You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 10) GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA (11.01.19)

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Ricordiamoci di replicare ai messaggi e non al topic, altrimenti cambia il titolo, come in questo caso.
5 Anni 2 Mesi fa #53572

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Buonasera a tutti, questa sera io ci sarò nonostante i problemi di salute per cercare di onorare gli impegni presi in campionato e per il bene del mio campionato e del mio team, spero di non dover ricorrere al ritiro ai box... purtroppo l'influenza mi ha messo K.O e non sono al 100% spero almeno di riuscire a finirla! A dopo :)

P.S. Per quanto riguarda la richiesta di Alex Pilotino, per me va bene.
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da CronoLife41.
5 Anni 2 Mesi fa #53578

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Io ci provo ma dovrei riuscirci :ok:
..
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
5 Anni 2 Mesi fa #53581

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Ragazzi arriverò leggermente in ritardo invitatemi ma se dovete partire partite io dovrei arrivare 21:40 circa

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
lalla
5 Anni 2 Mesi fa #53584

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

- PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: PATRICK_SPERI - LOPENSKY_88 - RAFFAELLO92 - GODZ_SDAM - NASPAZ
- GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
GODZ_SDAM 2-6-8-13-24
FABIOMAX 12-17-22-24
LOPENSKY 7-8-17
PATRICK_SPERI 11-12-25
EVILFIRE 9-12-18
F1ITALIAN_ROBY 7-9-13-15-17-21
- RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: F1ITALIAN_ROBY
- VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: ALEXPILOTINO - CRONOLIFE
- AURICOLARI ACCESI: -
- LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: ALEXPILOTINO (grave in qualifica)
- ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #53593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Gara completamente pazza, alla fine è andata bene.

QUALIFICA: All'ultimo tentativo stacco un 1'27,0, peccato per il T3 che mi è venuto male, ma i rivali più diretti per il titolo sono dietro. Sono 2° dietro al mio amico Godz.

GARA: La partenza è regolare, manteniamo tutti la posizione della griglia. Al 2° giro, non ho idea del come e del perché, la macchina mi parte con uno strano effetto pendolo all'uscita di curva 1: riesco miracolosamente a non girarmi, ma perdo 2 posizioni (su Lope ed Evil).
Sempre nello stesso giro, arriva il colpo di scena che scompiglia tutte le carte: la 1a Safety Car della Prime in stagione.
Vedo i 3 davanti a me proseguire, mentre io mi fermo per mettere le hard ed andare fino in fondo.
La ripartenza della SC è per me un disastro: non sapendo che quando la bandiera è verde la gara riparte a prescindere dal punto della pista, vengo sfilato da tutti e finisco 11° ed ultimo.
Davanti a me se le danno di santa ragione, e recupero qualche posizione, anche se con le hard fatico.
Lascio sfilare Roby che è su medie, lo ripasso alcuni giri più tardi.
Mi lancio all'inseguimento di Fabiomax, e passo 2°.
Negli ultimi giri riesco finalmente a guidare come vorrei, e difendo la 2a posizione.
All'ultima chicane dell'ultimo giro, però, il patatrac: Fabio tenta un'entrata improbabile, mi tocca, e io rimbalzo contro Naspaz, che sceglie il peggior punto e momento possibile per darci strada. Rompo l'ala, ma, non so come, non mi giro, e riesco a mantenere il 2° posto.

È stata una gara molto strana, ho commesso diversi errori stavolta, ma la strategia giusta mi ha salvato.

Complimenti ad Alex per la sua 1a vittoria in carriera sul FiT, ed anche a Roby, che nei duelli con me è stato veramente un signore.

La lotta per il titolo è sempre più accesa, con Alex che, in queste ultime 2 gare, è stato complessivamente il più forte, quindi siamo ancora in 4 a giocarci questo fantastico campionato.

Ci vediamo ad Hockenheim (per me la pista più bella del mondo fino a quando non l'hanno rovinata togliendo la sezione nel bosco).
5 Anni 2 Mesi fa #53595

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Qualifica avvincente, tutti in un decimo ma come al solito non riesco a replicare i tempi fatti durante le prove.

In gara purtroppo non avevo un gran passo e non riesco ad azzeccare la strategia durante la safety nonostante una buona ripartenza.

Purtroppo all'ultimo giro succedono un bel pò di cose al quanto spiacevolI che mi costringono a fare disputa nei confronti di Simone. Non lo faccio per male ma è già la seconda gara in cui rompo perchè non si guardano le frecce che indicano un pilota di fianco alla propria vettura.

Per il resto complimenti ad Alex che zitto zitto ha fatto un garone :ok: :ok:

Ci vediamo in Germania!

