You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (23.02.18)

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Senza parole. Lo schifo. :angry: :angry: :angry:

Poi ci si chiede perché la gente si è rotta le sfere di questo gioco. La sfiga poi a quanto pare ci vede benissimo e quest'anno c'è l'ha col sottoscritto. :mmm:

Colgo solo l'occasione per dire un GRAZIE più che dovuto ad advanceapple, senza il quale oggi avrei portato a casa zero punti. :cuore:

Per il resto, le parole sono finite. :angry: :rosso:
6 Anni 1 Mese fa #46740

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
di niente FORSE l' avrebbe fatto chiunque al mio posto :)
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 1 Mese fa #46741

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (23.02.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA:
Zampy - Gilles - Lopensky - Talz - Advanceapple
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Toppingkestrel: 1-6-15
Talz: 2-3-6-8-9
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Naspaz - Fabiomax - Talz
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Fabiomax - Emys
-AURICOLARI ACCESI:
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI:-
-ASSENZE PILOTI: cronolife - F1italianteam_Roby (entrambi con avviso)
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 1 Mese fa #46743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Gilles27
6 Anni 1 Mese fa #46753

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Questa è per l'Ungheria. Non ti ho regalato niente. Ti ho solo restituito una cosa che ti apparteneva. Un sorpasso cominciato il 12 gennaio che oggi si è completato e che mi rende felice. E' solo un gioco, hai detto. Ma, oltre il gioco ed il divertimento, ci sono valori e legami che nascono, si alimentano, crescono e diventano valori di vita. Sacrifici ed emozioni costruite e condivise fino a far aggiungere alla propria famiglia un nuovo membro che pur non si è mai incontrato. Che poi il completamento del sorpasso sia avvenuto nel giorno in cui la Force India ha vinto il titolo come squadra è una gioia doppia, il coronamento di un'opera realizzata a quattro mani e ben riuscita. Ben fatto, compagno!
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Hiroshi, zampy92
6 Anni 1 Mese fa #46756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Purtroppo nn ho il video del ritiro che avviene all'ultimo giro e sbatto sotto il ponte che comunque mi vale la 7 posizione.Son molto demoralizzato xké in questa pista avevo tutti i presupposti X giocarmi il podio avendo un passo gara molto veloce.nn me ne va mai bene una.....
6 Anni 1 Mese fa #46758

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (23.02.18)

Buongiorno a tutti :)

Ieri un ennesimo mezzo delirio

Fastweb out da un pò e gestore silente, inevitabile agire, pec diffida inoltrata ma ci vorrà un pò
Router portatile fatturato semestralmente, giusto l'altro ieri scadeva, non m'ero accorto, e dunque rete assente
Alle ore 21,30 giuste giuste, metto l'host sul iphone e provo a partecipare

Fabiomax ed Ernesto mi rassicurano sulla possibilità di utilizzarlo e sul consumo, intorno ai 3/4cento MB (che confermo :) ), stando così le cose -assicuratomi dell'incolumità del retrotreno avendo nelle mani fastweb la mia carta di credito- vado sperando di non dovermi ritirare per lag

Suzuka fantastico circuito ma prove pochine causa labboro, in Q sbatto con le fullwet e mi "ritira" (devo postare video??)

In Gara nelle prime fasi, proprio le prime curve, prendo uno spavento vedendo fabiomax e alexpilotino (penso) laggarmi addosso un paio di volte, per fortuna niente contatti allora mi distanzio subito un pò, considerato che sarebbe stato sicuramente un mio problema di connessione.
Aspetto di vedere se mi arriva qualche messaggio dalla direzione sul lag, ma niente, evidementemente era stato solo un piccolo problema iniziale.
Proseguo dunque finendo con un non indimenticabile 8vo posto.....
Ci si vede in Texas
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_NASPAZ.
6 Anni 1 Mese fa #46762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Qualifica: esordisco nel dire peccato per l'uscita della degner2 ero 1,5 sotto il mio tempo e qualche decimo sotto zampy, vedendo la fine del mio tempo con quasi 1 secondo sotto, poteva essere pole ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Gara: partenza tranquilla senza strafare da giro 2 il FFB del mio g29 mi ha detto addio ed ho dovuto fare il resto della gara sulle punte delle dita. ( grazie codies ).
Poi talz si gira, topping lo segue poco dopo. da lì ho deciso di rischiare e rompere gli indugi e mi avvicino minacciosamente a lopensky con cui ho avuto il piacere e onore di duellare nel pieno rispetto della competizione.
Dopo la sosta esco appena dietro topping restando minacciosamente dietro di lui fino al giro 16 in cui lo passo a curva 1, arrivati alla S affiancati chissà quale motivo o mistero decide di chiudere la porta mi rompe l' ala e dico addio al terzo posto. alla terz'ultima curva talz decide che non basta il danno nel lato sinistro e si francobolla sul lato destro.
Sosta e inizia la rimonta col povero lopensky che mi tartassa di messaggi per rientrare e di mia spontanea volontà rinuncio alla rimonta impossibile e lo rinvito ( chissà se qualcun' altro l' avrebbe fatto ).
Peccato ad essere arrivato tardi perchè forse il campionato poteva prendere una piega diversa dato la facilità e costanza del duo force india nell' intascarsi entrambi i titoli. :dry: ( bravi comunque ).
ecco i miei highlighs:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, zampy92
6 Anni 1 Mese fa #46765

