You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (15.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (15.12.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Talz - Gilles27 - Zampy - Emys - Fabiomax - Roby
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Fabiomax 11 - 28 - 35
Gilles 6 - 13 - 15 - 17 - 20 - 35
Lopensky 7 - 9 - 25
Talz 7 - 9 - 14 - 16 - 17 - 20 - 23 - 26
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Roby
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Alexpilotino
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI:-
-ASSENZE PILOTI: Antoniofresh (senza avviso)
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 4 Mesi fa #45103

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Caccia all'uomo eh? Così sia
6 Anni 4 Mesi fa #45106

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
3 episodi con due piloti differenti, tutti e 3 incommentabili.

a talz volevo solo dire che apprezzo che tu sia rimasto online per parlare a fine gara, come ti ho gia detto non capisco tutta questa aggressività nella difesa avendo un ala danneggiata, il contatto in curva 2 c'è poco da dire, accetto le tue scuse ma ti chiedo un po piu di rispetto durante i duelli.
non faccio nessun reclamo perche sono fatto così, al primo episodio preferisco non fare nulla e usare il metodo "a buon rendere", perchè potrebbe capitare a parti invariate.
probabilmente se non resistevi cosi tanto saresti arrivato sul podio.

al suo collega in renault non dico nulla ma mi rivolgo allo staff: dopo il canada è riuscito di nuovo a andare lungo e a colpirmi in curva 1, ma il peggio del peggio arriva nei due giri finali. condotta antisportiva e dir poco. io credo che volesse rovinarmi la gara intenzionalmente perche non ne vedo altri motivi, il 6 era a piu di 10 secondi, doppiato, con uno che si sta lottando il campionato, questo comportamento è innammissibile in una comunità come la nostra. come ho detto in live era una vera e propria caccia all uomo per rovinarmi la gara. credo abbia qualcosa di personale nei miei riguardi perchè non vedo altre motivazioni plausibili.
chiedo allo staff di visionare il filmato, la disputa e di prendere adeguati provvedimenti.
tutto contornato dal fatto che a inizio gara ha detto di stare calmi e di evitare contatti, mentre a fine gara il pilota renault si è disconnesso senza dire nulla e non mi ha contattato privatamente. forse è meglio cosi perche non so come andava a finire...


6 Anni 4 Mesi fa #45107

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Nulla da dire, sono ancora troppo amareggiato. Come già detto nella disputa, non amo fare polemiche però almeno quando si rientra in pista bisognerebbe guardare, tutto qua. Prendo l'occasione per fare i complimenti ai primi 3.

Ritiro:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, zampy92
6 Anni 4 Mesi fa #45108

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRIME LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (15.12.17)

Mi raccomando ragazzi mantenete un determinato linguaggio e comportamento. In mancanza saranno presi dei provvedimenti. Per tutto il resto ci sono le dispute.
6 Anni 4 Mesi fa #45112

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Giri richiesti
6 Anni 4 Mesi fa #45121

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Egregio Zampy le tue affermazioni nei miei confronti sono molto gravi e offendono la persona...
Ringraziano per il messaggio: zampy92
6 Anni 4 Mesi fa #45122

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Ti ringrazio zampy...starò più attento in frenata ora.
Come giustamente mi hai fatto capire...non tutti stacchiamo uguali e non tutti facciamo le curve con le stesse traiettorie...quindi chi è dietro si deve adeguare
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: zampy92
6 Anni 4 Mesi fa #45123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Le mie affermazioni sono veritiere, non offendono la persona ma il comportamento avuto ieri sera.
Vai a ascoltarti le interviste finali e capisci il modo in cui mi sono espresso, e capisci anche il motivo per il quale continuavo a spingere.

