You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (15.10.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

PRO LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (15.10.19) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2019


martedi' 15 ottobre 2019 ore 21:30








IMPOSTAZIONI LOBBY

OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 90
● CATEGORIA: F1 2019
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITÀ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITÀ ERS: Manuale








REGOLAMENTO - bit.ly/2mn2X2r

VIDEO QUALIFICA - bit.ly/2nsDxkG

DISPUTE - bit.ly/2C0FE4o

GIRI VELOCI - bit.ly/2mWhOkA

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
4 Anni 6 Mesi fa #58341

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da Angelo26-08 al topic PRO LEAGUE F1 2019 - CLASSIFICA GENERALE

Buongiorno ragazzi purtroppo devo lasciare siccome mi hanno spostato gli orari di lavoro non posso più essere presente.
4 Anni 6 Mesi fa #58378

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic PRO LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (15.10.19)

Sono disponibile per il commento sta sera
Raffaello Morga
4 Anni 6 Mesi fa #58410

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (15.10.19)

Grazie Raffa ma per stasera siamo al completo. L'host è LOPENSKY_88, aggiungetelo al PSN se non lo avete ancora tra gli amici. Buona gara a tutti.
4 Anni 6 Mesi fa #58419

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181


Gara bella
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
4 Anni 6 Mesi fa #58435

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5613
  • Ringraziamenti ricevuti 3992

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (15.10.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: EMYS-MICHEMAI-REIYEL-ZPROMAURO-UNAPULITAN-KINKABYO-DADOIZZI
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
EMYS 4-7-31-36
REIYEL 3-13-36
DADOIZZI 22-24-37-38-49-52-59
F1NICOLA 15-24-32-41
UNAPULITAN 17-38-45
ZPROMAURO 7-27-30-48
FLAMIN 7-14-28-33-35-38-41-46-52
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: F1PIER
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: TUCUMICK
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 6 Mesi fa #58436

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Buonasera a tutti. Anzi Buonanotte.
Mi sono preso qualche ora per riflettere sul da farsi. La mia esperienza in merito mi dovrebbe togliere da qualsiasi dubbio sul come le battaglie in pista a volte possano finir male. Però allo stesso tempo non posso non vedere che a rimetterci sono sempre e soltanto io. Allora mi chiedo come mai e possibile che io riesco a stare per tutta la gara dietro ad un pilota senza nemmeno toccarlo una volta pur dovendo frenare ai 150 metri metri alle volte mentre troppo spesso vedo che chi mi sta dietro non riesce. Sono troppo accorto io oppure troppo stupido da non tentare il tutto e per tutto come se fosse l'ultimo giro di ogni maledetta gara.
Scusate lo sfogo ma sono veramente incazzato, nulla contro Alesì che tra l'altro mi ha già chiesto scusa su PSN ma sinceramente forse non ho più lo stimolo per continuare a correre, e non con voi ma in generale, forse è arrivato per il momento di vendere postazione e volante e tagliare la testa al toro una volta per tutte.
Non Farò nessun Reclamo contro Alesì perchè credo che la live parli da sola, non credo servano le mie immagini per capire cosa è successo, in ogni caso se il regolamento dice che devo aprire una disputa per la penalità non la aprirò perchè non ne ho proprio voglia, del resto come non ho voglia di postare il video del mio ritiro del tutto volontario, ma sfido ognuno di voi dopo essere stato tirato sul muro dei box, aver beccato 5 sec di penalità per la collisione e aver montato gomma rossa inspiegabilmente a non decidere di andarsene a casa immediatamente. in ogni caso mi assumo la responsabilità di non postare il video.
Vi auguro una buona notte e scusate per lo sfogo.
P.S. Metido sul mio ritiro anticipato dal capionato. F1Pier_Ita
4 Anni 6 Mesi fa #58437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 85
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Giri Richiesti:


PS: La PS ha iniziato a registrare dal rettilineo del giro 38, non ho idea del perchè, ma d'altronde per come era messa la serata non poteva che andare cosi...
Alessandro Izzi
4 Anni 6 Mesi fa #58438

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1397
  • Ringraziamenti ricevuti 1021

Risposta da Speri_Patrick al topic PRO LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (15.10.19)


Ci sta l'amarezza per una settimana di allenamento andata in fumo, e anche l'arrabbiatura quando in un incidente non si hanno colpe.

Riguardo al "sfido ognuno di voi a non andarsene a casa in un caso del genere" non sono per niente d'accordo.

Io, per esempio, corro in campionati online da F1 2010, e ti garantisco che di stagioni nere dal punto di vista dei risultati e degli episodi ne ho passate tante (questa in primis, con ancora zero punti nonostante l'allenamento e il massimo impegno), ma non per questo mi sono mai ritirato da un campionato per mancanza di stimoli.

Oltre al fatto delle motivazioni e della passione, che possono cambiare da una persona all'altra, c'è da tenere conto di tutto il lavoro che lo staff fa per permetterci di correre. Questo è un elemento che, spesso, chi decide di abbandonare un campionato dimentica.

La decisione ovviamente è solo tua, ma ti invito a pensarci meglio e a mente più fredda.