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (23.02.18)



Giri richiesti:
1. 2:56 - 4:32
6. 10:39 - 12:20
15. 23:31 - 25:04
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
6 Anni 1 Mese fa #46769

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Complimenti alla Force India !
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: zampy92, Gilles27
6 Anni 1 Mese fa #46773

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Prima cosa sono contento che sei riuscito a correre e che la previsione di consumo mega era giusto. Per quanto riguarda il ritiro in q, mi permetto di parlare a nome dello staf, puoi evitare di postarlo in quanto in live si è visto bene l'incidente, è stata una mia dimenticanza quella di richiedere il video del ritiro.
Per il lag mi ero accorto ma mi ero altrettanto accorto che ti eri abbastanza distaccato dal gruppo e quindi non causavi problemi, e poi avveniva sporadicamente.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_NASPAZ
6 Anni 1 Mese fa #46776

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (23.02.18)


Grande MisterX, giudice di gara 100% presente e operativo: TOP :clapclap:
@Liberty manda in pensione Charlie!
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ringraziano per il messaggio: MisterX_1122
6 Anni 1 Mese fa #46777

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Vorrei fare alcune precisazioni perché, rivedendo la differita della gara, mi rendo conto che alcuni episodi possono sembrare esattamente il contrario di ciò che sono stati in realtà.
A mio avviso, si è trattato infatti della massima esaltazione del senso di squadra piuttosto che del prevalere gerarchico di un pilota sull’altro.
IL CAMBIO POSIZIONI ALL’INIZIO DEL GIRO 3
Zampy non aveva potuto abbassare l’ala anteriore, incrementata per le prove sul bagnato, ed era piuttosto lento sui rettilinei.
L’idea è stata quella di mettermi davanti dandogli il DRS per provare a prendere spazio sul terzo.
I più possono averlo interpretato come una rinuncia di Zampy.
Qualcuno può aver pensato ad un “proviamo a distanziare gli altri e poi ce la giochiamo noi due”.
Il mio pensiero fisso era solo uno “proviamo ad arrivare alla fine così e poi ti lascerò andare”.
Ha funzionato per un paio di giri. Poi Zampy ha fatto un piccolo errore, ha perso terreno e mi ha detto di andare. Io mi sono allontanato un po’ ma tenendomi “in zona”, senza forzare.
LA SOSTA
I giri previsti per le nostre soste erano il 10 e l’11. Chi si ferma prima?
Io ho il 5% di usura in più ma ho avuto cura di allungare prima della sosta ed ho 4”6 su Zampy che ne ha 2”9 su Lopensky. Io non ho da temere undercut ma lui si. Dunque “vai tu al giro 10”.
Funziona perché torniamo 1° e 2° e la sosta un giro prima gli rende più di 1”. Se non è squadra questa …
L’EPILOGO
Per tutto il secondo stint tengo circa 5” su Zampy guidando in sicurezza, staccando prima del solito ed, all’ultimo giro, mi accerto che lui abbia un buon margine sul terzo e poi lo lascio andare.
ALCUNE NOTE
Ho sentito dire di “una mossa scellerata” perché in fondo avevamo un passo simile.
Faccio presente che il mio tempo finale è stato 16” più lento di quello che realizzavo in simulazione di gara quando pure perdevo tempo nei doppiaggi perché l’IA, da questo punto di vista, non è brillantissima.
Aggiungo che il mio giro migliore (1’32”323) non somiglia nemmeno a quello fatto in simulazione (1’31”621).
Fra dimostrare qualcosa a qualcuno e puntare al massimo obiettivo per la squadra, che peraltro si coniugava con il mio bisogno di restituire al mio compagno ciò che ritenevo suo, ho scelto la seconda strada e, mi scuserete se sono immodesto, posso solo complimentarmi con me stesso per la lucidità con cui l’ho fatto.
Ho anche sentito che “Zampy avrebbe vinto comunque”.
Forse è vero, forse no. Se e ma valgono quanto un pettine per calvi.
Di certo sarebbe stata una gara diversa che avrebbe lasciato più spazio agli avversari.
Ringraziano per il messaggio: zampy92
6 Anni 1 Mese fa #46778

