usare 300 caratteri per rispondere ad una discussione che va oltre la singola disputa ma si addentra in un discorso più profondo sul come si sta in pista e cosa ogni pilota intende per gara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
4 Anni 2 Mesi fa #60616

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Giro 17 taglio alla roggia ma non so se abbia effettivamente guadagnato perché prendo pieno il cordolo e salto
Giro 23 taglio roggia e alzo il piede in uscita taglio anche all'ascari e alzo il piede in uscita
Giro 24 taglio ascari e alzo il piede in uscita
Giro 38 al limite alla roggia ma credo sia ok
4 Anni 2 Mesi fa #60619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 66
  • Ringraziamenti ricevuti 15
4 Anni 2 Mesi fa #60621

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.