You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 11) GRAN PREMIO DI GERMANIA (18.01.19)

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Gara più che altro dove sono rammaricato solamente per non aver potuto tenere il sesto posto trovato all'ultimo giro, la penalità datami dal gioco per qualche avviso di troppo, mi fa perdere la posizione relegandomi 7^. Considerando il passo sono soddisfatto, visto che online avevo provato solo 30 minuti prima della gara e avendo come riferimenti solo qualche giro offline.

Per quanto riguarda i giri richiesti, ci sono sicuramente dei presunti tagli, che alcuni possono essere considerati tali ma altri invece sono con 2 ruote in pista e penso dovrebbero andar bene.

In allegato i giri richiesti dalla direzione gara

Giro 10:


Giro 20:


Giro 22:


Giro 28:


Giro 34:


Prendo l'occasione per complimentarmi con il mio compagno di squadra per l'ennesimo podio ottenuto, portando in cascina altri punti per il suo e per il nostro campionato. Bravo anche all'amico Lorenzo per aver vinto una gara partendo da metà gruppo.

Ci vediamo a butta il pesto! :asd: :asd:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da CronoLife41.
5 Anni 3 Mesi fa #53827

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
lope all' anno prossimo sport :asd:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Mesi fa #53829

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Che dire, sono strafelice della prestazione di ieri sera, ci tenevo davvero tanto a fare bene qui perche sono particolarmente legato a questo tracciato e soprattutto era necessario riaccorciare su Speri che nelle ultime due gare si era dato da fare a differenza mia che invece ho fatto pena.. :P

Pronti via e la qualifica si presenta da subito deludente come temevo. Non replico nemmeno lontanamente le prestazioni delle prove. Chiudo il primo giro con le medie con un tempo "tranquillo" per poi dover abortire per un motivo o per l'altro tutti i tentativi seguenti, ovvero uno su medie e tre su soft. Davvero pessima qualifica con un pessimo tempo. :triste:

La gara al contrario si mette subito bene. Temevo il caos in partenza, e temevo di ritrovarmi intrappolato nel gruppo come a Silverstone mentre Speri davanti scappava via. Invece intorno a me partono tutti malissimo. Evilfire e Sdam rimangono piantati e dopo 50 metri sono gia davanti ad entrambi senza azzardare nulla e anzi facendo le prime due curve in sicurezza. :dry:

In uscita sulla parabolika Raffoidex che pure era partito bene sembra abbastanza piantato, non perdo l'occasione di infilarmi e riuscire - grazie anche alla correttezza dell'avversario - a portarmi in terza posizione subito negli scarichi di Speri. :knife:

Qualche brivido me lo prendo in ingresso all'autodromo quando per alzare il piede offro il fianco ad un attacco di Raffoidex che non si tira certo indietro. Ancora una volta duello correttissimo, ci lasciamo lo spazio in un punto difficile e riesco a difendermi e restare davanti. Da li in poi fino alla sosta di Patrick mi preoccupo solo di gestire le gomme, risparmiare benzina ed ERS e rimanere in zona DRS sulla Haas davanti a me.

Quando Patrick si ferma inizio a dare il massimo per limitare i danni dell'undercut che avrei subito, e riesco molto bene considerando che con la gomma quasi finita riesco a girare piu o meno sul suo passo anche se era su gomma nuova, tanto che quando pitto per montare le Soft mi ritrovo subito dietro di lui come 6/7 giri prima quando era andato ai box. :ok:

Qui capisco che la gara è nelle mie mani, perche la parte in cui avrei dovuto a logica soffrire di più erano appunto quei primi 20 giri, fatti per 3/4 su una mescola piu dura e per 1/4 su una gomma piu usurata. Da li in poi il vantaggio lo avrei avuto io... :knife:


Nei primi giri mi metto in gestione, mando le gomme in temperatura cercando di conservarle e mi riaccodo a Patrick, per poi fare un giro per ricaricare l'ERS prima di andare all'assalto finale. Sorpasso abbastanza tranquillo, bagarre corretta che si chiude in un giro dato che avendo batteria carica spingo al massimo e porto subito Speri fuori dal DRS. Da li in poi tengo d'occhio il distacco, evitando di spingere troppo temendo un crollo delle gomme nel finale. Spingo di più solo quando vedo Patrick riavvicinarsi per evitare che si rimetta nel DRS, e la tattica si rivelerà poi vincente dato che sul finale inizio ad avere parecchi problemi di tenuta. Avessi spinto da subito probabilmente a fine gara avrei girato sulle tele... :dry:


Il consueto video highlights



Complimenti ma soprattutto GRAZIE a Patrick per il "duello" di ieri sera, durato praticamente tutti e 34 i giri. Se saranno tutte cosi le gare da qui alla fine ci sarà da divertirsi parecchio! :clapclap: :clapclap:

Complimenti al solito anche al duo RedBull, che al netto di qualche sbavatura si dimostra sempre in crescita ultimamente. ;)

Chiudo complimentandomi anche con Fabiomax, che purtroppo ancora una volta porta a casa meno di quanto meritasse. :patpat:



Come gia detto la volta scorsa, rinnovo l'invito ad Alex36 a rimanere in lobby nel dopogara quantomeno per confrontarsi con gli altri. Ci sta che uno debba chiudere prima a volte, ma da inizio campionato al netto dell einterviste in live non ti abbiamo mai sentito :asd: :asd:


DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!! :primo: :yeah:
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick, KinkaByo92
5 Anni 3 Mesi fa #53831

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
5 Anni 3 Mesi fa #53836

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
non puoi capire quanto me la sono fatta sotto all'ingresso dell'autodromo :asd: :asd: :asd:
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Mesi fa #53837