GIRI RICHIESTI:




..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, Kris_83_
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Evilfire96.
5 Anni 2 Mesi fa #53596

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Giri richiesti dal Direttore Gara



Giri 11 e 12 (dal minuto 17:57) - Leggero taglio in curva 1 (giro 11), alzo subito il piede riperdendo molto tempo + esco largo alla copse (giro 11), anche qui alzo il piede riperdendo quanto guadagnato (ammesso che avessi guadagnato) + giro 12 pulitissimo senza sbavature

Giro 25 (dal minuto 39:23) - Leggero largo in uscita del curvone che precede l'ultima chicane
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 2 Mesi fa #53598

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Questo il video del ritiro richiesto dalla direzione gara:


Purtroppo per me gara no, dovuta ad una condizione non ottimale per via della febbre, del raffreddore e della bronchite che mi stanno colpendo in questi giorni. Mi dispiace aver perso l'opportunità di lottare lì davanti con la strategia delle Hard, visto che sotto regime di SC chi è rientrato ha indovinato la gara ed è andato a podio. Purtroppo mentre ripartiva la gara in fase di sorpasso ho avuto un epistassi per via del raffreddore che mi sta tramortendo, toccando prima Naspaz involontariamente in fase di sorpasso, e poi in curva 2-3 son stato toccato da dietro con conseguente testacoda da non so chi. Viste le condizioni non ottimali del mio stato di salute, ho preferito ritirarmi, visto il problema che sopracitavo. Per questo chiedo scusa allo staff per il ritiro ai box e al mio compagno di squadra per non essere stato utile alla causa in terra Inglese. Ci vediamo in Germania!
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53600

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
GIRI RICHIESTI

5 Anni 2 Mesi fa #53601

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Giri richiesti:

Fabiomax
5 Anni 2 Mesi fa #53602

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Posto qui di seguito il video dell'incidente all'ultima curva tra me, Fabio e Naspaz.



Il video è dalla visuale di Hiroshi (in modalità spettatore).
L'ho postato qui perché nel reclamo potevo inserire un solo link, ed ovviamente ho dovuto usare quello con il mio onboard.

Se Fabiomax fornirà la sua versione del video all'interno della disputa, dovrebbe vedersi questo.

Vorrei aggiungere una breve considerazione senza entrare in polemica: dopo quanto accaduto nelle ultime gare, ho visto dispensare qui nei topic perle di saggezza che indicavano agli altri come comportarsi in pista.

Sarebbe bene, sia per coerenza che per immagine personale, non puntare il dito contro il modo di guidare degli altri quando in realtà si è i primi ad essere fuori fase nei momenti che contano.

Ieri, Fabio, mi hai detto che l'incidente è stato causato dal mio spostamento a sinistra.

Beh, da questo video io vedo una manovra folle, molto simile a quella di Krisenik in Austria, manovra per la quale l'hai sommerso di accuse qui sul forum.

A Montecarlo, dopo l'ostruzione che ho subito sempre da te nel mio giro veloce (che mi ha fatto perdere minimo la 1a fila), ho deciso di chiudere un occhio.

Detto questo, spero che quanto accaduto ieri serva per imparare a cambiare atteggiamento nei confronti di chi sbaglia.

Non ho nessun rancore nè nei tuoi confronti, nè nei confronti di Naspaz, che ieri mi ha fatto un po' arrabbiare, perchè quest'anno è già la 3a volta in 10 gare che mi crea difficoltà in fase di doppiaggio.

Il reclamo che ho aperto non è un'accusa alle persone, ma un tentativo di responsabilizzare la guida in pista, anche perché, non me ne vogliate, ma, se perderò o vincerò il campionato, voglio che sia per i valori espressi in pista, e di certo non perché a turno i primi in classifica vengono buttati fuori da altri.
5 Anni 2 Mesi fa #53603

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 544
  • Ringraziamenti ricevuti 189
Simone Fracchiolla
5 Anni 2 Mesi fa #53604

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Ciao,

oggi sono un pò indaffarato, ma domani il tuo sapiente intervento meriterà una degna risposta.
Una domanda al volo, dove l'hai preso l
il video di Hiroshi in modalità spettatore?
A presto,
Fabiomax
Fabiomax
5 Anni 2 Mesi fa #53607

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350


Ciao,

oggi sono un pò indaffarato, ma domani il tuo sapiente intervento meriterà una degna risposta.
Una domanda al volo, dove l'hai preso l
il video di Hiroshi in modalità spettatore?Tra l'altro chiedo all'amministrazione del forum, avendo già il mio video Patrick, a questo punto non è il caso che perda tempo mio a metterlo nella disputa.
A presto,
Fabiomax
Fabiomax
5 Anni 2 Mesi fa #53608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.