Banner FiT 2020

You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #58275 da FiT_Alesi

Emys72 ha scritto: Alesi cerca di esserci

senza test ma ci sarò ... vado via adesso dall’ufficio a dopo 21.25 :knife: :knife:

#4 FiT_Alesi
Mercedes AMG Petronas Motorsport

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #58279 da F1ITALIAN_FLAMIN
Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)
Ottima qualifica, sembrava lo squillo per ritornare a fare bene e invece pessima partenza, mi aggancio al trenino dei primi e mi accorgo dopo alcuni giri che la mia macchina non è a posto rispetto alle prime 5/6 tornate. Mi accorgo dopo un po’ che in non si sa quale precisato episodio la mia ala si è rotta nella sua parte sinistra. Ritardo la sosta per cercare di non montare una seconda gomma gialla e andare sulla doppia soft finale grazie ad una buona gestione del consumo della gomma. Ovviamente non gira nulla per il verso giusto e al box l’ala nonostante avessi messo “Si” sull’opzione cambio non viene cambiata. Esco toccando il muro per romperla definitivamente ma sono costretto ad una seconda sosta e a mettere una gomma dura che non ha ritmo, solo come un cane e cosciente che la gara è finita. Tocco il cordolo interno della 13 e vado rovinosamente a muro. Un’altra sequenza di eventi così e in Cina potrebbe davvero passarmi la voglia perché mi sto allenando e corro con un ginocchio che da metà gara mi inizia a fare male. Continuando così dubito mi sforzerò ancora di continuare una stagione in queste condizioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #58281 da Advanceapple

F1ITALIAN_FLAMIN ha scritto: Ottima qualifica, sembrava lo squillo per ritornare a fare bene e invece pessima partenza, mi aggancio al trenino dei primi e mi accorgo dopo alcuni giri che la mia macchina non è a posto rispetto alle prime 5/6 tornate. Mi accorgo dopo un po’ che in non si sa quale precisato episodio la mia ala si è rotta nella sua parte sinistra. Ritardo la sosta per cercare di non montare una seconda gomma gialla e andare sulla doppia soft finale grazie ad una buona gestione del consumo della gomma. Ovviamente non gira nulla per il verso giusto e al box l’ala nonostante avessi messo “Si” sull’opzione cambio non viene cambiata. Esco toccando il muro per romperla definitivamente ma sono costretto ad una seconda sosta e a mettere una gomma dura che non ha ritmo, solo come un cane e cosciente che la gara è finita. Tocco il cordolo interno della 13 e vado rovinosamente a muro. Un’altra sequenza di eventi così e in Cina potrebbe davvero passarmi la voglia perché mi sto allenando e corro con un ginocchio che da metà gara mi inizia a fare male. Continuando così dubito mi sforzerò ancora di continuare una stagione in queste condizioni.

non arrenderti!! :) senza te non sarebbe pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #58282 da F1Nicola_46

Di più
1 Mese 3 Giorni fa - 1 Mese 3 Giorni fa #58283 da Lopensky

F1ITALIAN_FLAMIN ha scritto: Ottima qualifica, sembrava lo squillo per ritornare a fare bene e invece pessima partenza, mi aggancio al trenino dei primi e mi accorgo dopo alcuni giri che la mia macchina non è a posto rispetto alle prime 5/6 tornate. Mi accorgo dopo un po’ che in non si sa quale precisato episodio la mia ala si è rotta nella sua parte sinistra. Ritardo la sosta per cercare di non montare una seconda gomma gialla e andare sulla doppia soft finale grazie ad una buona gestione del consumo della gomma. Ovviamente non gira nulla per il verso giusto e al box l’ala nonostante avessi messo “Si” sull’opzione cambio non viene cambiata. Esco toccando il muro per romperla definitivamente ma sono costretto ad una seconda sosta e a mettere una gomma dura che non ha ritmo, solo come un cane e cosciente che la gara è finita. Tocco il cordolo interno della 13 e vado rovinosamente a muro. Un’altra sequenza di eventi così e in Cina potrebbe davvero passarmi la voglia perché mi sto allenando e corro con un ginocchio che da metà gara mi inizia a fare male. Continuando così dubito mi sforzerò ancora di continuare una stagione in queste condizioni.

Daje Luca... Tantissima sfortuna nei primi due appuntamenti, ma si è anche visto che hai un gran potenziale ed in questo campionato puoi ampiamente dire la tua...
Quindi #keepfightingrogerluke !!! :knife: :knife: :knife:

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #58284 da FiT_Reiyel

F1Nicola_46 ha scritto:

Nicola il video che mi serve è quando inizia il giro 44 e io sto per sorpassare te non questo

Copyright © 2019 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill