You are not allowed to view shoutbox.

Topic-icon PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

• Ringraziamenti ricevuti 58

Risposta da KinkaByo92 al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Arriva, in ritardo ma arriva.
Sono passati 3 giorni dalla gara e sono ancora euforico per il mio primo podio e prima vittoria in questa fantastica community.
Sapevo di averne e potermela giocare ed è andata bene, di lusso in qualche occasione.
Buona la qualifica e ottima la partenza, regolo la staccata guardando Flamin e mi spavento a morte quando mi rendo conto che lui ha staccato lungo con il timore del contatto che fortunatamente non c'è stato, il meglio che ho potuto fare è stato portarmi subito quanto più a destra possibile prima di curva 2 per dargli lo spazio necessario ad effettuare la curva, ma a quanto pare successivamente lui ha avuto dei problemi e quindi non ha potuto giocarsi la vittoria con noialtri, cosa che mi spiace tantissimo perché lui merita.
Inizialmente siamo io e Michemai a scambiarci le posizioni finché ci raggiunge un Napo infiammato partito con gomma nuova che decide di mettersi davanti e fare da traino, cosa che sia io che Michemai accettiamo di buon grado e via per tanti giri con il trenino dei pretendenti alla vittoria.
Dopo qualche giro inizio ad arrivare troppo vicino a Michemai e inizio a subire le temperature in coda al trenino, motivo per il quale lentamente arriva l'errore definitivo che mi porta fuori zona DRS: devo decidere in fretta cosa fare e punto a spezzare la bilancia della gara e cambiare la strategia, dentro per un undercut garantito montrando gomma media per puntare alla soft nello stint finale, speranzoso che i due davanti avrebbero entrambi fatto doppia sosta con due soft dandosele di santa ragione.
A quanto pare non è stato così perché Napo segue la mia idea ma Michemai punta alla Hard: l'undercut riesce ma Michemai è troppo dietro con la Hard, Napo arriva come una scheggia e mi sorpassa in un buon punto per me con due rettilinei per riattaccarlo molto facilmente, eppure all'ultima curva non so perché sembra che lui rallenti troppo, addirittura arrivo al contatto ma fortunatamente non rompo nulla (specifico che non ho aperto una disputa perché il danno non c'è stato e mi avrebbe sorpassato comunque, ma non mi dispiacerebbe se mi fornisse quel pezzetto).
Insomma Napo va via e quindi so di non poterlo più riagganciare con la mia strategia a meno che non arrivi un suo errore, cosa che accade e che quindi mi porta ad una vittoria nella parte finale abbastanza semplice.
Lascio il Link al mio personale video di Highlights per chi volesse vedere con i propri occhi quanto descritto.
Ringrazio ancora FiT immensamente, la prima vittoria nun se scord cchiù <3

KinkaByo92
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, Lopensky
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da KinkaByo92.
1 Anno 1 Mese fa #58324

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da zpromauro al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Mi potete spiegare più dettagliatamente il perche della penalita ricevuta?
1 Anno 1 Mese fa #58359

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 8618

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 2019 - GP Bahrain

GIRI QUALIFICA

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:29.927 registrato da KINKABYO92 - Video Giro

DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 12 TRA EMYS72 , F1NICOLA46
    PENALITA' a F1NICOLA46: 18 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: NICOLA usa la Mercedes come sponda per effettuare la curva, in quanto non sarebbe riuscito a mantenere la vettura in pista data l'elevata velocità in ingresso curva.
    Violazione norma 12.1 - 11.4

• EPISODIO AL GIRO 57 TRA DADOIZZI , ZPROMAURO
    PENALITA' a ZPROMAURO: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Doppio cambio di traiettoria di ZPROMAURO prima della frenata di curva 14, manovra ritenuta pericolosa (violazione norma 11.4).
    Il successivo contatto in uscita di curva 15 è considerato un contatto di gara.

• EPISODIO AL GIRO 33 TRA DADOIZZI , REIYEL83
    NESSUNA SANZIONE a REIYEL83.
    NOTE: Dadoizzi e Reiyel sono appaiati in uscita di curva 1, in curva 2 però Dadoizzi non lascia sufficiente spazio in uscita (l'Alfa Romeo aveva ancora quasi metà macchina affiancata).
    Reiyel prima di arrivare all'altezza della linea del drs è costretto ad andare con più di metà macchina sul cordolo, come si può notare dallo specchietto destro del pilota RedBull e dalla posizione della Red Bull nella carreggiata, perde così il controllo è colpisce Dadoizzi.

• EPISODIO AL GIRO 57 TRA DADOIZZI , ZPROMAURO
    NESSUNA SANZIONE a ZPROMAURO.
    NOTE: Zpromauro si inserisce poco prima che Dadoizzi impostasse la curva, ritardando la frenata ed arrivando al bloccaggio (riuscendo a chiudere la curva), il pilota RedBull però aveva le freccette che indicavano l'imminente inserimento all'interno della vettura e giustamente lascia lo spazio per evitare il contatto.
    La RedBull arriva a sua volta leggermente lunga, pregiugidandosi la possibilità di completare l'incrocio.
    Manovra rischiosa da parte di Zpromauro ma senza conseguenze.

• EPISODIO AL GIRO 44 TRA REIYEL83 , F1NICOLA46
    NESSUNA SANZIONE a F1NICOLA46.
    NOTE: In percorrenza di curva 1 Nicola, anche a causa dello scarso angolo per curvare, è costretto a parzializzare per non andare in testa coda, infatti si può notare che in accelerazione perde leggermente il posteriore. Non è riscontrata nessuna manovra volontaria di ostruzione

GIRI RICHIESTI (GARA)
  • REIYEL83 - 10(x1)-13(x1)-26(x1)-52(x1) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi
  • F1PIER_ITA - 4(x1)-20(x1)-21(x1)-24(x1)-27(x1)-37(x1) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi

RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • FiT_FLAMINIO - RITIRO VOLONTARIO

RISULTATI UFFICIALI

Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 1 Mese fa #58361

Risposta da zpromauro al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Non dovrebbero essere 9 i secondi? Non 18
1 Anno 1 Mese fa #58363

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 8618

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Corretto grazie, per quanto riguarda il resto Mauro, così come detto agli altri piloti:

1 Anno 1 Mese fa #58364

Scusate
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da zpromauro.
1 Anno 1 Mese fa #58366

Tempo creazione pagina: 0.542 secondi
© 2020 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.