You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 21) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (19.04.19)

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Dr_long correrà al mio posto. Buon fine campionato a tutti!
Andrea D'Agostino
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, dr_long2110
5 Anni 4 Giorni fa #55987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735
Come di consueto per l'ultima gara della stagione, concluso il GP vi inviteremo tutti nel party della diretta e faremo delle brevi interviste (qualche minuto a testa), dove analizzeremo la gara e la stagione nel complessivo.

Seguiremo l'ordine inverso di arrivo, invitandovi a gruppi di 3-4 circa, una volta concluso l'intervento mi raccomando uscite dal party per far spazio a chi viene dopo!
Se tutto va bene, in una mezz'oretta dovremmo aver finito.

Buona gara e buon divertimento.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Giorni fa #55997

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735
Come di consueto per l'ultima gara della stagione, concluso il GP vi inviteremo tutti nel party della diretta e faremo delle brevi interviste (qualche minuto a testa), dove analizzeremo la gara e la stagione nel complessivo.

Seguiremo l'ordine inverso di arrivo, invitandovi a gruppi di 3-4 circa, una volta concluso l'intervento mi raccomando uscite dal party per far spazio a chi viene dopo!
Se tutto va bene, in una mezz'oretta dovremmo aver finito.

Buona gara e buon divertimento.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Giorni fa #55998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Ragazzi al 90% io stasera non ci sarò....
Devo andare a prendere a mamma e non staro' a casa prima delle 22.00.
Magari se potreste ritardare un pochino la lobby magari potrei rientrare a qualifica in corso, ci terrei a correre l'ultima gara.
In ogni caso se non dovessi farcela mi colleghero' nel dopo gara per le interviste ed i saluti di rito!!!
.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Giorni fa #55999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

- PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: PATRICK_SPERI - EVILFIRE96 - SDEAM__ - FERRA87 - STEFANO_CANINO41
- GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: EVILFIRE 11-17-22
- RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: DR_LONG2110
- VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: KRIS_83 - DR_LONG2110 - NASPAZ
- AURICOLARI ACCESI: -
- LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
- ASSENZE PILOTI: - DAGOSTINO91 (CON AVVISO)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 4 Giorni fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 4 Giorni fa #56006

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Non so da dove cominciare, è stata una stagione incredibile che sembrava non finire mai.

QUALIFICHE: All'ultimo tentativo sono sotto di circa 4 decimi, sarei in pole, ma ho il forte sospetto di aver tagliato, e abortisco. Mi rimane il 35,1 del tentativo precedente, con cui parto 3°, un paio di posizioni davanti a Lorenzo.

GARA: Al via mantengo la posizione, ma, al termine del primo lungo rettilineo, Lopensky si fionda all'interno in staccata. Lo lascio sfilare per non rischiare di danneggiare il mio musetto.
Al 6° giro mi fermo, tentando l'undercut: la mossa funziona, e rientro davanti al mio rivale per il titolo.
Lore mi attacca di nuovo, ma rispondo con un controsorpasso nella 2a zona DRS.
Poco dopo rifacciamo la stessa cosa, solo che stavolta percepisco una botta da dietro che mi fa scomporre la vettura.
Lope passa.
Da quel momento, dopo l'impatto, la macchina non sembra più la stessa, e perdo tanto terreno su quelli davanti.
Stefano dietro di me mi protegge dal gruppo, incappando poi in un incidente.
Vengo a sapere di una penalità per Alex36, che è su una sola sosta: mi rimetto a spingere, portandomi sotto i 3".

Chiudo 4° sul traguardo, con Lorenzo 3°.

Ora attendo i risultati ufficiali, ma, visto il poco materiale richiesto dalla Direzione Gara, la sostanza dei risultati non dovrebbe cambiare.

Sono estremamente felice per la vittoria del titolo Prime 2018, è stato un anno molto impegnativo e divertente, in cui quasi mai sono stato il più veloce in pista.
La mia salvezza è stato portare quasi sempre a casa il massimo possibile ad ogni GP, che fosse la vittoria quando ero in palla o solo una manciata di punti quando soffrivo.

Faccio i miei sinceri complimenti a Lorenzo, che a parer mio è il più veloce di tutti noi, e le 8 vittorie lo dimostrano.

