You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 20) GRAN PREMIO DEL BRASILE (12.04.19)

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
eh niente ragazzi, dopo il primo giro dove io e il buon lopensky ce le siamo date, OUT, di nuovo, purtroppo in sto periodo non ci sono con la testa, avevo il passo sia sull'asciutto che sul bagnato, ma senza testa purtroppo si fanno sti errori.

ero in ansia già da giovedì sera...

la cosa che mi lascia ancora di più l'amaro in bocca e che questa probabilmente era l'ultima gara di questa stagione per me, e per questo ci tenevo a fare un buon risultato.

eh vabbè, tornando a casa, in moto, ho tirato giù tutti i santi del calendario... vi lasco immaginare.
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 5 Giorni fa #55851

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Q: Tutta la settimana sul 7.5 ma con il nuvoloso non avevo punti di riferimento al T2 quindi ho toppato quasi tutti i giri. Peccato per l'ultimo tentativo dove ero due decimi sotto ma finisco la benzina

G: Piove, l'ingegnere prima della gara da ben 5 slots su 7 con la pioggia quindi decido di correre col Pad sin dall'inizio.Non tanto per una questione di competizione perché non usandolo mai sapevo di non essere velocissimo ma più che altro per una questione di sicurezza degli altri visto che curva 1 è molto rischiosa. Parto anche abbastanza bene e mi piazzo dietro Patrick poi però i tre mesi senza pad si fanno sentire e perdo la macchina un paio di volte in trazione quindi decido di alzare i tempi solo per finire la gara e avere la matematica per le finals.
Entrato ai box attacco il volante (:lol:) ma le medie erano ingestibili perdo quindi la posizione su Ferra che riprendo poco dopo quando entrano in temperatura le gomme. Poco dopo mi passa Tucu che era su soft e alla fine pensando ad un suo calo spingo per riprenderlo ma è stato davvero bravo a mantenerle nonostante i tanti giri quindi chiudo in P7.

In vista dell'anno prossimo aldilà dell'ovvio allenamento sul bagnato col volante dovrò riuscire a lavorare sulla guida anche non in perfette condizioni della pista perché quando la gomma non è in temperatura o c'è un po' di acqua non sto in pista!!

Ci vediamo ad Abu Dhabi :ok:
..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 5 Giorni fa #55853

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Dopo Questa gara posso dire soltanto una parola:
MIGLIORARE!!!!
Devo assolutamente migliorare perchè proprio non ci siamo. Due gocce d'acqua e la mia gara è rovinata prima ancora di iniziare!

Primi 3 giri dove non sapevo neanche quello che stavo facendo, perdo posizioni e vengo recuperato da tutti.
Finisce la pioggia, metto le medie e mi ci vogliono altri 3 giri prima di fare una curva pulita. Chiudo Ottavo soltanto grazie a KRIS che torna ai box e agli altri che si sono ritirati.

Riassunto della gara per che volesse:


Ci sarà molto lavoro da fare in vista della nuova stagione!!
Ci vediamo ad Abu :knife:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 5 Giorni fa #55855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Prima parte di gara molto buona nella quale risalgo fino al quarto posto poi cambio gomme rimettendo le rain ...dopo due giri smette di piovere rientro ai box per montare le bianche arrivo troppo forte e becco stop and go...al quel punto la gara è compromessa..e arriva la bidonata finale. A due giri dalla fine per guardare la distanza tra me e chi mi stava doppiando metto le gomme sull'erba e SBAAAAM :patpat:
lalla
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 5 Giorni fa #55856

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Gara compromessa dall’inizio, ho rotto l’ala in partenza e dopo un lungo in curva 4 non mi sono fidato e ho deciso di cambiare l’ala.
Dopo la sosta il passo è buono e cerco di recuperare qualcosa.
Quando ha smesso di piovere ero indeciso su quali gomme mettere e dopo un veloce ragionamento ho deciso di andare sulla soft.
Il feeling da subito è buono e riesco a passare prima Ferra e poi con molta difficoltà anche Evil che è stato molto bravo nella fase di difficoltà con la Media a resistere e ad avere miglior spunto in uscita di curva, dopo il sorpasso ho preso 3 secondi di vantaggio, nella fase finale mi ha ripreso un secondo e mezzo circa ma sono riuscito a tenerlo a distanza.

