You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (15.02.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



PRIME LEAGUE F1 2018


venerdi' 15 febbraio 2019 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - Nessuna

LINK VIDEO QUALIFICA - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/campionatifitf12018/verifiche-video-qualifica

LINK DISPUTE - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/dispute-tornei-fit/nuova-disputa

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 2 Mesi fa #54305

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Domanda per lo staff

Dopo l'inserimento dei 3 nuovi piloti ufficiali, vale ancora il discorso dei sostituti dalla Open?

Grazie :)
5 Anni 2 Mesi fa #54393

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Non ho capito la domanda Patrick, scusa.
5 Anni 2 Mesi fa #54396

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Si possono nominare ancora i sostituti nel caso manchi un titolare?
5 Anni 2 Mesi fa #54397

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Certo, utilizzando la lista dei piloti aggiornata all'ultimo Gran Premio di Ungheria della Open.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 2 Mesi fa #54399

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Host REALHIROSHI. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, CronoLife41
5 Anni 2 Mesi fa #54427

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (15.02.19)

Buona gara a tutti ragazzi, in particolare alle 3 new entry Tucumick, Ferra e Dagostino :ok:
Stasera la griglia sarà piuttosto piena, invitiamo tutti a prestare attenzione per tutta la durata del GP, specialmente nelle fasi più concitate, al fine di evitare incidenti e rovinare la gara degli altri piloti e la propria ;)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick, Lopensky, Kris_83_, Dagostino91
5 Anni 2 Mesi fa #54441

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ciao a tutti. Purtroppo oggi la mia connessione va e viene...e se non si stabilizza , stasera sarò costretto a saltare la gara...non ho altri mezzi per collegarmi, aspetterò fino a qualifica in corso sperando si risolva...in ogni caso buona gara a tutti!
Andrea D'Agostino
5 Anni 2 Mesi fa #54444

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Gara pazzesca e folle, ma di un divertimento che vorrei ad ogni GP!

QUALIFICHE: Un disastro, nettamente le mie peggiori della stagione. Ho in programma 3 tentativi su supersoft: il primo lo faccio tranquillo giusto per avere un tempo, il secondo lo abortisco per un taglio ed il terzo, con cui sarei stato abbondantemente 3° in griglia, riesco a concluderlo distruggendo la macchina alla Ascari.
Il mio migliore resta così il giro di riscaldamento iniziale, un penoso 1'20,9 ad oltre un secondo dai tempi dei test

GARA: La partenza è un dramma: faccio pattinare troppo le posteriori in 3a marcia, sfioro il testacoda e il conseguente disastro. Mi salvo, ma precipito 10°. Il ritmo c'è, e, tra errori altrui e sorpassi miei, mi porto 5° dietro alla coppia Tucumick/Evilfire.
Decido di posticipare la sosta per mettere le soft al 2° stint, evitando così anche il traffico.
Sono l'ultimo a fermarmi tra i piloti con supersoft, e guadagno la posizione su Evil, portandomi 4°.
Seguo da vicino Tucumick, ma un guasto momentaneo al DRS mi obbliga a star dietro.
Finalmente l'ala mobile torna a funzionare: attacco Tucumick, lo traino per un po', poi lo faccio ripassare. In questo modo ci tiriamo a vicenda, e recuperiamo terreno su Sdam e Lorenzo, che là davanti si scannano.
Al 25° giro un lag clamoroso di Tucumick mi fa perdere tempo, poi al giro successivo il pilota Renault finisce fuori alla 2a di Lesmo.
Mi riaggancio ai 2 davanti e, all'ultimo giro, un errore di Lorenzo alla Ascari mi permette di portarmi 2°.
La gioia dura poco, perché riesce a risuperarmi subito dopo, in staccata alla Parabolica. Chiudo 3°, ma, per come si era messa, è un mezzo miracolo.

Attendendo i risultati ufficiali, porto a casa un altro podio, perdendo sì qualche punto su Lope, ma tenendo ancora un buon tesoretto di punti di vantaggio.

Ci vediamo a Singapore ;)
Ringraziano per il messaggio: tucumick46
5 Anni 2 Mesi fa #54457

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (15.02.19)

REPORT DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: GODZ_SDAM - LOPENSKY - EVILFIRE - KRISENIK - F1ITALIAN_ROBY
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
GODZ_SDAM 1-5-6-8-10-11-12-15-17-19-20-21-26-27
LOPENSKY 11-12-14
EVILFIRE 11-14-20-25
PATRICK_SPERI 5-13-16-18
KRISENIK 2-13-17-20-21
FERRA87 2-5-10-12-13-14-22
F1ITALIAN_ROBY 11-12-17-18
CRONOLIFE 4-10-12-13-14-15-16-18-20
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: ALEX-36VR46 - KRISENIK
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: ALEXPILOTINO - FABIOMAX
-VIDEO RICHIESTI (DSQ) GIRO FORMAZIONE: CRONOLIFE - NASPAZ
-AURICOLARI ACCESI:
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI:
-ASSENZE PILOTI:
DAGOSTINO (CON AVVISO)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Allora parto con il dire che sono contentissimo di far parte di uno dei campionati del FiT, vi seguo da tanti anni ed è un piacere per me correre con voi.

Q: In Qualifica esco per un giro di riscaldamento e faccio un 20.8, nel secondo tentativo il giro mi è stato annullato mentre nel terzo ho migliorato un decimo il mio tempo, avevo 4-5 decimi nel taschino ma sono 4º e va benissimo così.

