You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2019: 09) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.12.19)

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Caro Pier spero che tu abbia sbollito l'arrabbiatura di ieri sera.:P
Proprio perchè ci sei passato da te non me l'aspetto che tu possa mollare tutto.
Sei stato admin e sai.... che gli admin , oltre al regolamento, oltre alle solite raccomandazioni ed alle sanzioni nel dopogara di più non possono fare, però dai, è un gioco e prendiamolo come tale.....
So che è frustrante allenarsi durante la settimana e veder vanificato tutto per un contatto dopo pochi giri, ma ci può stare un incomprensione, dopotutto non siamo dei professionisti e non rischiando la pelle in una vettura vera qualche volta esageriamo in qualche contatto, ma se la prendiamo sul piano personale invece di divertirsi diventa uno stress e questo non va bene.
La butto lì, invece di chiedere un confronto con gli admin perchè non lo chiedi con chi pensi ti abbia fatto un torto cercando di chiarirvi?
Ti aspetto martedi in pista rampante come al solito :ciao:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold
4 Anni 4 Mesi fa #59621

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Nono anzi tu puoi passare dove ti pare all esterno percarità ma te lho dimostrato piu o meno al giro 25 che fine fai se provi in quel punto visto che non sei solo in pista e non gereggi contro dei tacchini se poi il giro e il secondo chi ti sta davanti si chiama nicola e dietro di te ci sono altre 10 macchine l istinto ti invita a penserci prima di distrugere la gara altrui., poi del resto sei tu che ogni gara ti becchi minimo 2 dispute e non io quindi le mie parole invece di prenderle come un attacco personale come del resto fai ogni volta che qualcuno ti chiama in causa prendile come un consiglio messo e concesso che tu ne abbia bisogno, visto che cmq se ti riesce un sorpasso in curva 4 frenando con 4 ruote sul cordolo non ne avresti nemmeno bisogno. Cmq sarebbe bello vedere il tuo onbord per capire cosa hai fatto dopo che hai capito che la macchine ti si stava intraversando sapendo che dietro arrivava gente.
Finisco qui la mia polemica giuro.
4 Anni 4 Mesi fa #59627

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Pier in primis nn ci lasciare già siamo in pochi hehehe.Poi visto come ti ha risposto il nostro collega di gioco io gli risponderei alla stessa moneta,forse così inizia a capire come si sta in pista con altri ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
4 Anni 4 Mesi fa #59633

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Ciao ragazzi, lascio il video dei miei giri richiesti


Napo
4 Anni 4 Mesi fa #59635

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Giro 4 taglio curva 1 e alzo il piede in uscita
Giro 8 taglio curva 8 e alzo il piede in uscita
Giro 11 taglio curva 8 e alzo il piede due volte in uscita per sicurezza
Giro 26 curva 1 al limite ma credo sia linea.
Giro 28 curva 1 linea piena
Giro 29 curva 1 linea piena
Giro 32 pulito
Giro 52 mi si è interrotta la clip proprio lì e non ho curva 1 per il resto pulito
Giro 57 curva 1 linea piena
Giro 66 pulito
4 Anni 4 Mesi fa #59642

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

"Chi sta davanti si chiama Nicola"
Quindi Mauro si gira,non facendolo sicuramente apposta tra l'altro e la """"colpa"""" sarebbe di entrambi,visto che io sono "nicola" e lui che non deve attaccare a inizio gara? Ma dove sta scritto scusa,stiamo giocando,se non ci sorpassiamo e ci difendiamo al massimo delle nostre possibilità,che sfizio c'è? Poi non capisco sempre sto accanimento nei miei confronti,davvero
4 Anni 4 Mesi fa #59652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Non era un attacco nei tuoi confronti. Intendevo dire che sei un osso duro da superare anche in condizioni normali figuriamoci in curva 4 all esterno quindi hai frainteso più che altro lo prenderei come un comlimento. Hai frainteso.
4 Anni 4 Mesi fa #59656

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36

Non ho il giro di riconizione. Ho tamponato Alesi ero un pò nervoso il gioco mi ha montato gomma rossa anziche gialla.
4 Anni 4 Mesi fa #59657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Mi hai restituito la Cina :rosik:
Cosi dalla gara "annullata dove ero partito a fionda" mi sono ritrovato in gara "2" con il semaforo che si e' spento dopo e le gomme fredde cosi in curva 2 ho definitivamente seppellito la mia gara contro l'imbuto che si era creato.
Pier mi raccomando ci vediamo a Silverstone:ok:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
4 Anni 4 Mesi fa #59671

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2019: 09) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.12.19)


REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 2019 - GP Austria

GIRI QUALIFICA
  • UNAPULITAN - Video - Giro OK.
  • EMAZO1 - Video - Giro OK.
  • ZPROMAURO - Video - Giro OK.
  • FiT_FLAMINIO - Video - Giro OK.
  • FiT_ALESI - Video - Giro OK.
  • PAOLO2553 - Video - mancanza ultima curva - violazione 9.2. Penalità: 1 punti Licenza, 6 secondi sul tempo finale di gara
  • DADOIZZI - Mancata pubblicazione video Q - 11.3f- il pilota dovrà postare il video Q al prossimo GP. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:07.141 registrato da EMAZO1 - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 71 TRA EMAZO1 , DADOIZZI
    PENALITA' a DADOIZZI: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Dadoizzi in percorrenza di curva 3 non lascia sufficiente spazio alla sua sinistra alla Ferrari di Emazo, rompendogli l'ala e forzandolo fuori pista.
    Violazione norma 12.1



RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • DADOIZZI - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • DADOIZZI - Recidiva (Dispute) - 11.3d - 3a disputa persa in GP differenti (-2 punti) (2 punti)
  • F1PIER_ITA - Altro - ritiro volontario x2 (1 punti)
  • PAOLO2553 - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • MANUEL-996 - Recidiva (Assenze) - 11.3j - 3a assenza totale (-2 punti) (2 punti)


RICHIAMI - AVVISI - NOTE

CONDOTTA PERICOLOSA WARM-UP (11.15):

AVVERTIMENTO per F1PIER_ITA




PENALITA' LICENZE:

DADOIZZI 7 punti (5 effettivi rimanenti) = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo





RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
4 Anni 4 Mesi fa #59676

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.