You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 15) GRAN PREMIO DI SINGAPORE (22.02.19)

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Alle 19.40 è apparsa la notifica che il PSN era in manutenzione. Vediamo se per l'ora di inizio di risolve
5 Anni 2 Mesi fa #54655

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Adesso da che i server sono operativi
Raffaello Morga
5 Anni 2 Mesi fa #54656

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Confermo, funziona tutto.
Raffaello Morga
5 Anni 2 Mesi fa #54657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ritiro

Andrea D'Agostino
5 Anni 2 Mesi fa #54659

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Porca miseria che gara. :clapclap:

Un pensiero a Sdeam, immagino come si possa sentire in questo momento. :patpat:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #54660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

- PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: PATRICK_SPERI - FERRA87 - CRONOLIFE - GODZ_SDAM - ALEX-36VR46
- GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: TUCUMICK 18-28
- RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: ALEXPILOTINO
- VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: FABIOMAX70 - KRISENIK - RAFFOIDEX - ALEXPILOTINO
- AURICOLARI ACCESI: -
- LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Desync tra KRISENIK e DAGOSTINO
- ASSENZE PILOTI: NASPAZ (CON AVVISO)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #54666

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Dopo Monza, altra gara pazza con finale da infarto.

QUALIFICHE: Come ormai di consueto, il DRS si rompe subito, e stacco un primo tentativo ad ala chiusa in 1'37,1. L'obiettivo sarebbe fare 2 giri consecutivi, ma, tra un pilota che accidentalmente ha il microfono acceso, e la grafica del DRS che continua a comparire e sparire, perdo totalmente la concentrazione e vado a muro dopo il primo tentativo. Qualifica finita. A salvarmi è uno scroscio di pioggia negli ultimi minuti, che impedisce a buona parte dei piloti di fare il tempo su gomme ultrasoft. Sono 3°.

GARA: Il via fila liscio e mantengo la 3a piazza. Durante il primo giro esce una VSC per un incidente, ed il poleman Alex36 decide di andare ai box. Passo 2°, ma il timore di spalmarmi sul muro la fa da padrone. Giro con calma, e Sdam se ne va.
Mi fermo all'8° giro per montare le soft, e rientro 4° dietro Dagostino. Noto che il pilota McLaren è in netta difficoltà: neanche il tempo di tentare un attacco nel t2 che lo vedo tirare dritto e ritirarsi.
Lorenzo si ferma e rientra dietro a me di circa 6". So bene che in poco tempo verrò ripreso, infatti la differenza di mescola è devastante.
Mi raggiunge verso il 23° giro: tento di resistere con tutte le mie forze, iniziamo un duello durissimo ma corretto che dura diverse curve, ma mi devo arrendere per manifesta inferiorità di velocità.
L'ingegnere dice che pioverà (sugli slot a nessuno dava pioggia), e così è: a 3-4 giri dalla fine cadono le prime gocce, e la pista si fa scivolosa.
Clamorosamente, Sdam, al comando, sbatte e si ritira al penultimo giro.
Vince Lorenzo e sono 2°, con un ultimo giro a ritmo da skateboard per le condizioni del circuito.

Qui era fondamentale chiudere senza danni, ed è andata: mantengo 20 punti di margine a 6 gare dalla fine, per un finale di campionato che si preannuncia infuocato tra me e Lorenzo.

Complimenti a Lorenzo per la grandissima vittoria (con questa siamo 6 a 5 per lui) e per il duello, durissimo ma leale come piace a me.

Volevo anche ringraziare il mio compagno di team Stefano per aver portato alla Haas altri punti pesanti per il campionato costruttori.

Ci vediamo a Sochi!
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, CronoLife41
5 Anni 2 Mesi fa #54667

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
La mia gara

Parte 1



Parte 2 (duello con Lorenzo dal minuto 22:45)

5 Anni 2 Mesi fa #54668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ragazzi scusate se me ne sono andato via così ma ero troppo arrabbiato e deluso non e giusto che il gioco non mi fa vedere che piove nella gara e pio l'ingegnere di gioco mi dice che piove. stavo cercando di tenere il passo poi ho sbagliato la staccato perchè in quelle condizioni con le gomme asciutte e con la pioggia cosi non sono ancora in grado di gestire la vettura.Mi dispiace ho fallito un'altra volta ho deluso voi me stesso e forse penso di mollare :cry: :cry: :triste: :triste:
Simone Fracchiolla
5 Anni 2 Mesi fa #54675

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Gara bellissima, iniziata così così ma alla fine la fortuna che mi aveva voltato le spalle al penultimo giro di Monza è tornata e quindi sono felicissimo per il primo podio nel FiT!

