You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 12) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (25.01.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



PRIME LEAGUE F1 2018


venerdi' 25 gennaio 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - Nessuna

LINK VIDEO QUALIFICA - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/campionatifitf12018/verifiche-video-qualifica

LINK DISPUTE - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/dispute-tornei-fit/nuova-disputa

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 3 Mesi fa #53814

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà RealHiroshi. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53991

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
REPORT DIRETTORE GARA


-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: LOPENSKY_88 - ALEX-36VR46 - GODZ_SDAM - PATRICK_SPERI - CRONOLIFE
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
GODZ_SDAM 11-17-18-23-29-31
LOPENSKY 3-15-21-22-23-26-32
KRISENIK 1-2-5-16-18-23-26-27-28-30-31
CRONOLIFE 6-14-20-21-34-35
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-VIDEO RICHIESTI (DSQ) GIRO FORMAZIONE: PATRICK_SPERI - GODZ_SDAM
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: F1ITALIAN_ROBY (senza avviso)
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #54006

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Video richiesto relativo al giro di formazione

5 Anni 2 Mesi fa #54008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
In attesa dei risultati ufficiali, porto a casa una vittoria, tanto insperata dopo la brutta qualifica, quanto importante per il mio campionato.

In qualifica, forse anche per paura di tagliare, non riesco a correre ben sciolto, e mi becco mezzo secondo da Lorenzo, con anche Alex36 e Sdam a precedermi.

Al via vengo tamponato da Raffo alla 1a curva, fortunatamente la botta non mi crea danni.

Supero Sdam poco dopo, portandomi 3°.

Là davanti, Lope sbaglia la staccata di curva 1 mentre lotta con Alex, e perde 3 posizioni.

Ne approfitto per mettermi 2°, poi, sfruttando il mio setup scarico, supero anche Alex e mi porto al comando.

Ci fermiamo insieme, e torno in pista 2° dietro a Fabiomax, partito su medie. In un paio di giri lo raggiungo e lo supero sul rettilineo del traguardo.

Da qui alla fine gestisco la testa della corsa su Alex e Sdam, scatenati ma molto più carichi di ali, e per questo impossibilitati ad attaccarmi sui rettilinei.

Vinco con appena mezzo secondo su Alex.

È stata una gara durissima, per la pista, per la qualifica sbagliata che mi ha complicato la vita, per il fatto che eravamo tutti sullo stesso passo e, purtroppo, anche a causa di un problema alla pedaliera, che ogni tanto mi accelerava a caso mentre frenavo.

Da domani mi attiverò per farmela sostituire, visto che è ancora in garanzia.

Ora staccherò la spina dal campionato per qualche giorno, questa lotta per il titolo all'ultimo sangue con Lorenzo mi sta provando parecchio a livello mentale.

Ci vediamo in pista a Spa, circuito fantastico e amato da tutti. ;)

Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 2 Mesi fa #54009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194


Giri richiesti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
5 Anni 2 Mesi fa #54011

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
che dire, sapevo già che non sarebbe andata bene (anche perché poco prima della gara, tornando a casa, un Gatto nero ha attraversato la strada davanti a me, ha portato sfiga :ahaha: )

qualifica uno schifo, primo tentativo con le soft, tempo un po alto, decido di rifare il giro senza rientrare ai box, finisco la benzina 10 metri prima del traguardo.

la gara invece disastro più totale, alla partenza Patrick stacca molto forte, e cosi li finisco addosso rompendo completamente l'ala sinistra.
rientro ai box, gomme medie per poi fare l'ultima parte di gara con le soft.
al giro 20 rientro ai box per l'ultimo cambio, soft e via per cercare di arrivare almeno in ottava posizione.
all'uscita dai box mi ritrovo davanti Cronolife a circa 5 secondi, lo riprendo in pochi giri, e al primo tentativo di sorpasso sul rettilineo principale, Cronolife fa un cambio di traiettoria che mi spaventa, facendomi staccare molto prima, e cosi facendomi perdere tempo, ma al secondo e terzo tentativo Cronolife fa sempre lo stesso cambio di traiettoria in rettilineo. (per questo aprirò una disputa, anche se non ho finito la gara e non ci sono stati danni, e solo per capire se è stata colpa mia o di crono).

dopo aver superato Cronolife inizio a spingere per cercare di riprendere Krisenik, ma con la frustrazione di un gara ormai buttata, faccio un errore, finendo a muro.
Raffaello Morga
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Raffaello_92.
5 Anni 2 Mesi fa #54012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Altra gara buttata per colpa mia, dopo una qualifica diciamo buona. Parto bene nei primi metri, in partenza mi trovo piantato davanti godz e per evitarlo tocco a sinistra l'erba e per fortuna riesco a tenerla, poi in curva 2 in staccata danneggio l'ala e complico la mia gara. Nel giro 7 compio un'errore ancora più grande, rientrando e montando ultra con la speranza di un cambio ala ma nulla. Come detto monto ultra, per cercare di fare 6/7 giri fullgas ma la gomma cade subito. Una scelta della gomma errata, ma giustificata dalla voglia di ricucire almeno su metà gruppo. Rientro nuovamente montando medie per arrivare fino alla fine e ai box non mi cambiano nemmeno stavolta l'ala, cosi decido di proseguire, visto che comunque era guidabile.

