You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 10) GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA (11.01.19)

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Non c'entro niente però a me è sembrato più che naspaz chiedendoti la traiettoria ti ha rallentato molto e successivamente fabio ti sia venuto addosso.
Però vediamo cosa decidono i Giudici di gara.
Raffaello Morga
5 Anni 3 Mesi fa #53638

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Questa e la mia gara ho voluto mettere anche qualche on board di alcuni di voi per fare un video più figo. se non ci fosse stata la safety car avrei potuto vincere la mia prima gara,Ringrazio Raffo e Flamin che mi hanno dato una mano spero che il video vi piaccia. BUONA VISIONE!! Ci vediamo a hockeneim
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da SDEAM_.
5 Anni 3 Mesi fa #53645

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Racconto brevemente la mia gara, tanto c'è poco da dire.. :asd:

In qualifica faccio un tempo penoso rispetto ai tempi medi registrati nei test, i quali mi avrebbero dato una pole facile facile. L'ultimo tentativo lo perdo con un taglio netto in curva 1, e con il tempo scaduto non riesco a farne altri, un vero peccato per me. :(

In gara purtroppo non riesco quasi mai a spingere al massimo trovandomi imbottigliato nel traffico, quasi sempre dietro altri piloti con il DRS a dsposizione per difendersi. Onore a Patrick che ha saputo cogliere l'opportunità data dalla SC, a differenza di noialtri caproni. :asd:
Nel primo stint non attacco Sdam per evitare di perdere tempo vista la necessità di guadagnare su Patrick. Nel secondo essere l'ultimo vagone del trenino rendeva davvero complicato attaccare chi era davanti, e l'unica volta che ci ho provato (grande bagarre con Sdam :clapclap: ) abbiamo solo perso tempo quindi ho desistito.

I 3 secondi di penalità poi erano una sorta di lapide sulla mia gara, tanto che persino gli ingegneri in party avevano ormai gettato la spugna ("E'finita.." [cit.] :ahaha: ).

La P4 finale è ORO considerando come si era messa. Mai come in questa gara, la preparazione strategica si è rivelata fondamentale, e non averne avuta è stato un grave handicap, e le responsabilità di ciò sono tutte mie. :dry:

A seguire video highlights


PS:
Complimenti vivissimi ad Alex36 per la sua prima vittoria, tra l'altro maturata con una prestazione eccellente! :clapclap: :clapclap:
Spero che nelle prossime gare ti si troverà in lobby per confrontarsi un pò dato che sentire la tua voce è cosa più unica che rara dopo le gare :asd:

Complimenti anche a Patrick, solido ed a tenuta stagna come sempre ed a Sdam a cui ho guardato il retrotreno per tutta la gara e con cu ho fatto anche una bella bagarre.. :ok:


Ci si vede in Germania, dove bisognerà dare il tutto per tutto per richiudere il gap che si sta lentamente aprendo in campionato... :dry: :paura:

#nonsimollauncazzo
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 3 Mesi fa #53668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

F1 theme song fat cat edition INTENSIFIES
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Mesi fa #53672

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9733





REPORT GIRI QUALIFICA
  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK

  • PATRICK_SPERI - Video - Giro OK

  • NASPAZ - Video - Giro OK

  • RAFFAELLO_92 - Video - Leggero taglio con guadagno alla curva 17
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 6 secondi sul tempo finale di gara

  • GoDZ_SDaM - Video - Giro OK


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 26 TRA EVILFIRE96, GoDZ_SDaM

    Video forniti EVILFIRE96 - GoDZ_SDaM -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a GoDZ_SDaM.

    Godz_Sdam in duello con Fabiomax lascia correttamente lo spazio prima all'esterno e poi all'interno, allargandosi e preparando l'accelerazione per provare l'incrocio.
    Le frecce della vettura Alfa Sauber sono presenti quando a metà percorrenza rientra in traiettoria, ma d'altro canto Evilfire aveva davanti a sé una visione più completa della situazione e tra i due era quello che più facilmente poteva evitare il contatto (essendo dietro a Godz_Sdam).
    Decide invece di rischiare e provare ad inserirsi all'interno, con conseguente scontro tra le vetture.
    Contatto di gara, nessuna sanzione.
  • EPISODIO AL GIRO 26 TRA PATRICK_SPERI, FABIOMAX70, NASPAZ

    Video forniti PATRICK_SPERI - FABIOMAX70 - NASPAZ -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a FABIOMAX70.

    Errore di valutazione in fase di attacco da parte di Fabiomax (violazione norma 12) che colpisce la vettura di Speri rischiando di compromettergli la seconda posizione.
    Nonostante l'ala lievemente rotta per Patrick, l'incidente non comporta una perdita di tempo significativa o di posizione.

    RICHIAMO per Fabiomax a prestare maggiore attenzione in fase di attacco, qualora dovessero ricapitare episodi simili saranno presi provvedimenti

    NESSUNA SANZIONE a NASPAZ.

    Errore di valutazione di Naspaz che non si rende conto del sopraggiungere delle vetture dietro di sè. (norma 15.5).
    Patrick è costretto a spostarsi verso sinistra per evitare il contatto ma viene colpito poi da Fabio.
    Nonostante l'ala lievemente rotta per Patrick a seguito del contatto, l'incidente non comporta una perdita di tempo significativa o di posizione.

    RICHIAMO per Naspaz al fine di prestare maggiore attenzione nelle fasi di doppiaggio e di controllare la minimappa in basso a sinistra, qualora dovessero ricapitare episodi simili saranno presi provvedimenti


GARA TAGLI:

F1ITALIAN_ROBY 7(x1)-9(x1)-13(x1)-15(x1)-17(x1)-21(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.


RITIRI IN GARA - QUALIFICA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.2 oppure 10.6):

PILOTI : CRONOLIFE - F1ITALIAN_ROBY

-1 PUNTO LICENZA per CRONOLIFE - F1ITALIAN_ROBY


Riscontrato lag da parte di ALEXPILOTINO



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 3 Mesi fa #53764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.