You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRIME LEAGUE F1 2017


Venerdi' 20 Ottobre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: IN AGGIORNAMENTO.


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 5 Mesi fa #43241

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Presente! :knife:
6 Anni 5 Mesi fa #43370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)

Ottimo Mauro. Siamo riusciti a mettere su la diretta per la gara di stasera grazie a Marco Ganu.
L'host sarà LOPENSKY_88.
Direttore gara MISTERX_1122.
Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, alexpilotino, CronoLife41
6 Anni 5 Mesi fa #43374

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 532
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Cosa buona e giusta hahahaha
6 Anni 5 Mesi fa #43378

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Gilles27 - Bushino - Talz - Zampy - Lopensky
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Emys
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Fabiomax
-AURICOLARI ACCESI:
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI:-
-ASSENZE PILOTI: nessuno
6 Anni 5 Mesi fa #43390

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350

Risposta da FabioMax al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)

Non ho parole,
in gara sarei andato ancora più forte che in qualifica.
Semplicemente ritorno al warm up con la ruota forata e resto piantato li. Complimenti a Gilles per la vittoria e a Lopensky ch tiene alto il nome della scuderia.

Qui il ritiro.




Qui quello che è successo in Q:

Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Gilles27
6 Anni 5 Mesi fa #43391

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618

Risposta da Gilles27 al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)


Vostro onore, mi dichiaro colpevole benché vittima del tasto share. Chiedo il patteggiamento od, in alternativa, il rito abbreviato.
6 Anni 5 Mesi fa #43395

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da zampy92 al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)





molto arrabbiato per come sono successi gli episodi.
robi lascia 0 spazio, alex non so come possa pensare di sterzare facendo la curva cosi stretta... forse con 4 ruote sterzanti?
bella la lotta dopo, ho provato in tutti i modi di superare, anche entrando in modo killer in curva uno ma non ci sono riuscito :ok:

peccato che dopo pochi giri ero piu veloce di quelli davanti con ss ma difendere fino alla morte una posizione pur sapendo di essere molto più lenti, rischiando, anzi riuscendoci a sto giro, di rovinare la gara all altro non lo capisco proprio.
condivido il fatto di lottare e non lasciarsi superare facilmente, ma cosi no. a buon rendere.

gara buttata
6 Anni 5 Mesi fa #43397

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618

Risposta da Gilles27 al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)

Più tardi, probabilmente, ci sarà spazio per la consueta cronaca semiseria del GP del Bahrain. Ma prima, e stavolta molto seriamente, voglio esprimere un profondo ringraziamento, veramente sentito, a Hiroshi, MisterX, Mornon e soprattutto Marco Ganu per aver reso possibile la live di ieri sera, facendo sentire noi della Prime un pò meno "figli di un Dio minore". E' l'ennesima riprova di quanto la community di FiT sia coesa e partecipe, di quanto ciascuno possa e voglia rendersi disponibile in favore degli altri per il solo piacere di farlo. Grazie ancora, di cuore.
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, F1ITALIAN_ROBY, Hiroshi, MisterX_1122, zampy92
6 Anni 5 Mesi fa #43398

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241

Risposta da CronoLife41 al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)

Buongiorno a tutti. Volevo fare i complimenti ai primi 3 e le mie scuse ad Alex Pilotino per il contatto al via, purtroppo sono le gare e spesso in quella curva 1 si rischia di restarci. Probabilmente è un mio errore e anche se mi trovavo davanti al momento del contatto, avrei dovuto lasciare lo spazio necessario. Quando mi son allargato era per il semplice fatto che temevo di essere preso da qualcuno che si buttava a "cannone". Lascio in allegato il video che Alex mi aveva richiesto. Per quanto riguarda la mia gara sono soddisfatto a metà, perché sul finale ho perso troppo al tornantino, quasi ad ogni giro arrivavo lungo e perdevo da quelli davanti e da quelli dietro, che rammarico. Ci vediamo in Russia.

Video richiesto:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da CronoLife41.
6 Anni 5 Mesi fa #43399

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 878

Risposta da Marco_Ganu al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)


Grazie per i complimenti Gilles :D
è proprio così, la comunità è più unita che mai! Purtroppo per questioni di tempo, non sono più libero come qualche anno fa e non posso garantire ogni venerdì la LIVE di questo bellissimo campionato ma naturalmente quando potrò, con molto piacere sarò disponibile...