Per quanto riguarda il duello con Raffo Idex, ho già parlato con lui in privato visto che ha esposto la volontà di fare reclamo. Dalle mie visuali, che fornirò in privato se lo ritiene opportuno, ho solo 1 cambio di direzione nelle difese, forse in qualche occasione in staccata la macchina si è scomposta credo. Alla fine mi son difeso come è giusto che sia, nel rispetto delle regole e per tenere la posizione se era possibile, anche se lui era su una mescola più morbida e non era di certo facile.

In allegato, i giri richiesti dalla Direzione Gara

Giro 6:


Giro 14:


Giro 20:


Giro 21:


Giro 34:


Giro 35:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da CronoLife41.
5 Anni 2 Mesi fa #54014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
GIRI RICHIESTI

5 Anni 2 Mesi fa #54015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Approfitto di una lunga attesa alle poste per scrivere il mio report di gara.

Schifo schifo schifo.
Fine del report di gara. :rosso:

La pole lascia pensare bene per la gara ma è l'apice di una sessione di qualifica iniziata male e finita peggio.
Faccio un primo giro calmissimo con le medie, ed è buono, cosa che mi avrebbe permesso di poter provare ad abbassare quel tempo con ben due altri tentativi visto che avevo benzina per fare 6 giri... Ma dato che mi dice sempre bene, il gioco ogni volta che mi sposto fuori pista per lasciare strada mi annulla il giro corrente ed il successivo, facendomi girare due ore a vuoto prima di arrendermi e tornare ai box.

Dulcis in fundo la pole, con un tempo peraltro non ottimo (il giro precedente stavo facendo molto meglio ma tenendo un taglio - che non c'era - l'ho abortito) che - con il senno di poi - mi rovinerà totalmente la gara.

In gara parto benissimo ma ho da subito chiaro che le cose non andavano affatto per il verso giusto. Alex36 dopo l'esitazione iniziale si rimangia quasi due secondi in un giro e mezzo. Mi trovo a girare mezzo secondo più lento del passo gara che avevo nella medesima situazione con le medie in tutte le prove fatte.

La consapevolezza dell'errore fatto mi porta ad avere un calo di attenzione che mi risulta fatale quando mi appisolo sul rettilineo e perdo totalmente la staccata di curva uno, liberando i tre alle mie spalle della sbatta di dovermi superare.

Purtroppo il mio assetto era studiato per fare media gialle e non il contrario. Ad inizio gara la gialla tendeva troppo a surriscaldarsi, mentre nel secondo stint di medie non si riusciva ad avere delle temperature adatte a fare rendere la mescola, con la conseguenza che ho passato tutta la gara a gestire le gomme e fare controlli e correzioni a volte minimi a volte esagerati ma che curva dopo curva mi hanno fatto perdere decimo dopo decimo, secondo dopo secondo.. oltre a farmi prendere più di uno spavento visto che ho puntato diverse volte i muretti dritto per dritto.

Questa gara lascia davvero tanta amarezza perché questo campionato si deciderà sui dettagli, e quando si tratta di dettagli, preparato o no, sbaglio sempre, mentre Patrick sa pescare sempre la carta giusta. :(
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Lopensky.
5 Anni 2 Mesi fa #54016

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Poco da dire sulla mia gara, era fondamentale arrivare al traguardo e ci sono riuscito seppur con un passo lentissimo.
Riparto dagli ultimi due giri dove spingendo sono riuscito a girare a 5 decimi dal miglior tempo in gara dei primi. Bisogna mettere Km in pista con il volante!

Ci vediamo a SPA ;)
..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54019

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Highligths

Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #54022

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Domani editerò il video della gara
Simone Fracchiolla
5 Anni 2 Mesi fa #54023

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Non mi ha reccato la squalifica
Simone Fracchiolla
5 Anni 2 Mesi fa #54024

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Ho una domanda per la DG, visto che è la prima volta che mi trovo nella situazione di avere un contatto nel giro di ricognizione.

Il video che ho postato, avrebbe dovuto essere accompagnato da un mio punto di vista sull'accaduto, come quando ci sono le dispute? O basta il video?

Ieri non ho pensato a questo aspetto, personalmente l'ho reputato una semplice incomprensione tra me e Sdam, ininfluente ai fini del risultato.
5 Anni 2 Mesi fa #54025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.