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Non è importante cosa dicono o pensano gli altri, solo noi sappiamo realmente i nostri passi e solo noi possiamo valutare cosa fare o non fare. Vorrei ricordare che sono capitati anche episodi dove io ero più veloce e max mi ha fatto passare, li nessun problema.
Come ho già detto e stradetto non ha senso tenere un compagno di squadra dietro rischiando di rovinarci la gara è sapendo che è molto più veloce.
Ora che il campionato ormai è delimitato e le gare sono sempre meno vedrete che ci saranno più sportellate e meno regali. L importante erano portare a casa i due campionati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da zampy92.
6 Anni 1 Mese fa #46779

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
In qualifica monto il setup da asciutto in vista della gara ma a causa di un errore non correggo l'incidenza dell'ala, cosa che mi da parecchi problemi dato che passo il primo settore per prati ed il resto del tracciato di traverso.
Riesco sul finire della qualifica a trovare il modo di tenere la vettura in pista, e dopo un primo tentativo finalmente decente provo nell'ultimissimo giro utile ad affondare un pò di più, riuscendo a strappare un insperato terzo posto. Peccato per il muretto centrato a pochi metri dal traguardo che mi costa alcuni decimi, magari non la pole ma di certo avrei fatto un tempo migliore.

In gara faccio una pessima partenza, la vettura mi sbanda quando ormai la pensavo stabile, riesco a tenerla ma perdo la posizione su ToppingKestrel.
Al tornantino poi Talz non so come, esce come una catapulta e prova l'attacco prima della spoon. Attacco che riesce a chiudere dopo un largo clamoroso che mi sarei aspettato il gioco sanzionasse con l'obbligo di restituire la posizione, cosa che però - essendo io a beneficiarne - non avviene.

Da li tengo botta e faccio il mio passo. Nei giri successivi prima Talz e poi ToppingKestrel mi muoiono davanti facendomi tornare terzo. Il passo più o meno c'era ma le battaglie con i vari piloti che si sono succeduti alle mie spalle ci facevano perdere di volta in volta quei decimi che poi non si riusciva piu a recuperare.

Duelli di cui sono comunque molto soddisfatto, con Talz, ToppingKestrel e soprattutto Advanceapple che prima della sosta ci ha provato in ogni modo a prendersi la posizione. Ho visto dalla sua onboard che in curva uno ci siamo toccati in modo abbastanza violento, ma dalla mia di onboard il contatto non mi sembra ci sia stato. Fortunatamente questo piccolo lag non ha causato danni a nessuno.


E niente, poi dato che non ero host il gioco ha ben pensato di far cadere prima Fabiomax (che era l'host) cosi da invalidare tutti gli inviti, e solo dopo far cadere me, cosi che non potessi piu rientrare in lobby.

Faccio un disperato tentativo chiedendo con un messaggio ad advanceapple di reinvitarmi in stanza, nella speranza di non creargli problemi. Fortunatamente per me Advanceapple mi reinvita, cosi posso tornare alla guida della mia ferrari che nel frattempo in due giri e mezzo ha perso più di 30 secondi e tre posizioni.

Mi ritrovo sesto a 7 secondi e mezzo da Advanceapple.

In qualche modo, anche grazie alle SS nuove che mi aveva montato l'IA, riesco nei giri successivi a recuperare parecchio sui due davanti, con Talz che si ferma a restituire la posizione ad Advanceapple a seguito del contatto che avevano avuto, permettendomi cosi di recuperarlo. La differenza di mescola mi vale quel secondino e qualcosa in più a giro che mettendocela tutta mi permette di arrivare a meno di tre secondi da Talz sul traguardo. Qui scopro che il pilota RedBull aveva penalità e risco cosi ad arrivare Quinto, al termine di una gara molto sofferta. Un risultato che come troppo spesso successo quest'anno, mi va stretto. Ma quantomeno non ho rimpianti per il non essermi allenato per la gara. Fossi stato nell eprimissime posizioni al momento del crash della lobby, avrei probabilmente distrutto la playstation nei pochi secondi successivi lil messaggio di errore.

U]ltimo appunto, faccio presente che sia la caduta di fabio che quella mia ( e credo anche di hiroshi) non sono state dovute a problemi di linea, ma solo ed esclusivamente alla merdosità di questo gioco, che non vedo l'ora di cospargere di benzina e farne un piccolo ma soddisfacente falò.


Lascio i miei highlights come di consueto.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, ToppingKestrel
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Lopensky.
6 Anni 1 Mese fa #46781

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.