Come scritto nella sezione dispute,sono costretto a scrivere qui la mia versione dei fatti riguardo alla disputa aperta da Nicola46. Andiamo con ordine quindi.
1- Perchè cerchi di superarmi in un giro di lancio in cui fra una curva tutti avremmo dovuto lanciarci? Perchè invece non inizi a prendere spazio invece di stare ad un metro da me per tutto il giro? Se mi avessi superato la situazione sarebbe stata anche peggiore perchè tu ti saresti dovuto prendere comunque lo spazio da Alesi che era davanti e io, per prendere un pò di spazio da te in quei pochi metri che erano rimasti prima di lanciarci, mi sarei dovuto quasi fermare in pista. E' così difficile da capire che forse la seconda situazione era la peggiore? Quanti secondi preziosissimi volevi guadagnare sulla pioggia? 2? Forse 3? Immagino che ti sarebbero valsi la pole secondo me.
2- Nel secondo giro stavo continuando a spingere perchè le condizioni della pista stavano migliorando ma erano comunque discretamente incerte. Nicola si sente tappato dalla mia scarsa velocità quando invece io stesso stavo migliorando i miei intertempi nel corso di quel giro e il delta positivo direi che parla più che chiaro. Vedo spesso la sua macchina vicina e visto quanto accaduto pochi minuti prima nel giro di lancio , mi guardo più volte dietro per capire che intenzioni avesse. Nel rettifilo dell'Hangar straight è sfortunato perchè io , nel momento stesso in cui finisco il carburante (con la pioggia non avevo visto quanto carburante avevo ad inizio giro, l'ho controllato prima della Copse e speravo di riuscire a finire lo stesso il secondo giro, cosa che invece non mi è riuscita) , mi faccio a destra , che è appunto la linea di chi è fuori traiettoria. Nello stesso momento Nicola si butta all'interno,direi una mera coincidenza e nulla di più. A questo aggiungo che , in entrambi i video , se mi vedete andare piano alla Copse è proprio perchè non avevo la stessa confidenza di Nicola in quella curva e in quelle condizioni.Visti i minuti mancanti non me la sentivo di prendere dei rischi da subito, proprio per questo lui in quel punto si avvicina molto alla mia vettura.
Da tutti questi episodi la sua qualifica è risultata talmente danneggiata che mi è finito comunque davanti. Che genio che devo essere!
Buon proseguimento di giornata!