G: In gara parto molto bene e prendo subito la 3ª posizione ad evilfire, ma i primi giri sono di assestamento e giro piuttosto piano, perdo molto terreno da quelli davanti ma riesco a tenere evil fuori dal DRS, nei giri successivi causa qualche errore il pilota Sauber si rifà sotto e mi passa, al giro 9 lui va ai box ed io continuo perché volevo mettere le Soft, spingo facendo anche il miglior parziale nel primo settore per non perdere tempo e rientro al giro 10, esco davanti a evilfire di 3-4 secondi e posso respirare fino a quando non vedo Patrick alle mie spalle, sapevo del suo guasto al Drs e sono stato tranquillo poi ci siamo scambiati un paio di volte la posizione e abbiamo ripreso il duo in testa. Peccato per l’errore alla seconda di lesmo non nascondo che volevo provare a vincerla, ma all’esordio anche il podio mi andava benissimo, alla fine chiudo 5º.
Sono molto contento non mi aspettavo di essere competitivo da subito visto che questa era la mia 5ª/6ª gara senza traiettoria, faccio i complimenti ai ragazzi tutti molto corretti, mi sono divertito tantissimo.
Mi dispiace per il lag riscontrato da patrick nel giro 25 che si è visto chiaramente anche in live, fortunatamente non è successo niente di grave a lui, sono qui per fare buone gare e non per compromettere il campionato di ragazzi che da ottobre competono per il titolo, sperando che la fibra sia disponibile presto nel mio paesino.

P.S ringrazio il grande Hiroshi per aver preso la mia immagine per il tracker su Facebook, mi ero proprio dimenticato di caricarla!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #54460

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
E aggiungo 0 giri richiesti dalla direzione gara, fantastico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54461

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Beh che dire, dopo una gara cosi non ci sono parole. Tra errori e la sfortuna che ci vede bene, arriva una mia prestazione sottotono e dispiace perché potevo dare di più.

Q: Parto e stabilisco nel primo stint un giro semplice per prendere le misure e capire dove si può cercare l'affondo per togliere qualcosa, nel secondo e terzo stint sempre con le SS non riesco a fare un buon giro e in entrambi i casi con 1 secondo di delta in positivo, lo butto prima alla seconda di lesmo per un largo e poi all'ascari dove non calibro bene il tratto. Peccato perché avrei potuto fare un 20 e mezzo, 20 basso per come stavo sfilando bene.

G: Parto e preferisco al via starmene sulle mie per evitare contatti, qualche lag nei primi giri mi mette un po' di timore e quindi preferisco ancora ragionare piuttosto che provare attacchi senza senso evitando danni. Poi pian piano prima della sosta riesco a ricucire qualcosina, cosi decido di anticipare di 1-2 giri la mia sosta prevista per cercare di fare un undercut che non mi riesce e perdo qualcosa anche per via del traffico di chi era entrato nei primi giri per montare medie. Nel proseguimento dei giri, ho una battaglia se cosi possiamo definirla con Krisenik, e al giro 13 per evitare penalità alla prima chicane per un lungo, tenendo l'auto in pista, ho un contatto con Krisenik(Colpa mia per non aver misurato il suo arrivo, visto che eravamo vicini) danneggiando tutto il flap destro, e da lì è stato difficile gestire e tenerlo dietro, soprattutto nel misto dove serviva carico. Poi anche per via del danno perdo su Krisenik e vengo rimontato da Roby. Nei giri finali, danneggio l'alettone per intero per un contatto con Roby in curva 1, non ricordo se aveva perso la macchina o è uscito lento inchiodando, quindi preferisco rientrare e farmi uno stint finale di rosse visto che la mia gara era compromessa, effettuando la seconda sosta. Peccato veramente, si poteva fare di più. BOCCIATO!

--- In allegato i giri richiesti dalla D.G.

Giro di Formazione:
(Onestamente non ho capito questa cosa del gioco, visto che non mi sembra ci sia stata una toccata)

Giro 4:


Giro 10:


Giri dal 12 al 16:


Giro 18:


Giro 20:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #54465

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Giri richiesti dalla Direzione Gara



Giro 5 (dal minuto 5:40): Leggero taglio alla Roggia + errore in uscita alla 2a di Lesmo con successiva alzata di piede dal gas (non mi sembrava di aver guadagnato nulla, ma per sicurezza ho voluto riperdere un po' di tempo) + errore alla Ascari: sbaglio l'ingresso finendo fuori traiettoria nel richiamo a destra, col fermo immagine mi sembra di toccare sempre la linea

Giro 13 (dal minuto 17:16): Roggia al limite ma pulita + taglio alla Ascari ma alzo immediatamente il piede una volta terminata la curva

Giro 16 (dal minuto 21:28): Leggero largo in uscita dalla Ascari: qui non ho alzato il piede perché è stato un errore in uscita, che ho reputato non mi sia valso un guadagno

Giro 18 (dal minuto 24:17): Forse leggero taglio nel richiamo a destra della Roggia, pulito il resto del giro
5 Anni 2 Mesi fa #54468

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ragazzi, da spettatore mi sono divertito molto, non credevo.. Aggiungo i miei complimenti a Ferra e Tucumick per la prestazione, frenata solo da loro stessi.. e ancora sottolineo il mio stupore x una telecronaca coi fiocchi, fatta da Raffaele.. Vanzini...
Baf
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54470

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.