Ringrazio il mio compagno di team Stefano, è stato davvero un piacere correre ed allenarmi con te, e sono sicuro che il rapporto di stima e amicizia proseguirà ben oltre questo campionato.

Ringrazio Massimo Basile, in arte Gilles27, che dal GP Giappone ha fatto da ingegnere (e non solo) al team Haas, risultando fondamentale per il risultato finale.

Ringrazio Andre, Mark, Danilo, Mister X, Hiroshi e tutti quelli che hanno lavorato e lavorano tanto per la Prime e per tutto il FiT. Senza di voi, tutto quello che ci fa divertire alla sera non esisterebbe.

Ringrazio inoltre tutti coloro che mi hanno supportato durante questa stagione, incoraggiandomi ed essendo felici per i miei risultati.

Dedico la vittoria del campionato a mio fratello Kevin, che mi faceva da "ingegnere" dal vivo ai tempi dei miei primi campionati con F1 2010, 2011 e 2012. Mi è impossibile non pensare a lui in un giorno così bello per me, e la sua mancanza si fa sentire ancora di più da quando non posso più condividere le mie gioie con lui.

Nei prossimi giorni mi godrò il titolo e riposerò, per poi tornare in pista in vista delle Finals.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_ROBY, FiT_Alesi, alexpilotino, FiT_Danix9210, Hiroshi, Lopensky, CronoLife41, Gilles27, tucumick46
5 Anni 4 Giorni fa #56007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Innanzitutto voglio ringraziare Andrea e Marco per la bella occasione che mi hanno dato e per aver avuto fiducia in me.

Per queste poche gare che ho fatto sono molto contento di quel che ho ottenuto, di sicuro potevo fare meglio ma devo lavorare un sacco per essere competitivo senza traiettoria. Sono contento per il podio di Singapore e per qualche bel sorpasso che ho fatto.
Sono contento anche che molti mi hanno riconosciuto il fatto di essere un pilota corretto, e questa è una cosa fondamentale per ogni pilota virtuale o reale, che poi l’errore di valutazione o il fraintendimento in pista capita a chiunque però meglio non farlo succedere.
Volevo chiudere la stagione con un risultato positivo però così non è stato, per mettere strategia e benzina stavo dimenticando l’assetto e l’ho messo 1 secondo prima del via, solo che era quello sbagliato, in gara ho sofferto moltissimo e ho commesso un sacco di errori, mancando alcune volte i punti di frenata, però alla fine sono 8º in campionato se non sbaglio e per aver corso solamente 9 gare è un risultato molto buono.

Faccio i complimenti a Patrick per il titolo e anche a Stefano per Il costruttori.
Complimenti anche a Lorenzo che è riuscito a tenere aperto il campionato fino all’ultima gara ma che purtroppo non ha potuto correre al massimo, comunque sia bellissima lotta.

Voglio ringraziare il gruppo del dopo gara con cui rimanevamo a chiacchierare fino a tardi e che mi hanno accolto benissimo, quindi ringrazio Lorenzo,Kristian,Raffaele ed Ernesto.

E ringrazio infine Leonardo e Michemay che mi hanno fatto da ingegnere dandomi una grande mano in certe situazioni in cui bisognava cambiare strategia in corsa e incitandomi moralmente in situazioni di difficoltà.

Bella a tutti ci vediamo in pista e scusate se con il lag ho creato qualche difficoltà di troppo.
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, Lopensky, CronoLife41, SDEAM_
5 Anni 4 Giorni fa #56008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
E' stata una stagione fantastica ringrazio tutti quelli che mi hanno dato l'opportunità di farmi entrare in uno dei campionati FIT.

Per me questo anno mi è servito per fare esperienza e per capire un po,al'inizo non pensavo nemmeno di arrivare sempre nei primi avevo paura di arrivare sempre ultimo ma ora che ho capito che posso essere cosi veloce non vedo l'ora che rincominci la prossima stagione per provare a vincere il titolo anch'io.

Ringrazio tutti voi che mi avete aiutato ha capire dove spagliavo, i vostri consigli per migliorare ecc.

