You are not allowed to view shoutbox.

Topic-icon PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

• Ringraziamenti ricevuti 36

Risposta da F1Pier_Ita al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Ragazzi buonasera. Posto su 2 video diversi i tagli.
Vorrei dire che alcuni giri non mi pare ci siano perche sono proprio sulla linea bianca mentre altri sono un pò piu evidenti sopratutto quelli in curva 2.
In ogni caso ieri mi son divertito buon lavoro ai giudici.

1 Anno 2 Settimane fa #58293

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 108

Risposta da Emys72 al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Io sn molto rammaricato del risultato di ieri causa contatto causato da nicola.Altrimenti sarei tranquillamente andato a punti
1 Anno 2 Settimane fa #58296

• Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

F1Nicola_46 ha scritto:

Giuse ecco il video

Ti avevo chiesto una decina di secondi da curva 1 per vedere la telemetria... mi costringi a farti la disputa cosi.
1 Anno 2 Settimane fa #58297

• Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Purtroppo manca 1 giro e mezzo di quelli richiesti, la play che mi è stata resettata aveva ovviamente anche le impostazioni di registrazioni impostate a 15 minuti invece che ad un'ora, purtroppo non ci avevo pensato a sta cosa ed ho registrato non tutto della gara, tra cui anche il mio giro qualifica (per fortuna non richiesto) ed il mio giro veloce.

Riguardo la disputa di Dadoizzi, chiedo allo staff di vedere la Live al minuto 1:20.00, come spiegato sopra alcune parti di gara mi mancano causa impostazioni di registrazione resettate della console tornata dall'assistenza, ma li si vede ciò che spiego nella risposta alla disputa.
Ultima Modifica 1 Anno 2 Settimane fa da FiT_Reiyel.
1 Anno 2 Settimane fa #58299

• Ringraziamenti ricevuti 1107

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Video ritiro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 Anno 2 Settimane fa #58305

• Ringraziamenti ricevuti 978

Risposta da FiT_Alesi al topic Re:PRO LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (08.10.19)

Gara sottotono per il team Mercedes ma ci rifaremo; purtroppo causa lavoro supplementare non sono riuscito a provare per niente .
Qualifica il gioco mi annulla il giro veloce con la bianca e decido di tenere le due gialle nuove per la gara.
Al via sono molto cauto causa qualche lag di troppo davanti a me guadagno qualche posizione causa contatti o ritiri davanti a me e sostanzialmente la mia gara è a braccetto con quella di Manuel;riesco a scavalcarlo di strategia e concluso nono (risultato provvisorio ... :sasa: ).
Ho fatto il massimo risultato possibile senza errori a parte un giro a cercare di riattivare il feedback del volante causa troppa pressione del tasto share dove avrò perso 5/6 secondi credo.
Mi dispiace che il mio compagno Emys non sia riuscito a massimizzare il risultato ma sono sicuro che si rifarà.
Ci vediamo in Cina :ciao: :ciao:
#28 FiT_Alesi
Official driver Scuderia Ferrari F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_
1 Anno 2 Settimane fa #58314

Tempo creazione pagina: 0.529 secondi
© 2020 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.