You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (12.10.18)

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Ritiro in qualifica
.
5 Anni 6 Mesi fa #51310

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Gara divertente anche se alla vista del nubifragio in griglia ero rimasto impietrito dalla disperazione...
Al via evito Fabiomax per miracolo e mi accodoa al compagno e a crono. Quest'ultimo commette presto un errorino e riesco a passarlo. A quel punto inizio una lunga gara in famiglia con Alex..mi sentivo più veloce di lui ma non volevo rischiare uno scontro fraticida...lo passo poco prima del pit che lui effettua prima di me e cosi quando pitto me lo ritrovo davanti...per sua sfortuna una sbavatura mi consente di passarlo e riesco a creare margine per arrivare tranquillo al traguardo in quinta posizione...alla fine ringrazio la pioggia per avermi ttenuto sveglio e concentrato :secondo: :secondo: complimeti al vincitore..ottima strategia
lalla
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, alexpilotino, Lopensky
5 Anni 6 Mesi fa #51341

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Toto Wolff ha tentato di contattarci via radio ma gli abbiamo spento il microfono..:pippa:
In casa Mercedes non ci sono maggiordomi ;)
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
5 Anni 6 Mesi fa #51343

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Toto Wolff ha tentato di contattarci via radio ma gli abbiamo spento il microfono..:pippa:
In casa Mercedes non ci sono maggiordomi ;)
.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax
5 Anni 6 Mesi fa #51344

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Solo ora ho il tempo x scrivere qualche riga....
Quando ho visto il meteo volevo morire, ed infatti in qualifica sono bello che morto :asd:
Gran peccato perché sull’asciutto avevo un buon passo .... ma ormai si sa, quando hosta andre il 99%
Delle volte ci fa fare sempre il bagno :boh: :patpat:
Come al solito sono un bidone :cry: , oltre ad avere il pad in avvio mi dimentico di abbassare la pressione dei freni e per tutta la gara andrò al bloccaggio distruggendo sempre le mie gomme e costringendomi a fare due pit
Certo mi è sfuggito, però questa cosa è stata dettata anche dal fatto che qualcuno ha cliccato subito al via....
A questo proposito chiedo ai ragazzi di attendere qualche secondo in più al via , soprattutto quando ci sono condizioni di meteo diverso tra qualifica e gara prima di cliccare, in modo da permettere a tutti di impostare il giusto set-up e strategia...
Bellissima battaglia col mio compagno di squadra che come l’anno scorso , con la pioggia mi fa sempre pagare il conto :clapclap:

Infine......
Vorrei fare i complimenti innanzitutto ad evilfire x l’ottima strategia dettata anche da una buona gestione delle sue gomme per tutta la gara.....
Ma i complimenti vanno davvero a tutti .....
Aver concluso quasi tutti (sfortunato crono , sono certo che ti rifarai nel deserto) una gara FULL-WEET al primo appuntamento stagionale nella categoria che di solito appartiene alle PIPPE :pippa: è davvero tanta roba :clapclap: :ok:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY, FabioMax, Lopensky, Evilfire96
5 Anni 6 Mesi fa #51347

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
stasera arrivano gli altri 2 giri
5 Anni 6 Mesi fa #51357

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Ma il termine delle 48 ore non vale anche per i giri richiesti della gara?
5 Anni 6 Mesi fa #51358

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Confermo, purtroppo Ale il termine previsto per postare il giro qualifica e i giri richiesti per tagli era domenica sera a mezzanotte :paura:
5 Anni 6 Mesi fa #51359

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Io credevo che era 72 ore come l'anno scorso, in 2 giorni non ho fatto in tempo a postarli per questione di tempo
5 Anni 6 Mesi fa #51360

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
I regolamenti vengono scritti per essere letti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick
5 Anni 6 Mesi fa #51364

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Anche se un pò in ritardo ecco il mio consueto riassunto di gara con annesso video riassunto.

In qualifica esco dai box e non faccio neanche in tempo a fare la prima curva che già ho fatto il primo danno rovinando il giro di Alexpilotino. Mi dispiace, purtroppo nona vevo considerato che la sessione era partita da un pò e che quindi qualcuno poteva già essere nel giro veloce :dry:

Niente poi mi sfondo di US per cercare un giro decente riuscendo a piazzarmi nella parte anteriore dello schieramento ma non nella prima fila, fondamentale in una partenza sul bagnato come quella che ci attendeva.

In gara mi trovo in realtà meglio di quanto potessi immaginare. Non avevo fatto neanche un solo giro in quelle condizioni di pista (avevo fatto solo qualche giro su intermedie) quindi nei primi giri ho cercato con cautela di trovare il limite e di tenermi poi ampiamente sotto per non andare ad abbracciare un muro come los corso anno - cosa peraltro che ho rischiato di fare già alla fine del primo giro.. :P

Pochi giri e si capisce che sorpassare è un incubo. Già la pista non aiuta, le condizioni proibitive, il carico aerodinamico maggiore e l'assenza di DRS fanno il resto. Quando ci si avvicina al pilota davanti non si vede più un tubo e si perdono tutti i riferimenti, finendo con il guidare al naso ed andando incontro a rischi quali lunghi o tagli.

Difatti i pochi sorpassi avvengono ai box, grazie a under/over cut viziati anche dall'intervento del buon naspaz :ok:

Parte una sfida in uscita box con il buon Patrick, il quale - complici le gomme ancora fredde - è costretto a cedermi almeno momentaneamente la P3. Da li in avanti è tutto un lungo inseguimento ad Alex36, che almeno in questo frangente mi sembrava piu lento di me e quindi attaccabile. Purtroppo Riuscire a passarlo era un'impresa, e nel provarci ho accumulato nei vari giri un taglio dietro l'altro finendo col beccarmi una penalità che mi è costata anche le P3. :(

Nel frattempo continuavo a chiedermi quando avesse intenzione di pittare evilfire, straconvinto che prima o poi avrebbe dovuto fermarsi :asd:


Niente da fare invece. Alex non riesco a passarlo, Evilfire ancor anon ha pttato, la penalità arriva, le bidonate pure.. Speri ne approfitta e si prende la P3. Io arranco sul finale verso il traguardo leccandomi le ferite consapevole dell'ennesima occasione buttata. :|

Il mio compagno chiude stoicamente la gara portando a casa punti preziosi, e tanta esperienza che non guasta per il futuro. Come prima gara di sicuro è stata migliore di quella dello scorso anno, che vide me, il mio compagno e la nostra scuderia levare le tende dall'Australia con zero punti in saccoccia. :cry:


A seguire il video riassunto della mia gara :knife:

Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick, Kris_83_
5 Anni 6 Mesi fa #51442

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736


REPORT GIRI QUALIFICA
  • ALEXPILOTINO - Video - Giro OK

  • PATRICK_SPERI - Video - Giro OK

  • ALEX-36VR46 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_ROBY - Video - Giro OK

  • EVILFIRE96 - Video - Giro OK


GARA TAGLI:

ALEX36VR46: 3(x1)-5(x1)-6(x2)-8(x1)-10(x1)-14(x2)-17(x1)-26(x1) ( 8-11: +15 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.2 oppure 10.6):

PILOTA : CRONOLIFE

AVVERTIMENTO per CRONOLIFE


Riscontrato lag da parte di ALEX36VR46 e ALEXPILOTINO invitiamo il pilota a risolvere eventuali problemi e richiedere assistenza se necessario dopo aver controllato la sezione di Assistenza Connessione e se dovessero persistere problemi a scrivere un MP a F1ITALIAN_MARK17 o F1ITALIAN_ANDRE



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 6 Mesi fa #51462

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.