You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 21) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (19.04.19)

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
beh che dire, questa stagione si è conclusa. :triste:

faccio subito i miei complimenti a Patrick per il titolo, ma anche a Lorenzo che ha fatto una grandissima stagione :clapclap:

per me ci sono stati tanti bassi e pochi alti :patpat:, purtroppo non ci sono con la testa per un miliardo di motivi.
però dissi fin dall'inizio che per me questa stagione sarebbe servita solo per fare esperienza e non per portare a casa risultati... anche se nelle ultime gare ci sarebbero potuti stare.

ringrazio il forum per avermi dato questa opportunità di correre in un campionato
un ringraziamento va a Simone che è un compagnano di squadra fantastico, che ti fa sempre ridere :ahaha: (dove sono i 100 metri!!!!), a Dedde e Flamin che ci hanno fatto sempre da ingegnere, e anche a Peppe che ci ha dato una mano nelle ultime 3 gare.

eh ovviamente un ringraziamento a tutti voi, che ogni venerdì sera mi fate divertire :yeah:
e anche a tutto lo staff che rende possibile tutto questo, dall'organizzazione alla diretta streaming.

adesso dovrò lavorare molto (soprattutto per migliorare sta testina da ***** che mi ritrovo :knife: ) in termini di prestazioni e costanza.
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, SDEAM_
4 Anni 11 Mesi fa #56012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Ecco il video del mio ritiro
!sbin
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da dr_long2110.
4 Anni 11 Mesi fa #56013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
ritiro
Kristian Krismaster Angeletti
4 Anni 11 Mesi fa #56014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Esco dalla Prime con due ritiri su due, deluso perchè il passo c'era qui, ma soprattutto ancora di più in Messico.

Qualifica : Parto come di mio consueto con le ultra e dato che avevo visto che alexpilotino ero rientrato, potevo fare anche due giri di qualifica sulla stessa gomma dato che poi si rifaceva la stanza. Il primo giro parto bene sono a 4 decimi al secondo settore da Patrick con le Hs, mi gaso per il terzo settore, ma poi mi ritrovo del traffico davanti e purtroppo perdo il giro. Non mi abbatto tento il secondo giro con le Us ma come il Milan ha il FatalVerona io ho il Fatalterzosettore, prendo un cordolo che mi fa andare in derapata sotto l'hotel e devo abortire anche il secondo giro. Allora pazienza, tento il tutto per tutto con le hyper, voglio partire davanti e godermi lo spettacolo. Primo giro normale per scaldare le gomme, il secondo parto come una furia, sono a pochi decimi dai primi e poi puff. Sempre quel maledetto terzo settore, stavolta all'ultima curva, mi parte il posteriore e sbatto contro il muretto dei box.

Gara : si rifà la stanza, parto 11esimo, nella mia testa mi dico "tranquillo in Messico eri arrivato 7° alla prima curva partendo 15esimo", il problema è che dovevo ricordarmi ben altro di quella gara infausta, ovvero il RITIRO. Decido di paritre con le Us per fare due soste, dato che con la open avevo già corso qui, sapevo come ambientarmi in gara. Solo che mentre sto finendo di fare la strategia, mi accorgo che qualcuno ha schiacciato subito INIZIA GARA, così in fretta e furia tento di mettere l'assetto, ma niente da fare. 11° con l'assetto standard, ci sarà da divertirsi, sul rettilineo ero più lento di una tartaruga, però recuperavo nel secondo e terzo settore che erano un po' più guidati. Tra me e me dicevo "dai ora le sfortune sono finite" e invece erano appene iniziate. Nella lotta con fabiomax e Alex36, perdo un flap perchè io ho provato a passare fabiomax e alex provava a passare me. In 3 in una curva finisce sempre male e infatti flap sinistro arancione. Non demordo, provo comunque ad arrivare al 10° giro per fare la strategia e invece puff ritiro.

Comunque volevo ringraziare tutti e spero che a Settembre riesco a fare la pre-season che già l'anno scorso volevo, ma per cause esterne non ho potuto fare.

Ci si vede in Open e all'easter egg race :yeah: :yeah: :ok:
!sbin
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
4 Anni 11 Mesi fa #56015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Ciao Ragazzi,
Analizzando la gara:

QUALIFICA: Potevo far di meglio, all'ultimo giro ero sotto di 2/3 decimi ma mi è stato annullato proprio al T3, Peccato .. Rimango con un discreto 35.4 che mi permette di partire Sesto.
GARA: Partenza pulita, rimango con il gruppo di testa fino al rientro ai box dove guadagno una posizione su TUCU e mi incollo a STE. Svolta della gara, purtroppo negativa.. Dal nono giro in poi cerco un paio volte di superare la HAAS , troppo impegnativo per la mia poca esperienza. Il mio compagno di squadra affonda in staccata e decido di non rischiare facendolo passare e rimanendo attaccato ad entrambi.
Giro 14 TUCU cerca l'attacco su STE , purtroppo davanti si ha un rivale fin troppo ostinato nel proteggere il proprio compagno PATRICK. Finisce male tra i due e quindi mi inserisco io dove decido di affondare definitivamente dopo il secondo DRS , contatto fatale e ala rotta.
Torno ai box, metto le SS e vado fino in fondo concludendo ottavo.
PECCATO!
Video e riassunto della gara per chi volesse:


