You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2019: 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (01.10.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà FiT_Mark17. Aggiungetelo al PSN se non lo avete ancora tra gli amici. Buona gara a tutti.
4 Anni 6 Mesi fa #58131

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Ti ho mandato un messaggio Simone.
4 Anni 6 Mesi fa #58133

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
C’è un “Guasto generalizzato nella mia zona.” Se il problema persiste cercherò di correre con il 4g del telefono. Vi tengo aggiornati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
4 Anni 6 Mesi fa #58145

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Reclamo nicola giro 6 e giro 17:
4 Anni 6 Mesi fa #58152

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181


Il video parla da solo , grazie a tutti i miei amici comunque vada ❤️
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Lopensky
4 Anni 6 Mesi fa #58153

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2019: 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (01.10.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: ALESI-EMAZO-MICHEMAI-DADOIZZI-EMYS-ZPROMAURO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
EMAZO 12-18-19-20-55
DADOIZZI 2-4-5-15-23-25-29-30-33-38-40-43-51-54-57
F1NCOLA 4-14-19-22-23-25-30-35-40-42-54
ZPROMAURO 3-5-6-10-19-38-40-49-50
KINKABYO 35-41-52
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: DADOIZZI
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: TUCUMICK - ANGELOCOLA
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: REIYEL (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 6 Mesi fa #58154

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Giri richiesti
KinkaByo92
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da KinkaByo92.
4 Anni 6 Mesi fa #58155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 85
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Giri richiesti: 23; 25; 29; 30; 33; 38; 40; 43; 51; 54; 57;
Gli altri giri richiesti, tra cui anche il giro di qualifica ed il ritiro non li ho perchè non li ho salvati per una mia dimenticanza, l'unica cosa che posso fare per il ritiro in qualifica, posso ricondurvi al minuto esatto della live in cui è avvenuto il ritiro

P.S: Già dal prossimo GP mi attiverò affinchè non manchino più giri richiesti o giri di qualifica o ritiri, ma purtroppo avendo avuto quell'inconveniente in qualifica non ho minimamente pensato a salvare la clip, chiedo scusa ancora.

GIRI RICHIESTI (+Giro Veloce):


RITIRO IN QUALIFICA (Minuto 21:26):
Alessandro Izzi
4 Anni 6 Mesi fa #58156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Gara da dimenticare in fretta, e direi anche la serata in generale. In qualifica non metto nessuno dei due giri su gomma gialla. Nel primo mi giro alla 5 e prendo 5 secondi di penalità in griglia per contatto con Emys che mi sfiora per evitarmi fortunatamente senza rompere nulla per entrambi.
Parto in fondo è ovviamente la gara è tutta da ricostruire. Scatto bene, ottimo primo giro per risalire subito in top 10. Finalmente riesco a liberarmi del traffico di dadoizzi che con la bianca non ne aveva e di Angelocola per mettermi all’inseguimento di pier. Sono 3/4 decimi al giro più veloce, mi porto sotto e...magia, uno sbalzo di corrente fa saltare la luce a casa mia. Mezza lanciano in blackout ma io devo aspettare che la play riparta e che faccia le operazioni di controllo del sistema. Torno in pista con una macchina diversa da quella della prima parte di gara e delle qualifiche, comunque veloce ma molto più stabile. Inoltre la cpu ha provveduto a fare la sosta al posto mio montando la soft. Per fortuna non è un problema per la strategia delle due rosse per la seconda parte di gara. Riparto nell’inseguimento a Pier che commette un errore e va amiro all’uscita della chicane. Vedo Nicola non troppo lontano quindi decido di non accontentarmi , e visto che lo stesso Nicola è stato superato anche da Emys direi che avevo ragione a non mollare. Purtroppo perdo la vettura anche io sul cordolo della 10 in uscita . Salvo tutto, Emys mi supera ma da lì in poi la macchina è invidiabile. Le temperature sono in ordine, nessun danno a motore , freni cambio, nulla di anomalo. Eppure la macchina non frena, non tiene la corda, non sta in pista in generale. Da lì a pochi giri lo schianto contro il muro che da fine alla gara che comunque avevo ben ricostruito dopo una pessima qualifica.