Ringrazio Raffoidex che e' stato un compagno di squadra fantastico il migliore che potessi avere in questa stagione di FORMULAITALIANTEAM e ringrazio i nostri due ingegneri di pista ovvero DEDDE e FLAMIN .:ok: :ok:

Complimenti ancora a Patrick per la vittoria del titolo e complimenti anche a Lorenzo :clapclap: :clapclap:

CI VEDIAMO ALLE PRE SEASON :ciao: :ciao:
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, Lopensky, Raffaello_92
Ultima Modifica 5 Anni 4 Giorni fa da SDEAM_.
5 Anni 4 Giorni fa #56009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Per quanto riguarda la gara di ieri sono soddisfatto, nonostante la toccata con Ferra, poco dopo la metà gara, peccato avevamo entrambi un gran passo e giravamo nelle zone Speri - Lope con un ottimo passo, poi il dover rientrare a sostituire l'ala ci ha complicato un po' tutto, dovendo ricucire e recuperare.

È stata una stagione intensa ma bellissima, volevo ringraziare in primis lo staff per il grande lavoro svolto nel metterci nelle condizioni ideali per correre, un grande applauso perché so benissimo quanto non sia facile gestire campionati, dirette e tutto l'insieme di cose, vi fa onore. Poi come non ringraziare il mio compagno di squadra Patrick, con cui abbiamo condiviso una stagione da ricordare e dove c'è stata sempre grande collaborazione, mai gelosie e rispetto reciproco con scambio di consigli e di opinioni, tutto questo ci ha fatto lottare per agguantare il titolo piloti per lui e un titolo costruttori che il buon duo della Ferrari ci ha fatto sudare. Ci tenevo a ringraziare anche Fabiomax per i complimenti che mi ha fatto nel post gara di ieri nella zona interviste, sono un vero piacere ascoltarli da una persona che ormai è l'esperienza sui campi FIT, per quanto mi riguarda spero di poter crescere ancora, sono contento della mia stagione anche se si poteva fare sicuramente di più, ma per vari motivi ho perso qualche punto qua e là, trovando comunque 2 podi e tanti piazzamenti nella top five. Continuerò ad allenarmi, per arrivare preparato al nuovo capitolo e per essere in forma per la prossima pre season. Peccato non essere entrato nelle finals, ma con quei 4/5 top era impossibile. Ci tenteremo il prossimo anno, con la speranza di crescere ancor di più. Un ringraziamento finale anche a chi mi ha dato i consigli necessari su tanti aspetti, sono stati oro per me.


E niente, in allegato vi lascio l'ultimo infarto della stagione 2018/2019:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 3 Giorni fa da CronoLife41.
5 Anni 3 Giorni fa #56011

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
beh che dire, questa stagione si è conclusa. :triste:

faccio subito i miei complimenti a Patrick per il titolo, ma anche a Lorenzo che ha fatto una grandissima stagione :clapclap:

per me ci sono stati tanti bassi e pochi alti :patpat:, purtroppo non ci sono con la testa per un miliardo di motivi.
però dissi fin dall'inizio che per me questa stagione sarebbe servita solo per fare esperienza e non per portare a casa risultati... anche se nelle ultime gare ci sarebbero potuti stare.

ringrazio il forum per avermi dato questa opportunità di correre in un campionato
un ringraziamento va a Simone che è un compagnano di squadra fantastico, che ti fa sempre ridere :ahaha: (dove sono i 100 metri!!!!), a Dedde e Flamin che ci hanno fatto sempre da ingegnere, e anche a Peppe che ci ha dato una mano nelle ultime 3 gare.

eh ovviamente un ringraziamento a tutti voi, che ogni venerdì sera mi fate divertire :yeah:
e anche a tutto lo staff che rende possibile tutto questo, dall'organizzazione alla diretta streaming.

adesso dovrò lavorare molto (soprattutto per migliorare sta testina da ***** che mi ritrovo :knife: ) in termini di prestazioni e costanza.
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, SDEAM_
5 Anni 3 Giorni fa #56012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Ecco il video del mio ritiro
!sbin
Ultima Modifica 5 Anni 3 Giorni fa da dr_long2110.
5 Anni 3 Giorni fa #56013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
ritiro
Kristian Krismaster Angeletti
5 Anni 3 Giorni fa #56014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Esco dalla Prime con due ritiri su due, deluso perchè il passo c'era qui, ma soprattutto ancora di più in Messico.

