You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2019: 10) GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA (17.12.19)

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 58
nomino TALZ_706 come sostituto di Reiyel per questo GP
KinkaByo92
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Lopensky
4 Anni 4 Mesi fa #59746

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Host: FIT_FLAMINIO. Buona gara a tutti.
4 Anni 4 Mesi fa #59749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Raga ho la connessione che non va per ora, Telecom è da più di un mese che da problemi qui da me ed ancora non hanno sistemato.
Vi tengo aggiornati
Tucumick46 - McLaren F1 Team
4 Anni 4 Mesi fa #59751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Purtroppo assente, sto cercando sostituto

Perdonatemi queste ultime due gare, da anno nuovo riprendo a bomba :)
MicheMai51
4 Anni 4 Mesi fa #59752

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Mi dispiace ma non riesco a partecipare, la connessione va e viene in continuazione.
Ci rivediamo l’anno prossimo con l’augurio a Telecom di fallire prima.

Buona gara ragazzi!!
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
4 Anni 4 Mesi fa #59757

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Scusatemi se non mi sono trattenuto nel dopo gara ma ero di fretta. Vorrei chiedere ad Emys se posso avere le immagini di quando ci siamo toccati per valutare meglio l’azione. Appena sono a casa o domani carico anche il mio video del contatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
4 Anni 4 Mesi fa #59759

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: UNAPULITAN-NICOLA-ALESI-EMYS-ZPROMAURO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: Nessuno
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-USO DEL RIENTRO IN PISTA AUTOMATICO: EMYS ( giro 40 )
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: PAOLO (forte a tratti)
-ASSENZE PILOTI: MICHEMAI (con avviso) - KINKABYO (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 4 Mesi fa #59760

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181


Mia gara , parto p5 ma vado subito in p3 grazie a due sorpassi su emys e poi nicola, dopodiche alesi e napo tappano un po col drs ma riesco a passarli , sono primo , il mio ing mi dice di tardare la sosta un paio di giri perche dietro chi si e fermato era in lotta, ma la scelta risulta sbagliata , passo alesi che poi mi sperona. Da quel momento e tutta una rincorsa inutile alle redbull . finisco in p4 , sinceramente sono molto deluso, ero molto veloce ed invece ho perso tanti punti su napo e dado, concludo comunque l'anno in testa sperando in un 2020 piu fortunato , x quanto riguarda alesi l'unico motivo x cui faccio la disputa e x fare arrivare davanti luca LOL , ci vediamo nel 2020 amici
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
4 Anni 4 Mesi fa #59761

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Come scritto nella sezione dispute,sono costretto a scrivere qui la mia versione dei fatti riguardo alla disputa aperta da Nicola46. Andiamo con ordine quindi.

1- Perchè cerchi di superarmi in un giro di lancio in cui fra una curva tutti avremmo dovuto lanciarci? Perchè invece non inizi a prendere spazio invece di stare ad un metro da me per tutto il giro? Se mi avessi superato la situazione sarebbe stata anche peggiore perchè tu ti saresti dovuto prendere comunque lo spazio da Alesi che era davanti e io, per prendere un pò di spazio da te in quei pochi metri che erano rimasti prima di lanciarci, mi sarei dovuto quasi fermare in pista. E' così difficile da capire che forse la seconda situazione era la peggiore? Quanti secondi preziosissimi volevi guadagnare sulla pioggia? 2? Forse 3? Immagino che ti sarebbero valsi la pole secondo me.

2- Nel secondo giro stavo continuando a spingere perchè le condizioni della pista stavano migliorando ma erano comunque discretamente incerte. Nicola si sente tappato dalla mia scarsa velocità quando invece io stesso stavo migliorando i miei intertempi nel corso di quel giro e il delta positivo direi che parla più che chiaro. Vedo spesso la sua macchina vicina e visto quanto accaduto pochi minuti prima nel giro di lancio , mi guardo più volte dietro per capire che intenzioni avesse. Nel rettifilo dell'Hangar straight è sfortunato perchè io , nel momento stesso in cui finisco il carburante (con la pioggia non avevo visto quanto carburante avevo ad inizio giro, l'ho controllato prima della Copse e speravo di riuscire a finire lo stesso il secondo giro, cosa che invece non mi è riuscita) , mi faccio a destra , che è appunto la linea di chi è fuori traiettoria. Nello stesso momento Nicola si butta all'interno,direi una mera coincidenza e nulla di più. A questo aggiungo che , in entrambi i video , se mi vedete andare piano alla Copse è proprio perchè non avevo la stessa confidenza di Nicola in quella curva e in quelle condizioni.Visti i minuti mancanti non me la sentivo di prendere dei rischi da subito, proprio per questo lui in quel punto si avvicina molto alla mia vettura.

Da tutti questi episodi la sua qualifica è risultata talmente danneggiata che mi è finito comunque davanti. Che genio che devo essere!