Peccato per l’errore in partenza, potevo giocarmi un posto sul podio, complimenti a Lorenzo per la vittoria, a Evil per la lotta a ‘distanza’ nel finale e al bidone Kri che è riuscito ad avere un ottimo passo su asciutto e bagnato però la bidonata di rompere l’ala l’hai fatta anche stavolta. :D
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Kris_83_
5 Anni 5 Giorni fa #55862

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
RECLAMO PATRICK
so che nn lo devo pubblicare qua ma non riuscivo a vedere il link delle dispute quindi lo pubblico qua
Simone Fracchiolla
5 Anni 3 Giorni fa #55890

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
sei oltre il tempo limite mi sà
5 Anni 3 Giorni fa #55891

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 3 Giorni fa #55902

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Siamo quasi all'epilogo ed ancora non so a chi consegnare lo scettro. Lo spettacolo ne gode.
Invece so già quale sarà la frase simbolo di questo campionato.
L'anno scorso era "Stato delle gomme".
Per quest'anno è un plebiscito .... (rullo di tamburi) .... and the winner is ... "Dove sono i 100 metri".
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, alexpilotino, Speri_Patrick, FiT_Danix9210, zampy92, CronoLife41, Kris_83_
5 Anni 3 Giorni fa #55905

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Gara abbastanza positiva, in qualifica faccio qualche errore nei primi tentativi, nell'ultimo tentativo mi annulla il giro attuale e il successivo solo perché camminavo fuori traiettoria per non ostacolare qualcuno e quindi sono costretto a partire leggermente dietro. Poi in gara riesco a recuperare grazie ad un ottima gara di attacco, risalendo fino al terzo posto con un ritmo simile ai primi, unica pecca é la sofferenza per le gomme in crisi negli ultimi 2-3 giri sia per lo stint su intermedie e sia sulle gomme medie, peccato per il podio sfumato negli ultimi giri. Riparto da un ottimo ritmo in Brasile che mi da tanta fiducia. Quarto posto che mi rende soddisfatto, anche se avrei preferito concretizzare il terzo.
Felice inoltre per aver vinto il costruttori, grande Team!

Allego un breve video dei miei sorpassi nella prima parte di gara

Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 1 Giorno fa #55942

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733



REPORT GIRI QUALIFICA
  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK

  • KRISMASTER - Video - Giro OK

  • PATRICK_SPERI - Video - Giro OK

  • GoDZ_SDaM - Video - Giro OK

  • TUCUMICK46 - Video - Violazione 9.1 mancanza curva 12
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 6 secondi sul tempo finale di gara


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA PATRICK_SPERI, GoDZ_SDaM

    Video forniti PATRICK_SPERI -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a GoDZ_SDaM.

    La spostamento di GoDz_SDAM verso destra seppur un po' brusco, non crea danni o perdite significative di tempo a Patrick, la vettura di Raffo sarebbe comunque passata all'interno grazie alla migliore trazione ed alla traiettoria interna.
    La manovra però avrebbe potuto causare maggiori danni, pertanto:
    RICHIAMO a GoDz_SDAM a prestare maggiore attenzione nelle fasi più concitate come la partenza ed evitare manovre brusche e valutare attentamente la distanza dalle vetture vicine, se si verificheranno casi simili (con o senza danni per le vetture vicine) saranno presi provvedimenti.


GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.



RITIRI IN GARA MANCANZE VIDEO (10.2 - 10.6):

PILOTA : ALEXPILOTINO

-1 PUNTO LICENZA per ALEXPILOTINO


CONDOTTA PERICOLOSA WARM-UP, MANCANZA VIDEO (11.15):

PILOTA : NASPAZ

AVVERTIMENTO per NASPAZ



PENALITA' ASSENZE:


DAGOSTINO: 11.3j: 3a assenza totale -2 punti licenza


Riscontrato lag da parte di ALEX-36VR46



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 1 Giorno fa #55955

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Scusate, posso avere chiarezza sul mio giro di qualifica, Mancava la curva nel giro di lancio?
Tucumick46 - McLaren F1 Team
5 Anni 1 Giorno fa #55960

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Yep

Postare il video COMPLETO del giro di qualifica (quello migliore, partendo almeno dall'ultima curva del giro di lancio*) utilizzando questo FORM
*ultima chicane completa(Spagna, Canada, Inghilterra, Belgio, Giappone), dall’ultima curva dopo la fine del T2 (Azerbaijan e Brasile) e dalla penultima curva a Singapore.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, tucumick46
5 Anni 15 Ore fa #55961

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Ah ok, perfetto. Grazie
Tucumick46 - McLaren F1 Team
5 Anni 12 Ore fa #55968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ecco la mia gara molto lunga :cry: :patpat:
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: tucumick46
4 Anni 11 Mesi fa #55996

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.