You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (16.02.18)

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (16.02.18)

Ehh niente ragazzi io vi chiedo un favore...se gentilmente ogni volta che piove..mi mandate un messaggio con scritto:

"VAI A METTERE...ADESSO..... LE GOMME..XXX" a seconda della situazione...No perchè io non ne azzecco una.....
lalla
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, MisterX_1122
6 Anni 1 Mese fa #46618

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
i miei highlights :)
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 1 Mese fa #46622

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Gills e lopenscai litigano1!1!1!1!1
Apparte scherzi.
Io e Gilles abbiamo avuto un disguido in Austria in cui mi ha anche fatto reclamo.
Sì era buttato all' interno ma io avevo già impostato la curva (data la timidezza dell' attacco ricevuto)
Difatti Lopen come ti ho detto non devi "sbatterti fuori" perché un pilota ti fa una staccatona mentre tu hai già impostato la curva.
Per concludere... lopensky bidone #AllaricercadiunSetup
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 1 Mese fa #46651

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ehehehe alla fine non ho problemi io, ho fatto la disputa per capire come comportarmi, così imparo qualcosa... A chiudere non ci vuole molto, basta saperlo che è così che si guida mi adeguo subito :uhuh: :asd:
6 Anni 1 Mese fa #46677

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Ti dirò. Secondo me lo sai già cosa fare. Due o tre giri prima si era presentata la stessa situazione anzi, in quel caso, eri in condizioni peggiori perché eravamo praticamente affiancati mentre, nel giro cui si riferisce la disputa, eravamo in diagonale. Nel primo episodio hai mantenuto la corsia esterna (ed io quella interna) ed in accelerazione sei andato via.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Gilles27.
6 Anni 1 Mese fa #46678

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Non direi, francamente nel primo caso eri appunto come hai detto anche te, affiancato. Al momento di staccare ed impostare la curva sapevo che saresti stato dentro ed ho disegnato la traiettoria esterna lasciandoti correttamente lo spazio dentro.

Nel caso in esame invece il tuo è un "tuffo" che avviene da ben più lontano. Io freno al punto abituale di staccata in sicurezza sul bagnato e vado a disegnare la traiettoria ideale essendo solo (o almeno ci provo :P ). Poi in piena percorrenza di curva, quando sono quasi al punto di corda vedo da specchietto e frecce che ti sei buttato dentro a gran velocità. Dato che la traiettoria che avevo fatto non prevedeva spazio per te in interno, sono COSTRETTO dal regolamento (o almeno da come intendo io il regolamento) ad allargare per evitarti danni a te (o nel peggiore dei casi una bella piroetta per me stile fabiomax a monaco).

Alla fine ovviamente avevo una velocità ed una traiettoria tali che con la correzione non son riuscito a rimanere sul tracciato e son finito inevitabilmente sull'erba.

EDIT:
Ovviamente poi io in gara non vedo nel dettaglio cosa stai facendo, ho pochi riferimenti per valutare le situazioni e le possibili conseguenze nel breve lasso di tempo di una staccata quindi al solito prudenza dovrebbe essere la parola d'ordine.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Lopensky.
6 Anni 1 Mese fa #46679

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350


E questa è davvero una bella questione perchè quando successe a Monaco che venni girato da un sorpasso impossibile da realizzare in quelle circostanze, i giudici decisero per un concorso di colpa...quindi incidente di gara....
Fabiomax
6 Anni 1 Mese fa #46681

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Cresce la platea degli antagonisti. Comunque, è ora di pensare alla prossima. Ciascuno di noi si terrà la propria idea. Io almeno ho il conforto dell'onboard del leader maximo Nicofiore al quale, se fosse come sostiene il monolitico team Ferrari, bisognerebbe stracciare la licenza. Parentesi chiusa. Si va a Suzuka
6 Anni 1 Mese fa #46703

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Buono a sapersi, forte di aver visto Suburra posso darmi al malaffare. :uhuh: :asd:
6 Anni 1 Mese fa #46704

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
mi mancano i thread della prime, posso postare qui i miei ritiri? :boh:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 1 Mese fa #46709

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (16.02.18)




REPORT GIRI QUALIFICA
  • FABIOMAX70 - Video - Giro OK

  • GILLES27 - Video - Giro OK

  • TALZ_706 - Video - Giro OK

  • ADVANCEAPPLE - Video - LEGGERO TAGLIO CON GUADAGNO IN CURVA 7 (GUADAGNO IN INGRESSO SUL CORDOLO ED IN PERCORRENZA DI CURVA)
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara

  • TOPPINGKESTREL - Video - Giro OK


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 5 TRA LOPENSKY_88, GILLES27

    Video forniti LOPENSKY_88 - GILLES27 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a GILLES27.

    Attacco rischioso da parte di Gilles, Lopensky corregge bruscamente la traiettoria per lasciare lo spazio al pilota Red Bull, al fine di evitare il contatto.
    La correzione della traiettoria porta Lopensky a perdere la corda e successivamente la posizione su Gilles, il quale non rispetta norma 13.1, ma la manovra non è ritenuta sanzionabile in quanto la perdita della posizione non è imputabile esclusivamente alla manovra di Gilles, in mancanza del contatto.


  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA EMYS72, ALEXPILOTINO

    Video forniti EMYS72 - ALEXPILOTINO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a ALEXPILOTINO: sanzione di 5 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Dopo aver perso leggermente la vettura in trazione, la Mercedes si riporta in traiettoria ideale ostacolando la vettura di Emys che stava sopraggiungendo (violazione norma 16.4)



GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.


RITIRI IN GARA:

PILOTA : Alexpilotino

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la gara (vedi 10.1,mancanza video )

1 punto licenza per Alexpilotino per recidività ritiri



ASSENZE PILOTI: Cronolife

RISULTATI UFFICIALI








N.B: I DISTACCHI REALI TRA I PILOTI VERRANNO AGGIORNATI A BREVE
6 Anni 1 Mese fa #46712

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.