Ps. Aspetto con ansia la tua intervista post-gara
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Gilles27
6 Anni 5 Mesi fa #43401

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Risposta da Hiroshi al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)


Di nulla caro, anzi grazie a tutti voi per aver reso la gara frizzante, altrimenti ieri sarei finito a domandare in chat cose come "4 orizzontale, le vince Gilles" :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 5 Mesi fa #43402

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 532
  • Ringraziamenti ricevuti 142

Per il resto un'altro podio buttato dp Australia uff.Cmq mi sn divertito visto come si era messa dp le qualifiche
6 Anni 5 Mesi fa #43416

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618

Risposta da Gilles27 al topic PRIME LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (20.10.17)

Tra le dune di Sakhir, nel rutilante (si ringrazia Fabiomax, esimio correttore di bozze) tramonto sul golfo Persico, riecheggia un inquietante interrogativo: Bandy avrà perduto la finora incontrastata leadership del Prix Morticia Addams?
Il dubbio mi ha torturato la mente quando avevo appena finito di augurare il bentornato a Fabiomax (assente nei primi due GP) e l’ho visto schiantarsi, nel giro di rientro dalla qualifica, contro una McLaren che, ferma tra le curve 12 e 13, sembrava aspettare proprio lui.
La scena avrebbe fatto invidia perfino al Demolition Derby di sutiliana memoria.
Il dubbio è divenuto inquietante sospetto quando Fabio è entrato nel guinnes dei primati come primo ed unico pilota al mondo a partire per il giro di ricognizione con una gomma bucata.
Si è fatto infine ingombrante certezza quando, sulla griglia di partenza, gli hanno consegnato una confezione di Kleenex spiegandogli, visto lo sconcerto sul suo volto, che gli sarebbero serviti per sventolarli salutando gli altri che andavano via.
Tornando alle qualifiche, in pista tutto più o meno nei canoni ma il leitmotiv era costituito dal debutto di un inedito quartetto di commentatori/opinionisti: Hiroshi, MisterX, Mornon e Marco Ganu.
Debutto con lode per competenza, originalità ed umorismo anche se Hiroshi, pronosticandomi a 1.09, ha provato a tirarmela.
Mi spiace amico mio ma, almeno per questa volta, nel Prix Morticia Addams non sei nemmeno tra le riserve. Affetto e stima sono ricambiati ma l’indirizzo di casa comunque, non si sa mai, l’avevo preso.
Consapevolezza o presentimento, mentre attendo che Charlie Whiting stacchi la spina dei semafori, mi arriva in cuffia l’esternazione del mio teammate Zampy: “Minchia (ebbene si, abbiamo esportato l’esclamazione anche in lombardia) ho davanti Roby”.
Poi Bushino, partito secondo, contesta a Tilke posizione ed angolazione di curva 1 spiegando, in pratica, che dovrebbe essere un pò più avanti ed un pò più ampia e così spiana a Lopensky la vista di una nuova macchia rosa stagliata contro l’orizzonte.
Il buon Lorenzo, vittima del deja-vu, rivede il fantasma cinese, anche se in mani diverse, e maledice quella sorta di bomboniera battesimale giurando a se stesso che avrà solo figli maschi.
L’altrettanto buon Gilles, memore del deragliamento incontrollato della rossa numero 88 al tornantino 14 di Shanghai al giro 27/28 che per poco non gli ha regalato uno strike da antologia, prova a fuggire manco fosse inseguito da un branco di iene maculate.
Così occhio al distacco più ancora che alla pista: 1.1, 1.4, 1.2, 1.3. “Lorè, ma un piccolo lungo, una cambiata sbagliata no? Non di tanto, solo un paio di secondi”.
L’ho già scritto ma vale la pena di ripeterlo. Ho un compagno di squadra eccezionale nel rispetto del primo comandamento “Comunicazioni all’essenziale”.
Ciò non lede il suo diritto di tuonarmi in cuffia, al giro 4, un sano e robusto “Dai Roby, caxxo”. Cos’è successo? Dopo 3 giri abbondanti di scaramucce, a curva 4 si sono stretti la mano e le ruote (in effetti mani che si agitavano fuori dall’abitacolo in vista TV se n’erano già viste parecchie) e a curva 6 Roby gentilmente ha chiesto: “Gliela affetto?”. “Si grazie – ha risposto Zampy – Faccia tre etti”. Traaac, via un pezzo d’ala.
