You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (22.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (22.12.17)






REPORT GIRI QUALIFICA
  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK

  • ALEXPILOTINO - MANCANZA VIDEO, IL PILOTA SARA' OBBLIGATO A POSTARLO AL GP SUCCESSIVO
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 8 secondi sul tempo finale di gara

  • EMYS72 - Video - Giro OK

  • GILLES27 - Video - Giro OK

  • TALZ_706 - Video - Giro OK






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 26 TRA CRONOLIFE

    Video forniti CRONOLIFE -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUN PROVVEDIMENTO.

    Nessuna prova del pilota che accerti l'errore nella penalità assegnata dal gioco.




GARA TAGLI:

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.





RISULTATI UFFICIALI


6 Anni 2 Mesi fa #45464

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618
Dopo la recente performance, surrettiziamente immortalata negli Highlights di Lopensky, lo STATO DELLE GOMME ha deliberato plebiscitariamente il CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA al pilota Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Hiroshi, Lopensky, zampy92
6 Anni 2 Mesi fa #45473

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Sto in ufficio sono sbottato a ridere come un idiota con i colleghi che mi guardano male non capendo :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Gilles27
6 Anni 2 Mesi fa #45475

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Sono onorato del prestigioso conferimento!.Ho passato le vacanze natalizie nel box Ferrari con il mio ingegnere per speigargli bene quello che deve dirmi durante la gara... :asd:
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 2 Mesi fa #45520

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Anche se in ritardo ecco un rapido riassunto della mia gara!


La qualifica è condizionarta dalla consapevolezza della pioggia. Monto un setup eccessivamente carico pensando alla gara e finisco con uno dei peggiori piazzamenti stagionali anche grazie a vari errori stupidi. :|


In gara al via sono in mezzo al mucchio, in curva uno prevedo la carambola e mi allargo tantissimo, manovra che mi salva da possibili danni dato che prima Roby e poi Cronolife si buttano in interno di Alexpilotino portandolo ad allargarsi e finire col chiudermi incolpevolmente fuori pista.

Ne esco indenne ma perdo la posizione su cronolife, e Roby, guadagnandola però su Alex.

Il mio compagno fabiomax ha una partenza (memore di baku) non brillantissima e viene sopravanzato nelle primissime curva da roby, crono e poi non senza qualche brivido di troppo anche da me.

Mi trovo cosi all'ultimo posto nel trenino che insegue i primi la davanti. Roby è in palese difficoltà in certe curve e costringe sia me che Crono ad alzare di brutto il piede in certi punti.

Avevo un setup da bagnato che si è poi rivelato pessimo. Ero troppo carico e cosi le possibilità di sorpasso erano pressoche nulla finche Crono era in scia di Roby. Ci ho provato ma dopo poco ho capito che dovevo lasciarlo tranquillo ed aspettare che Crono trovasse il modo di passare Roby. Dopo poco Roby ha un problema con il volante e si schianta. Crono ha finalmente pista libera ed abbassa il passo, ed io lo seguo iniziando a farmi aggressivo per tentare un attacco nei punti consoni.

Quando riesco a portare finalmente un affondo finisco leggermente lungo, Crono frena meglio, prima ed incrocia la traiettoria risbattendomi dietro.
La battaglia si stava facendo molto divertente e corretta, peccato per il suo errore nei giri successivi che mette fine al duello dato che da li avendo un passo di poco migliore riesco ad andarmene e non ci vedremo più per il resto della gara.
Dico "peccato" perche di fatto da li in poi ho girato da solo, ed anche a pista libera il mio passo - seppur leggermente migliore - non bastava assolutamente a riprendere il gruppo davanti.

Fortuna che Zampy (in vista del Natale ormai prossimo) era in vena di regali e decide con una mossa decisamente azzardata di pittare a fine gara per montare le SS quando mancavano pochi giri alla fine. La sua mossa mi regala un insperato quarto posto in una gara davvero molto deludente in casa Ferrari.

Speriamo che la pausa invernale porti a Maranello un pò di idee perche al momento oltre a prendere schiaffi dalle Force India stiamo iniziando a prenderli anche dalle Red Bull. :cry:

Lascio a seguire il video della mia gara come di consueto.



PS:
Complimenti a Talz che ha dominato la gara già dalle qualifiche e ad Emys che pare stia trovando oltre alla velocità anche la costanza finalmente. ;)
A Gilles non lo nomino proprio che tanto non stupisce nemmeno più trovarlo li davanti :asd:

Infine una menzione speciale a Fabiomax ed allo stato delle sue gomme, che mi ha tenuto sveglio come fosse un moderno dispositivo anti-colpo di sonno quando la gara si stava facendo davvero soporifera. :asd: :asd:


Ci si vede in Ungheria! :ciao:
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Gilles27
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Lopensky.
6 Anni 2 Mesi fa #45521

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.