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
comunque molto soddisfatto.
in qualifica riesco a prendermi il 4 posto, facendo però troppi tentativi con le soft, facendo ciò le ho distrutte per la gara.

in gara alla partenza prendo subito la posizione su evilfire ma dopo curva 2 mi ritrovo subito affiancato lopensky, cerco di non opporre tanta resistenza perché capisco subito che ne aveva molto più di me, ma non mollo e provo a stargli dietro.

verso l'ottavo giro avevo le gomme finite, 45% sulle posteriori e quasi 40% sulle anteriori, perdendo così un sacco di secondi, nel frattempo mi riprende Fabiomax, superandomi capisco che dovevo anticipare la sosta ai box, così rientro al 12 giro anzi che al 14, ma al rilascio perdo 2 secondi perché alle mie spalle era rientrato anche cronolife, svanisce il mio tentativo di overcut.

infatti Fabiomax all'uscita dei box aveva 3 secondi di vantaggio, provo a riprenderlo visto che le sue medie erano ancora fredde, ci stavo riuscendo, ma poi Fabiomax sorpassa Alexpilotino, ma io sono rimasto dietro perdendo tempo fino a che lui non è rientrato ai box, (mi sono spaventato a morte in 2 o 3 occasioni, mannaggia Alex :) :knife: ).
all'ultimo giro consapevole ormai consapevole di finire dietro Fabiomax e Sdam per via dei 6 secondi di penalità, la speranza si riaccende con un'errore di Fabiomax e così finisco dietro sdam in 5 posizione.
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, alexpilotino, Lopensky
5 Anni 3 Mesi fa #53840

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Guarda che progressi che hai fatto :ok: :clapclap: , nella Summer eri tu che spaventavi me ed adesso è il contrario :ahaha:
.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Mesi fa #53841

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Giro 6 Alzo il piede alla penultima anche se sono in pista :cry:

Giro 13 Taglio alla prima ed alzo subito il piede

Giro 15 Pulito

Giro 18
Forse un taglio millimetrico alla prima curva
.
5 Anni 3 Mesi fa #53842

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

AHAHAHAHAHAHA come dimenticarsi monaco :ahaha:
pensa che oggi ho riguardato il giro che avevo postato l'anno scorso per la open in Ungheria, quanti errori che facevo, mi ricordo che almeno una volta ogni 2 giri mi schiantavo o mi giravo in punti a caso della pista mentre mi allenavo O__O
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
5 Anni 3 Mesi fa #53844

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Dopo questa gara ho una tale rabbia dentro di me che non vedo l'ora che arriva venerdi per rifarmi e punto anche alla vittoria per vendicarmi di hockeneym :angry: :angry: :yeah: :yeah:
Simone Fracchiolla
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da SDEAM_.
5 Anni 3 Mesi fa #53845

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
GIRI RICHESTI
Simone Fracchiolla
5 Anni 3 Mesi fa #53850

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Prima o poi metterò anche i sorpassoni che ho fatto...prima della stronz.....ato..na di fine gara :-)
Qui i giri richiesti, ieri mi sono divertito, bravi tutti. Li davanti sarà una lotta fino all'utlima gara....ah...Alex....che paura pure io...ho deciso di passarti nel prato ....sudando, però grandi emozioni regalate nella diretta !

Ciao,

Fabiomax

Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #53859

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 2018 11) GRAN PREMIO DI GERMANIA (18.01.19)

Il fine settimana sono stato fuori, ho portato il ritaglio video appresso per postarlo.
Sabato impegnatissimo e domenica mattina e pomeriggio pure (con Beta RR 300 cc 2T per bosco Santo Pietro - Caltagirone fan-tas-ti-cooo), mi ero messo a fare tutto ieri sera intorno alle 23.
Ma ovviamente lì dov'ero linea assente sul modem e con luce vai vieni....
Nessun problema ho il cell appresso, allora carico con hot spot su yt, ma niente lentissimo....
ancora al 78% alle 23:54, allora provo a postare uguale con url il video sul link. ma gira la ruota e solo alle 00:01 termina dicendomi "non possibile postare video".......
Errore mio, scrivo questo post solo per dirvi che non è stata strafottenza ma "causa web-forza maggiore" :)
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
5 Anni 2 Mesi fa #53867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733





REPORT GIRI QUALIFICA
  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK

  • KRISMASTER - Video - Giro OK

  • FABIOMAX70 - Video - Giro OK

  • ALEXPILOTINO - Video - Giro OK

  • PATRICK_SPERI - Video - Giro OK

  • ALEX-36VR46 - Video - Giro OK

  • CRONOLIFE - Video - Taglio con guadagno in curva 1
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 6 secondi sul tempo finale di gara

  • NASPAZ - Mancata registrazione, violazione 11.3f
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 8 secondi sul tempo finale di gara

  • RAFFAELLO_92 - Video - Giro OK

  • GoDZ_SDaM - Video - Giro OK


GARA TAGLI:

GODZ_SDAM: 15(x2)-21(x1)-22(x1)-23(x1)-28(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
RAFFAELLO92: 3(x2)-5(x2)-7(x1)-9(x2)-21(x2) ( non pubblicati 8-11: +15 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
KRISENIK: 5(x2)-6(x2)-7(x1)-9(x2) ( non pubblicati 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.



PENALITA' ASSENZE:


F1ITALIAN_ROBY: 11.3j: 3a assenza totale -2 punti licenza

RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #53870

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
nooo ma come non pubblicati :angry:, l'avevo fatto, sono sicuro di averlo fatto.:knife:
Raffaello Morga
5 Anni 2 Mesi fa #53872

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.