You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (06.10.17)

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic PRIME LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (06.10.17)

Ragazzi giusto x chiarire......
Quell' AlexPilotino che non si faceva da parte e non si faceva doppiare ieri non ero io :boh:
Al giro 12-13 avevo già pittato ed ero in recupero, poi vedo man mano che tanti di voi cadono dalla stanza ma io NO e come un co...one ho continuato
a correre x circa 15-20 continuando a superare tanti piloti ragionando che se tutti fossimo caduti andrea ci avrebbe rinvitato .
Dopo molti molti giri finalmente mio figlio che era accanto a me riesce a mandare un messaggio sia ad Emys che era ritirato che ad andrea e così scopro che in realtà non eravate voi ad essere caduti ma io..
Prendo possesso della macchina non ricordo a quale giro e scopro che ho uno svantaggio abissale di circa un giro e mezzo dall'ultimo....(Mi chiedo com'è possibile? NOn è che il livello dell'IA era molto facile altrimenti tutto questo gap non si spiegherebbe :boh:
Da lì in poi recupero su roby che era quarto ma mi aveva doppiato e mi tengo dietro fino al traguardo.
Era giusto x chiarire :ok:
.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, zampy92, Gilles27
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da alexpilotino.
6 Anni 6 Mesi fa #43001

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Alex il mio post era tanto per ridere un pò di noi stessi, per romanzare con autoironia le vicende di gara.
Non volevo assolutamente accusarti di chissacché.
Non è il primo che scrivo con questo tenore (vedi Austin in pre-season) e, se sono apprezzati e se avrò l'ispirazione, probabilmente ne scriverò altri.
Spero che tu abbia compreso l'intenzione e che la lettura ti possa far sorridere.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, alexpilotino
6 Anni 6 Mesi fa #43002

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic PRIME LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (06.10.17)


Massimo ma che scherzi? Ho capito subito l'ironia del tuo post, anzi ti faccio i Complimenti DOPPI x come scrivi e per come guidi :clapclap:
Ma tu sei un gran P...culo , ci fai credere che tra poco andrai a prendere la pensione e poi in pista ce le dai di santa ragione :asd:
Il mio post era solo x chiarire che non è che tutto ad un tratto ero diventato matto ad ostacolare i piloti :asd: è solo che per un quarto di gara ho corso in un altra dimensione :mmm:
Ci vediamo in Cina Bidone
Arigatoooooooooooo (Boni :lol: )
.
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Gilles27
6 Anni 6 Mesi fa #43003

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Volevo avvisare lo staff che non riesco a inserire il video di verifica q nel topic, ho messo il riassunto con il giro qualche post fa. Baci&abbracci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 6 Mesi fa #43004

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142

Che figura di merda come diceva sempre Emilio Fede
Ringraziano per il messaggio: FabioMax
6 Anni 6 Mesi fa #43005

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic Re:PRIME LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (06.10.17)


Ale prova a chiedere a Lorenzo se può aiutarti, quale browser stai usando? Se lo lasci nel topic lo staff non te lo valuta
.
6 Anni 6 Mesi fa #43007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Ale e tutto il giorno Che ci proviamo e alla fine c’è L abbiamo fatta!!!
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
6 Anni 6 Mesi fa #43009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (06.10.17)

Esordio a Melbourne della Prime, finalmente ci siamo, si parte.
In qualifica perdo il primo tentativo ed al secondo faccio comunque un tempo alto. Non riesco a replicare un tempo tra 23/24 delle prove (già di pe sé alto), ma mi pare che un pò tutti in Q abbiano girato sopra i livelli.
In gara tento la strategia con un pit solo, us e ss, e ci riesco. Al 12° levo le us con 62% di usura e monto le ss, terminando la gara con usura 54%.
Per fortuna commetto solo un paio di errori lievi (due lunghi ...), e diversi piloti si ritirano. Con un passo costante quindi e allora, prendo il 5° posto. Non male :)
Sul finale di gara bushino a 13" con us nuove si stava avvicinando, ma poi, probabilmente per un errore, è ritornato molto indietro. Avanti c'era Roby a 30", dunque ho solo dovuto portare la monoposto sul traguardo.
A proposito di traguardo, Charlie mi ha squalificato dopo la bandiera a scacchi, ma non ho compreso ancora il motivo. Bug? Bwhoa....
Tra l'altro non ho preso neanche un avvertimento in gara, il compound obbligatorio l'ho usato, non so proprio......
Posto il video come consigliato a fine gara dallo staff.
Complimenti a Gilles27 per la vittoria ed al mio team mate Antoniospeloga per la bella gara. Stava quasi portando la Coppa a Woking, mannaggia....
Ci vediamoci in Cina :ok:

NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_NASPAZ.
6 Anni 6 Mesi fa #43011

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Risposta da MisterX_1122 al topic PRIME LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (06.10.17)

Complimenti paolone e complimenti a tutti per la gara, esordienti e non.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_NASPAZ, Gilles27
6 Anni 6 Mesi fa #43012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da antoniofresh al topic PRIME LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (06.10.17)

Buongiorno a tutti.. volevo innanzitutto ringraziare tutti per la correttezza avuta.. ho fatto una gara gestita bene riuscivo a mantenere Gilles sempre tra i 2/4 secondi senza prendere troppi rischi bene così peccato per aver rotto l ala nel doppiaggio di Alex (IA) comunque tutto sommato sono contento perché si può far bene.. per il video della qualifica non so perché dopo aver salvato la clip la play non m è l ha salvata
6 Anni 6 Mesi fa #43015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2158
  • Ringraziamenti ricevuti 1825
Ed ecco che finalmente trovo due minuti per mettermi al pc a raccontare la mia gara.

Non che ci sia molto da raccontare, ma vabè, è secondario :asd:


Dunque... In qualifica faccio particolarmente pena, non sapendo neanche che strategia avessi intenzione di fare prima di scendere in pista. Purtroppo avevo provato poco o nulla e si è visto.

Primo giro di test con US per avere un riferimento sugli altri e becco un taglio stupido. Vedendo il passo degli altri e dubitando fortemente delle mie possibilità di stare davanti, opto per stare totalmente dietro, evitando quantomeno il mucchio selvaggio in curva uno che era quotato a 1.000001... :asd: :asd:

Faccio un doppio tentativo - si perche durante il primo me ne vado per prati - su gomma Soft per cercare almeno di non partire ultimo. Durante il giro dai box mi motivano come non mai dicendomi, testuali parole "questo giro non è un granche.. lascia perdere e rientra ai box"... Una bella iniezione di autostima insomma.. :cry: :cry: :cry:


In gara le cose non vanno benissimo. In partenza supero indenne il casotto creato a mezzo gruppo dal ritiro di Emys, e mi libero non senza timori di una parte del traffico iniziale. Le gomme andavano anche benino, e rispetto agli altri davanti sentivo di avere almeno un vantaggio in termini di strategia.. Ma dopo il ritiro diCronolife e la disconnessione di Alex mi distraggo quell'attimo che è sufficiente a farmi finire anzitempo la gara.

Un vero peccato per me e per il team. Usciamo da questo primo appuntamento con 0 punti all'attivo, ed in Cina sarò di nuovo da solo a poter far cassa in casa Ferrari. Spero di recuperare quanto prima Fabio in pista perche queste Force India volano e non abbiamo alcuna intenzione di lasciargli vita facile nel costruttori...

Zampy, Gilles... Guardatevi le spalle che le rosse prima o poi arriveranno! (o almeno ci piace pensarlo :asd: )


Allego il video highlights, con annesso momento del ritiro come richiesto ;)

Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, zampy92, Gilles27
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Lopensky.
6 Anni 6 Mesi fa #43018

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Non vedo l’ora :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 6 Mesi fa #43025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
:lol: :lol: :lol: Pensavo che te l'avesse detto qualcuno con cui eri in party. "Questo giro non è granchè" detto dall'ingegnere dei box non l'avevo mai sentito. Grande Lopeeeee. Peccato che, nell'elenco dei dialoghi consentiti con i box non ci sia un "LEAVE ME ALONE ..... FANCULO"
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 6 Mesi fa #43026

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic PRIME LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (06.10.17)

Pubblico qua il video qualifica:
lalla
6 Anni 6 Mesi fa #43028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Roby il video qualifica lo devi caricare nell'apposita voce del menu Campionati. Ma perché non registri i video con la Play?
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY, Lopensky
6 Anni 6 Mesi fa #43030

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.