Qualifica : Parto come di mio consueto con le ultra e dato che avevo visto che alexpilotino ero rientrato, potevo fare anche due giri di qualifica sulla stessa gomma dato che poi si rifaceva la stanza. Il primo giro parto bene sono a 4 decimi al secondo settore da Patrick con le Hs, mi gaso per il terzo settore, ma poi mi ritrovo del traffico davanti e purtroppo perdo il giro. Non mi abbatto tento il secondo giro con le Us ma come il Milan ha il FatalVerona io ho il Fatalterzosettore, prendo un cordolo che mi fa andare in derapata sotto l'hotel e devo abortire anche il secondo giro. Allora pazienza, tento il tutto per tutto con le hyper, voglio partire davanti e godermi lo spettacolo. Primo giro normale per scaldare le gomme, il secondo parto come una furia, sono a pochi decimi dai primi e poi puff. Sempre quel maledetto terzo settore, stavolta all'ultima curva, mi parte il posteriore e sbatto contro il muretto dei box.

Gara : si rifà la stanza, parto 11esimo, nella mia testa mi dico "tranquillo in Messico eri arrivato 7° alla prima curva partendo 15esimo", il problema è che dovevo ricordarmi ben altro di quella gara infausta, ovvero il RITIRO. Decido di paritre con le Us per fare due soste, dato che con la open avevo già corso qui, sapevo come ambientarmi in gara. Solo che mentre sto finendo di fare la strategia, mi accorgo che qualcuno ha schiacciato subito INIZIA GARA, così in fretta e furia tento di mettere l'assetto, ma niente da fare. 11° con l'assetto standard, ci sarà da divertirsi, sul rettilineo ero più lento di una tartaruga, però recuperavo nel secondo e terzo settore che erano un po' più guidati. Tra me e me dicevo "dai ora le sfortune sono finite" e invece erano appene iniziate. Nella lotta con fabiomax e Alex36, perdo un flap perchè io ho provato a passare fabiomax e alex provava a passare me. In 3 in una curva finisce sempre male e infatti flap sinistro arancione. Non demordo, provo comunque ad arrivare al 10° giro per fare la strategia e invece puff ritiro.

Comunque volevo ringraziare tutti e spero che a Settembre riesco a fare la pre-season che già l'anno scorso volevo, ma per cause esterne non ho potuto fare.

Ci si vede in Open e all'easter egg race :yeah: :yeah: :ok:
!sbin
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 3 Giorni fa #56015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Ciao Ragazzi,
Analizzando la gara:

QUALIFICA: Potevo far di meglio, all'ultimo giro ero sotto di 2/3 decimi ma mi è stato annullato proprio al T3, Peccato .. Rimango con un discreto 35.4 che mi permette di partire Sesto.
GARA: Partenza pulita, rimango con il gruppo di testa fino al rientro ai box dove guadagno una posizione su TUCU e mi incollo a STE. Svolta della gara, purtroppo negativa.. Dal nono giro in poi cerco un paio volte di superare la HAAS , troppo impegnativo per la mia poca esperienza. Il mio compagno di squadra affonda in staccata e decido di non rischiare facendolo passare e rimanendo attaccato ad entrambi.
Giro 14 TUCU cerca l'attacco su STE , purtroppo davanti si ha un rivale fin troppo ostinato nel proteggere il proprio compagno PATRICK. Finisce male tra i due e quindi mi inserisco io dove decido di affondare definitivamente dopo il secondo DRS , contatto fatale e ala rotta.
Torno ai box, metto le SS e vado fino in fondo concludendo ottavo.
PECCATO!
Video e riassunto della gara per chi volesse:


Per concludere ragazzi, analizzando la mia prima stagione di gare on-line posso solo dirvi GRAZIE.
Grazie a tutti, dai piloti allo staff. Davvero una grande famiglia. Mi sono divertito un sacco e non vedo l'ora della prossima avventura.
Sono partito dalla OPEN di ottobre fino ad arrivare come pilota ufficiale a maggio. Posso solo essere contento e carico per la prossima stagione
COMPLIMENTI A PATRICK PER IL TITOLO, A LOPENSKY PER LA LOTTA FINO ALLA FINE, AL MIO COMPAGNO DI SCUDERIA CHE E' DUE SPANNE SOPRA DI ME, A TUTTI I PROMOSSI ALLE FINALS E A TUTTI I PILOTI DI QUESTA SPLENDIDA PRIME!!!

Grazie di Cuore :cuore:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, tucumick46
5 Anni 3 Giorni fa #56017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
La mia gara

5 Anni 3 Giorni fa #56019

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.