Per concludere ragazzi, analizzando la mia prima stagione di gare on-line posso solo dirvi GRAZIE.
Grazie a tutti, dai piloti allo staff. Davvero una grande famiglia. Mi sono divertito un sacco e non vedo l'ora della prossima avventura.
Sono partito dalla OPEN di ottobre fino ad arrivare come pilota ufficiale a maggio. Posso solo essere contento e carico per la prossima stagione
COMPLIMENTI A PATRICK PER IL TITOLO, A LOPENSKY PER LA LOTTA FINO ALLA FINE, AL MIO COMPAGNO DI SCUDERIA CHE E' DUE SPANNE SOPRA DI ME, A TUTTI I PROMOSSI ALLE FINALS E A TUTTI I PILOTI DI QUESTA SPLENDIDA PRIME!!!

Grazie di Cuore :cuore:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, tucumick46
4 Anni 11 Mesi fa #56017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
La mia gara

4 Anni 11 Mesi fa #56019

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Spendo due parole sulla gara di ieri prima di fare un rapido riassunto della stagione; gara che sapeva tanto di ultimo giorno di scuola, poco allenamento e soprattutto tanta voglia di divertirsi e così è stato.
Sono riuscito a fare la mia prima Pole e in gara ho tenuto un passo discreto senza mai fare grandi errori. Peccato per la strategia diversa ma l'ultimo stint con HS è stato davvero divertente quindi va bene così!

Per quanto riguarda il campionato posso ritenermi soddisfatto per il mio cammino; L'obbiettivo iniziale era quello di fare una vittoria e qualche podio ma in questi mesi sono riuscito a fare molto di più portando a casa Australia , Bahrain , Messico e moltissimi piazzamenti quindi non male essendo il mio primo anno senza aiuti e soprattutto visto il cambio da Pad a volante attuato a Gennaio.
Soprattutto questo finale di stagione dove sono riuscito a prendere ritmo con la nuova periferica mi ha dato coscienza di poter lottare per qualcosa di importante l'anno prossimo.
Congratulazioni a Patrick e Stefano per i titoli e una menzione particolare per Lorenzo che ha lottato fino alla fine nonostante un avvio di campionato senza allenamenti che ha anche contribuito alle mie due vittorie iniziali (:lol: )
Bravissimi anche tutti i nuovi arrivati che hanno fatto passi da gigante rispetto alla Open dell'anno scorso e di quest'anno come Kris, Ferra, Tucu , Raffo e tutti gli altri. Sdam manco lo nomino perché mannaggia a lui se va forte :lol: :lol:
Infine un grazie infinite al mio compagno di Squadra Fabio e al nostro super ingegnere Emys che ci ha accompagnati in queste 21 lunghe gare.

Ci vediamo alle Finals!

Giri richiesti:




..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, CronoLife41, tucumick46, SDEAM_
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da Evilfire96.
4 Anni 11 Mesi fa #56021

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Termina per me il Campionato più duro da quando sono qui su F1italiateam.
Allenarsi qualche giorno a settimana dopo mezzanotte per presentarsi almeno in maniera decente all'appuntamento è tosta.
E' tosta pero' anche dire basta , correre mi piace troppo e ormai F1italianteam è casa mia :cuore:
Vediamo se l'anticipo del nuovo Capitolo ci conceda più tempo per allenarci in maniera decente.
Volevo fare i complimenti a Patrick :primo: che come già negli anni passati e' riuscito a sfruttare la sua grande capacità di massimizzare ogni risultato su ogni pista e grazie alla sua costanza aggiudicarsi il titolo su un Lorenzo davvero in palla
Lorenzo.:secondo: ... tantissimi complimenti anche a te....so che hai dato tutto per riuscire a conquistare questo Titolo, e malgrado ti sia sfuggito per una manciata di punti , la tua stagione rimane eccellente e son sicuro che gli timoli per la prossima stagione non mancheranno!!!
Come al solito questa PRIME ha una capacità formativa per le nuove leve che nessun altro Campionato avrebbe...
Guardiamo i progressi avuti da piloti (Non me ne vogliano) come Ferra, Raffo, Krisenick:clapclap: , che ad inizio stagione giravano un paio di secondi dai leader ed a fine Campionato son riusciti a lottare per il Podio...
Bravo bravo bravo Sdeam, alla tua prima gara a Baku avrei scommesso che ti saresti schiantato quasi in tutte le gare ed invece mi hai sorpreso con una velocità e costanza come se fossi un pilota navigato :primo:
Per Alex non saprei cosa dire... di sicuro una stagione con più luci che ombre... sei stato protagonista in numerose piste... peccato non aver mai sentito la tua voce, le tue opinioni in stanza con gli altri....
A stefano i complimenti li ho fatti anche in stanza, davvero quest'anno allenarti con una persona metodica e spigolosa come Patrick ti ha davvero giovato e son convinto che resterà un ottima base per il prossimo Campionato che verrà....
Molto bene anche evil, passare a stagione in corso da Pad e volante non è mai facile e devo dire che tu hai letteralmente bruciato le tappe :ok:
A Tuku dico ... Ehi hai dimostrato di essere veloce e di saper stare in pista.... ma ti prego aggiusta la connessione ;)
Per quanto riguarda gli highlanders come me Fabio Naspaz e Roby fin quando ci sarete voi io non smettero' mai di correre :lol:
Siete la mia unica ancora di speranza per qualche sportellata in gara :asd: :asd: Vi adoro :love: :love:
Un abbraccio a tutti , ci vediamo in pista sul prossimo capitolo o forse prima :)
.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, F1ITALIAN_NASPAZ, Speri_Patrick, Hiroshi, CronoLife41, Gilles27, Kris_83_, SDEAM_
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da alexpilotino.
4 Anni 11 Mesi fa #56030