Potevano essere punti importantissimi per la classifica costruttori e ho buttato tutto all’aria vista la vittoria di Emazo che ieri ho sentito visibilmente emozionato e alla quale faccio i complimenti. Ricordati che alla fine è un po’ come per i baci ed il sesso, la prima volta non si scorda mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
4 Anni 6 Mesi fa #58158

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Contento della mia 4 posizione a fine gara dove ho rischiato x ben 2 volte di buttare la mia ottima gara,girandomi al 4 giro dp che avevo superato lo scoglio dadoizzi e credo verso il giro 13 quando ero dietro ad una redbull a curva 1 sbattendo il muro cn il posteriore.Poi x fortuna riprendo il mio passo e A fine gara arrivo sotto nicola46 che perdeva più di 1sc a giro,come al suo solito la sua difesa è al limite e quando nel rettilineo principale avviene il sorpasso ma lui nonostante una ala danneggiata forza la staccata dove a mio avviso nn aveva senso.Ci si becca a Bahrein convinto di far bene
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Emys72.
4 Anni 6 Mesi fa #58159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181


I miei giri richiesti
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
4 Anni 6 Mesi fa #58160

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Serata da dimenticare, in Q non sono riuscito a fare un giro con la gialla, in gara stavo tenendo un passo decente dietro Flaminio e gli altri ma ho rotto l’ala come un pollo, dopo metto la media ma non ho avuto gran feeling mi scivolava spesso il posteriore e l’ho persa poi alla S veloce.
Complimenti in primis al mio compagno e amico Michemay grande gara, e complimenti anche ad Emazo che ha fatto un altro mestiere e se la merita tutta questa prima vittoria.

Video ritiro
Tucumick46 - McLaren F1 Team
4 Anni 6 Mesi fa #58162

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 1
4 Anni 6 Mesi fa #58163

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Iniziare la stagione con un podio per me è tanta roba. Peccato per Tucumick46, ha tutte le carte in regola per essere tra i migliori di questo campionato, sono sicuro che verrà fuori ;)

In qualifica va tutto secondo i piani e strappo una seconda fila su un circuito dove non sono mai andato troppo bene. In una curva sono andato parecchio al limite, spero di essere dentro per qualche millimetro :)

In gara la partenza non è delle migliori e dado mi passa in curva 1. In curva 3 però va lungo e riesco a riprendermi la terza piazza all'esterno, sorpasso importantissimo per il proseguo della gara. Il primo stint lo faccio a braccetto con emazo, poi al pit canno completamente la strategia. Mi è giunta voce che lo stretega è stato visto nel box con la Masolin poco prima della sosta...
Con le H ho comunque un buon passo costante, ma a quel punto il primo e il secondo posto erano andati.
Dopo una scampagnata per prati gestisco il terzo posto e porto a casa la macchina.

Come detto nell'intervista, prossimi obbiettivi:
- Focalizzare bene i cartelloni
- Azzeccare le strategie
MicheMai51
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 6 Mesi fa #58164

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Viste le premesse sono un ottimo inizio per me e anche per il Team Mercedes grazie al quarto posto di Emys.
In gara il secondo stint è stato disastroso causa il caldo a casa,ero reduce dall'influenza e correre con la finestra aperta non me la sono sentita,ho iniziato a sudare dopo il pit stot e mi sono girato (fortunatamente senza rompere nulla) mentre mi asciugavo tra occhiali e cuffie...
Per adesso va bene così.
Sarà un grosso campionato questa Pro dove siamo tanti piloti tutti vicinissimi e tutti agguerriti, sono sicuro ci divertiremo.
Compimenti a Emazo per il suo debutto vincente al 100%.
Ci vediamo in Bahrain :ciao:

#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
4 Anni 6 Mesi fa #58170
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.