Da quel momento, non si sa se per un bug, le comunicazioni all’essenziale hanno sofferto di ripetitività: “Caxxo, ho rotto l’ala, provo a continuare, mi fermo ai box”.
Mio figlio, quando ha visto la gara in differita, con viso sofferente ha esclamato “Povero Zampy” lasciandomi nel dubbio pungente che facesse il tifo più per lui che per me.
E siamo al pit stop. La regola vuole che chi è in vantaggio faccia le stesse mosse di chi insegue.
Chi ha scritto la regola non aveva considerato che chi insegue vede cosa fa chi gli sta davanti e ha modo di diversificare, ma non viceversa.
Ma siccome siamo nell’epoca in cui corrotti e concussi vincerebbero le elezioni con schiacciante maggioranza assoluta, ho avvicinato una talpa nell’entourage di Lopensky, promettendogli l’anonimato e un week-end per due a Rivodutri, per ottenere la vitale informazione: “Si fermerà al giro 9”.
Nell’attesa guardavo le proiezioni delle possibili posizioni al rientro in pista e cominciavo a leccarmi i baffi come un gatto a digiuno da una settimana di fronte ad una scatoletta di Gourmet Gold.
A meno di scioperi sindacali e attentati terroristici, un’interessantissima coppia formata da Emys e Cronolife avrebbe continuato a prendersi a sberle in mezzo tra me e Lopensky.
Così, all’uscita dai box, sfioro il muso di Emys tanto da accorgermi che, per effetto delle risse precedenti, gli mancavano 12 flaps, 46 fra viti e bulloni dell’ala, un adesivo di Lidl ed il corno contro il malocchio che teneva legato alla paratia sinistra.
Ma comunque esco davanti mentre la premonizione si avvera ed a Lopensky non rimane che assistere con crescente preoccupazione al roteare di clave che si consuma davanti alle sue Medium nuove di zecca.
Tempo 3 giri ed il gap, attestato sui 5 secondi prima del pit stop, schizza a 10 e poi, via via, aumenta fino a 14.
Nel frattempo fa capolino, al terzo posto del quadro dei distacchi, Antoniosperloga al quale, dato che il nick era già breve di suo, i nostri commentatori hanno pensato bene di aggiungere un’ulteriore consonante per renderlo più musicale sicché, almeno per questa gara, sarebbe diventato “AntoniosperloNga”.
Comunque Antò (lo chiamerò così, d’ora in avanti, perché già ho speso una fortuna in toner per stampare il suo nome all’interno di questi resoconti) presenta un inconsueto set di Soft e non ci vuole una laurea in scienze logico deduttive per capire che si fermerà ancora.
La gara si avvia all’epilogo e 14 secondi su Lopensky sono più rilassanti di un flacone di valeriana quando si profila un’ultima insidia.
E’ strana la mente. A volte è capace di correre oltre l’evidenza della realtà.
Così l’imminente doppiaggio di Naspaz, che anche il più sgangherato spettatore avrebbe qualificato come attività routinaria priva di insidie, teletrasporta i pensieri a Melbourne 6/10/2017 quando il non-fantasma della vettura di Alexpilotino vagava per l’Albert Park, privo di conducente, tendendo agguati ai passanti, come sa bene Antò al quale la ferita brucia ancora.
Per fortuna Naspazzone piazza il suo tavolino con tanto di ombrellone all’esterno di curva 10 e mi invita perfino a bere uno spritz.
Grazie, ripasserò. Al momento ho un appuntamento al quale non vorrei mancare.
E mentre Emys e Bushino fanno istanza per l’allungamento della gara al 100% per continuare a suonarsele “a parità di gomme e di ali rotte” (premio per la migliore affermazione della serata), Gilles si fa consegnare il suo magnum di acqua di rose con bollicine. Dico bene, regia?
Tutto è bene quel che finisce bene. Nessuno attenderà Hiroshi sotto casa. Arrivederci a Sochi.
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, F1ITALIAN_FLAMIN, FabioMax, FiT_Alesi, LELO27, alexpilotino, Emys72, Hiroshi, Lopensky
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Gilles27.
6 Anni 5 Mesi fa #43418

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Non ti batte nessuno Gilles, adoro i tuoi report

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 5 Mesi fa #43420

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.