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733



REPORT GIRI QUALIFICA


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 14 TRA FERRA87, CRONOLIFE

    Video forniti FERRA87 - CRONOLIFE -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a CRONOLIFE: sanzione di 6 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Quando Ferra imposta curva 12, si trova davanti ormai alla vettura di Stefano, il quale tenta di resistere nel successivo richiamo a destra, ma non ha le ruote anteriori completamente allineate alle posteriori della Renault e si trova all'esterno (fuori dalla traiettoria ideale). La Haas avrebbe dovuto lasciar sfilare la vettura davanti, che aveva il diritto di impostare la traiettoria.

GARA TAGLI:

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA MANCANZE VIDEO (10.2 - 10.6):

PILOTA : NASPAZ - DR_LONG

AVVERTIMENTO per NASPAZ e DR_LONG



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 11 Mesi fa #56121

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, Gilles27
4 Anni 11 Mesi fa #56174

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ecco qua il video di tutta la stagione
Grazie ancora a tutti
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, Gilles27
4 Anni 11 Mesi fa #56178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
E'stato brutto chiudere la stagione con una gara finale non preparata minimamente e corsa in condizioni di salute precarie. Non è certo colpa di nessuno se sono stato male, ma l'amarezza di non aver potuto provare a giocarmela dando il mio massimo in pista me la porterò dietro per un bel pò purtroppo. :(

Anche se con millenni di ritardo vi lascio il mio video riassunto della gara



Questa stagione è stata fantastica e probabilmente rimarrà la mia migliore, dato che dubito che avrò ancora occasione di giocarmi un titolo con qualcuno. :dry:

Le lotte in pista con Patrick sono state eccitanti ed emozionanti. La battaglia infinita con lui è stata uno stimolo assurdo a continuare ad allenarmi per essere più preparato, veloce, costante e concentrato in gara ed in qualifica.

Ancora una volta ho avuto la fortuna di avere un compagno di scuderia con cui mi sono trovato benissimo. Kristian è stato fantastico, Ci siamo trovati da subito, e durante tutta la stagione ci siamo supportati (e sopportati :asd: ) tantissimo :clapclap:

Rimango convinto che se questa Prime dovesse ripartire con gli stessi identici interpreti al via della prossima stagione, sarebbe un campionato ancora più bello ed avvincente di quello appena concluso, con almeno 7/8 piloti più o meno allo stesso livello, pronti a lottare per la vittoria finale. :)



Chiudo ringraziando tutti. Grazie a i piloti con cui ho condiviso la pista e che hanno reso quest'anno memorabile. Grazie ai ragazzi dello staff che si sono fatti in 4 per assicurare alla Prime in primis l'esistenza, e poi un trattamento di pari livello di quello riservato agli altri campionati. Grazie ai tanti che ci hanno seguito in diretta durante le gare sostenendo questo o quel pilota, e grazie agli amici che ci hanno aiutato facendoci da ingegneri durante le gare o da preparatori durante gli allenamenti. :cuore:


Signori, è stato un onore suonare la Formula 1 con voi quest'anno
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Speri_Patrick, Hiroshi, Gilles27, Kris_83_, tucumick46
4 Anni 11 Mesi fa #56340

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Lore, in pista ognuno di noi ha la sua aliquota di forza e la sua aliquota di bidoneria.
Resta il fatto che tu sei il migliore interprete dello spirito per il quale una piattaforma come la nostra ha la sua ragion d'essere.
Cento altri campionati ancora ...
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, Kris_83_
4 Anni 11 Mesi fa #56341

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.