Buon proseguimento di giornata!
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Danix9210
4 Anni 4 Mesi fa #59769

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ciao Luca.
Innanzitutto non prenderla sul personale,volevo parlarne nel party post gara,ma non c'eri.
La disputa l'ho fatta perché quelle cose viste mi hanno fatto innervosire. Sono stato vicino Perché volevo prendere meno acqua possibile,convinto che la situazione potesse peggiorare,e quindi,di conseguenza, sì due secondi possono cambiare molto.
Nel secondo giro invece,io rimango del mio parere,come detto da te stesso,molto probabilmente ero più veloce,quindi nom capisco perché non ti sei spostato. Decideranno cosa fare i giudici.
Pace
4 Anni 4 Mesi fa #59773

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Parto dal presupposto che non parteggio per nessuno dei 2.

Nicola, in qualifica, se un pilota è nel proprio giro veloce, non ha assolutamente l'obbligo di spostarsi ed agevolare chi è dietro.

Un conto è se mi sto lanciando, sto rientrando o se mi trovo in un giro che il gioco mi ha annullato, ma se sto cercando il tempo non devo spostarmi con nessuno.

Deve essere cura di chi inizia il giro accertarsi di completarlo senza traffico.

È ovvio che se mi lancio con un pilota davanti a me di 1 o 2 secondi avrò più probabilità di trovarmelo tra i piedi, e, in quel caso, non posso prendermela con nessuno.
4 Anni 4 Mesi fa #59774

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Ciao ragazzi, purtroppo non sono stato a casa causa lavoro da mercoledì mattina fino ad ora (e sono ancora in giro) e purtroppo non ho avuto modo ne tempo di mettere il giro della qualifica, una brutta situazione perdere una gara e tanti tanti punti per una trasferta di lavoro (chiamata mercoledì mattina poi), vabbè ci si rifà nel prossimo anno, saluti e buone feste a tutti
Napo
4 Anni 3 Mesi fa #59791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 2019 - GP Gran Bretagna

GIRI QUALIFICA
  • FiT_ALESI - Video - Giro OK.
  • F1NICOLA46 - Video - Giro OK.
  • ZPROMAURO - Mancata pubblicazione video Q - 11.3f- il pilota dovrà postare il video Q al prossimo GP. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara
  • EMYS72 - Video - Giro OK.
  • UNAPULITAN - Mancata pubblicazione video Q - 11.3f- il pilota dovrà postare il video Q al prossimo GP. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:29.465 registrato da FiT_ALESI - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 32 TRA EMAZO1 , FiT_ALESI
    PENALITA' a FiT_ALESI: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Alesi colpisce Emazo a curva 16 mancando il punto di staccata.
    Nessun danno sulla Ferrari, solo una perdita in secondi e diverse posizioni.
    Violazione norma 12-11.4


  • EPISODIO AL GIRO 32 TRA PAOLO2553
    NESSUNA SANZIONE a PAOLO2553.
    NOTE: corretto il distacco: +59.920 dal leader


  • EPISODIO AL GIRO 13 TRA FiT_FLAMINIO , EMYS72
    PENALITA' a EMYS72: 12 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Emys imposta la curva a 50 metri quando la Ferrari è già appaiata come dimostrano le frecce rosse (rispettando norma 12).
    Flamin rompe l'ala e si gira.
    Violazione norma 12-11.4


  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA F1NICOLA46 , FiT_FLAMINIO
    PENALITA' a FiT_FLAMINIO: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: FLamin nel rettilineo prima della Stowe chiude deliberatamente Nicola con una manovra d'ostruzione ed intimidatoria per non farsi superare.
    Violazione norma 11.4

    Successivamente nel giro cronometrato Nicola rimane vicino alla vettura di Flamin (anche'esso nel giro veloce) e a curva 12 la RedBull prende un taglio invalidando il proprio giro.
    Flamin non era obbligato a lasciar strada perchè anche lui si trovava nel giro cronometrato.
    La manovra successiva di spostamento nel rettilineo avviene in maniera simultanea da parte di entrambe le vetture, con la vettura di Flamin che si sposta fuori traiettoria avendo finito la benzina.

    Nessuna sanzione



RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • ZPROMAURO - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • EMYS72 - Altro - Violazione norma 15.3 (1 punti)
  • UNAPULITAN - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)



PENALITA' LICENZE:

ZPROMAURO 10 punti rimanenti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato



Riscontrato lag da parte di PAOLO, invitiamo il pilota a risolvere i problemi e controllare la sezione di Assistenza Connessione e se dovessero persistere problemi a scrivere un MP a F1ITALIAN_MARK17 o F1ITALIAN_ANDRE




RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
4 Anni 3 Mesi fa #59837

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
1 punto licenza x una volta che x sbaglio uso il reimposta?mi aspettavo un richiamo.
4 Anni 3 Mesi fa #59841

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.