Poi, se in realtà sotto c'è qualcosa di molto serio e magari (giustamente) non ti sei sentito di scriverlo qui, alzo le mani e ti auguro comunque il meglio.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_Alesi
4 Anni 6 Mesi fa #58439

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Pier ti aspetto martedi a Baku...
Ieri mi sn proprio divertito tirando dal primo giro all’ultimo,purtroppo la sorte ha voluto che avessi il bug del semaforo spegnendosi dp che gli altri gia si avviavano a fare la prima curva ritrovandomi 7 posto.A quel punto la mia strategia si è andata a farsi fottere altrimenti senza essere presuntuoso sarei arrivato molto più avanti,veramente un gran peccato....ci si becca a Baku sperando di essere più fortunato
4 Anni 6 Mesi fa #58440

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Buongiorno ragazzuoli.
La gara di ieri mi ha sicuramente dato morale in quanto pensavo di essere messo davvero male sul passo gara ed invece mi son ritrovato ad essere competitivo e questo aiuta mentalmente.
Ho tentato una gara piu aggressiva spingendo come un matto tutto il primo stint per accumulare piu vantaggio possibile su quelli che partivano con la Hard ma nonostante i 15 secondi sul primo del trenino con gomme dure, la mia prima posizione ha retto fino a soli 6 giri dalla fine.
La mia di gomma è morta piu o meno verso il giro 48, un crollo inaspettato in quanto sembrava immortale come mescola, invece mi son reso conto che è una gomma fantastica per il primo stint di gara, a macchina pesante.
Ero molto costante, confesso che dopo una 40ina di giri credevo di averla in tasca, ma Napo andava come una scheggia, davvero complimenti nonostante il danno all'ala e la sosta in piu.
Bravo anche mauro, sempre li sul pezzo.
Cmq un 3° posto che fa sempre piacere, è cmq un podio, speriamo di trovare un po piu di feeling col gioco andando avanti perchè per ora faccio molta fatica quando le gomme cominciano ad usurarsi.
Ora sotto con la prossima gara, lascio qui i pochi highlights di ieri.




P.s. I giri richiesti li posto stasera.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Lopensky, KinkaByo92
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da FiT_Reiyel.
4 Anni 6 Mesi fa #58441

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Purtroppo quando deve succedere una cosa succede...;il mio curriculum penalità su Fit da F1 2013 e il mio comportamento al primo giro quando sono stato stretto con attacchi rischiosissimi da alcuni piloti e ho alzato il piede anche se non avrei dovuto però la gara è lunga... certificano che non sono il pilota che va cercando incidenti
L'incidente è successo perché chi progetta le piste non ha mai corso (Tilke) ,l'ingresso in Cina è come quello del Canada (che però e' un cittadino...) ,chi fa la curva frena chi va ai box tira dritto a tutto gas; aggravante cinese i cartelli per terra che indicano la frenata non ci sono e per riferimento uno prende i paletti esterni di recinzione o il cordolo.
L' incidente dove mi prendo tutta la colpa perché chi tampona ha sempre torto è causato dal fatto che dopo aver attaccato Pier al tornantino precedente ci siamo marcati e lui guardava me e io lui ,non sapevo se entrava a quel giro mentre io avevo deciso di entrare,alzo il piede e freno normalmente come se avesi dovuto fare la curva vedo che entra e prendo Pier per riferimento di frenata,il problema è che lui va lungo e io come riferimento prendo lui e non più quelli a dx e sbam ...gare distrutta per entrambi.
Morale della favola...due gare senza aver potuto provare faccio quinto e ottavo,ieri che avevo provato domenica sera lunedì sera e addirittura martedì a pranzo, (finalmente come dio comanda) finisco fuori dalla zona punti; la vita è proprio dolore a volte:boh:

Mi porto via dalla Cina le cose buone;ho trovato feeling con la macchina dopo i test e in pista per i primi 21 giri si e' visto ,ho rimontato dopo il via da nono a quarto con agilità poi visto che la mia Mercedes consumava più di una Fiat Duna ( e non ho capito perchè visto che nei test online risparmiavo molta benzina )ho girato sul 38 basso con la miscela magra quando mi sono rimesso dietro a Pier per fare un po' di fuel saving e rimettermi a posto.

Complimenti a Napo per la vittoria e di nuovo mille scuse a Pier che spero vivamente di ritrovare a baku perché il campionato di quest'anno è bellissimo e equilibrato e sarebbe un peccato perdere un protagonista come lui.

Ci vediamo carichi a molla per Baku :knife: :knife:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Speri_Patrick, Emys72, FiT_Danix9210, Lopensky, FiT_Reiyel, KinkaByo92
4 Anni 6 Mesi fa #58443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRO LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (15.10.19)

Giri richiesti





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
4 Anni 6 Mesi fa #58448

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
L'unico taglio l'ho fatto al giro 24 dove non ho alzato il piede all'ultima curva
Per quanto riguarda giro 15 e 41 taglio l'ultima curva nel primo e vado largo nel secondo ma in entrambi i casi alzo il piede in uscita
Giro 32 mi sembra ok
4 Anni 6 Mesi fa #58449

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Per Flamin

4 Anni 6 Mesi fa #58450

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.