Ps non sono stato io a dire “ guarda sto stronzo”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da zampy92.
6 Anni 4 Mesi fa #45126

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Finalmente riesco a finire la gara... e mi ritrovo terzo su un bel podio con l'immancable rosa...ma anche tanto rosso!
Dopo le uqalifiche non esaltanti cerco di stare attento in partenza, purtorppo il conttato alla seconda curva con Cronolife mi fa subito un deflettore giallo....vabbè proseguo e faccio quello che devo fare. Incontro Emys in difficoltà ma per un suo errore riesco a sopravanzarlo in un circuito impossbile per i sorpassi. Successivamente Gilles, costretto a fermarsi per contatto, esce a circa quattordici secondi con gomme US nuove. Recupera ma evidentemente ususra anche le sue gomme e complice anche un setup differente e forse la gestione del carburante quando arriva trova difficoltà a passare. In un episodio verrò citato in disputa ma dalla mia visuale non riscontro una drammatica chiusura. Di drammatico (sportivamente parlando :ola: ) invece c'è che dopo qualche giro Gilles sbaglia la staccata alla curva 3 e mi sento tamponare (nooooo!!!), tengo la macchina e fortunatamente (dopo tanta sfiga) riscontro che la Ferrari SF70H sta attaccata al suolo come prima e dopo consultazioni con il box e asciugata la goccia di sudore rimetto alla prova la vettura ricomnciando a spingere, dopo aver fato riposare le soft aspettando il deterioramento di quelle di Gilles mentre cercava di recuperare il distacco. Alla fine riaggancio Talz in netta difficoltà con la vettura danneggiata da parecchi giri. Avava una penalità di 3 secondi e non volevo certo rischiare nulla. Ma lo trovo lentissimo alla seconda curva e lo affianco. Purtroppo...Bum...vado fuori pista. Saprò più tardi che nel momento della collisione e l'entrata nell'erba la telemetria segnerà 283 km/h in ottava!! un mezzo miracolo riesco a tenerla sulla sabbia senza rientrare in pista in maniera non consona e recupero su Talz quel che basta per farmi giungere al terzo posto provvisorio, rimanendo sotto i 3 secondi.

Giri richiesti dalla Direzione Gara:


Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, zampy92
6 Anni 4 Mesi fa #45127
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Un grazie generale a tutti i piloti che sia in live che in chat ieri, nonostante le situazioni di gara... complicate, hanno comunque tenuto i freni tirati con le proprie dichiarazioni, sono tra i primi (almeno in questo) nel capire cosa si prova in quelle situazioni.
Quindi grazie, possibilmente mangiatevi qualche dolce in vista di Silverstone in modo da chiudere l'anno solo con dolci carezze invece di amari schiaffi :3
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, FiT_ANDRE26, Lopensky, zampy92, CronoLife41
6 Anni 4 Mesi fa #45128

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Egregio Zampy ti elenco alcuni punti riguardo alla gara.1 nn ti ho danneggiato ne in partenza ne all'ultimo giro visto il risultato finale.2 non ho la palla di vetro di quello che hai fatto in qualifica.3 cosa ancor più grave dp la merda che mi ha sparato in conferenza,ora dici che il tuo 3 tempo fatto in qualifica nn è valido???Non si era detto nel regolamento in caso di dubbio taglio di abortire il giro??Il sotto scritto al suo primo tentativo ha dovuto abortire avendo tagliato all'ultima curva.Quindi la prossima volta fatti prima un esame di coscienza
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26
6 Anni 4 Mesi fa #45129

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
È stato il mio unico giro cronometrato, se non hai la palla di vetro evita di puntare il dito a caso, qua chi L ha combinata non sono io
Ora basta, saranno i giudici a valutare se non mi hai danneggiato
Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da zampy92.
6 Anni 4 Mesi fa #45130

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Grazie a te per l'equilibrio che hai dimostrato nel trattare i temi post gara:-)
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 4 Mesi fa #45131

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Senza acredine, perché vedo che anche tu sei stato vittima in questa gara ..... e menomale che guardavi dietro
Ringraziano per il messaggio: FabioMax
6 Anni 4 Mesi fa #45132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.