Q: In qualifica esco con le gialle ma avendo il drs rotto torno subito ai box per poi riuscire con la stessa mescola, e chiudo la Q con un 10º posto. Ho dovuto abortire il giro con le US perché ho trovato una macchina ritirata in traiettoria ed ho dovuto alzare il piede.

G: I primi 2 giri ho fatto fatica ed ho perso alcune posizioni, poi mi sono ritrovato dietro Alexpilotino che aveva le US nuove e non riuscivo a passarlo anche perché avevo un assetto carico, poi il pilota Mercedes ha rotto l’ala nel tunnel dell’ultimo settore e quindi ho iniziato a fare il mio passo che era molto meglio di quel che pensavo e ho tirato la Soft fino al giro 19.
Quando ho messo la Ultra nuova mi sembrava di essere su un altro pianeta e ho iniziato a martellare, riprendendo prima ferra e poi Alex-36 con un sorpasso che ha meritato il driver of the day(Cit. Hiroshi) Poi ho provato a spingere per cercare di ricucire anche su Evilfire che aveva l’ala rotta e l’ho preso al giro 29 in staccata dopo la seconda zona drs. Poi il ritiro di Sdam mi ha portato il primo podio nel Fit ed è stata la ciliegina sulla torta per come si era messa la gara tra qualifica e primi giri, mi dispiace molto per il pilota Red bull che era stato perfetto tutta la gara ma le condizioni della pista hanno messo in difficoltà chiunque e l’errore era dietro l’angolo.

Complimenti a tutti ci vediamo a Sochi!
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54676

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Giri richiesti

Tucumick46 - McLaren F1 Team
5 Anni 2 Mesi fa #54677

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Il mio ritiro




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
5 Anni 2 Mesi fa #54678

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Il mio più brutto GP dell'anno.
Poco da dire, alzo il piede in Q pensando di aver tagliato.. ma l'indicazione del taglio era il giro precedente...Avevo fucsia al primo settore e ne farò altri anche in gara, sempre al primo settore, purtroppo poi perdevo un pò nel misto ma il passo c'era. Parto penultimo, e metto le S. In partenza Pilotino tenta di passarmi ma fortunatamente ci ripensa il piede altrimenti avremmo finito alla prima curva. Alla prima vedo davanti un mucchio e flap che volano.Riesco a sopravvivere e trovo auto lente davanti, forse a causa dei danni. Duelli con Tucu e Krisenik, poi da dietreo Roby mi sorpassa con una "gommata", ma rallenta molto nel lento e lo trovo inchiodato, così rompo il flat. Qualche metro dopo è ancora in centro pista, blocca e tra il mio flap e la mancanza di spazio lo centro e lui finisce la gara...mi scuserò qualche minuto dopo giusto il tempo di terminare anzitempo anche io... quando le gomme si riscalderanno sbaglio di sovrasterzo e rompo ancora il flat, sulla successiva curva a destra mi allargo troppo, butto la terza perdo il controllo e rompo definitivamente.. Credo sia il flop della settimana...



Fabiomax
5 Anni 2 Mesi fa #54679

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
GARA DA DIMENTICARE!!!

Molti, troppi errori sia in Qualifica che in gara.. Non riesco ad avere un passo costante e l'agitazione la fa da padrone.
IL TUTTO CONDITO DAL FATTO CHE NON SO PER QUALE OSCURO MISTERO IL "MIO ALEX(INGEGNERE)" MI AVVISA DELLA PIOGGIA IMMINENTE SOLTANTO A 10 MIN DAL SUO ARRIVO. NESSUN AVVISO SUI MONITOR DEI BOX NE PER LA QUALIFICA NE PER LA GARA. MALEDETTO .. AVRA' PREFERITO AVVISARE SOLO IL PRIMO PILOTA TUCU :lol: SARA' LICENZIATO PER QUESTO :knife:

Detto ciò per come si era messa la gara non potevo chiedere di più se non che all'ultimo giro ho perso due posizioni, quindi si.. Forse la quinta casella l'avrei conquistata se solo fossi entrato ai box per il passaggio alla intermedia.

Allego Giro qualifica richiesto e qualche sorpasso in gara (tutti ai miei danni)
:asd:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54688

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Ti tolgo il dubbio.. da come ho capito abbiamo avuto tutti questo problema. Zero avvisi di pioggia sia in qualifica che in gara. Io ho saputo che avrebbe piovuto solo per comunicazione via radio a sessione in corso..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #54690

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.