You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2019: 21) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (17.04.20)

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Ok andre io se riesco cerco di entrare prima delle 22 :) anche se non faccio la qualifica non importa l’importante è essere presente! In tutti i casi nomino fabiomax come mio sostituito se non posso :)
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
4 Anni 1 Settimana fa #61968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Penalità aggiornate nel primo post.
4 Anni 1 Settimana fa #62118

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Ciao Ragazzi
Assenza che pesa come un macigno visto che è l'ultima gara in programma ma per causa di forza maggiore mi vedo costretto a saltarla. Mi spiace tantissimo , avrei voluto esserci per i ringraziamenti finali

Comunico in fabiomax il mio sostituto

E visto che non ci sarò stasera , lo faccio ora:
Un ringraziamento speciale a Cristian che con le sue vittorie e i suoi punti ha permesso al team redbull di vincere i costruttori e complimenti per il suo titolo prime league .
Complimenti al team mercedes e a river , grandi piloti e in lotta fino alla fine
Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno affiancato durante la stagione, da KRIS83, ZAMPY, STEFANO e all'ultimo arrivato nel gruppo POZ.
Un ringraziamento speciale è dovuto all'ingegnere redbull. PATRICK SPERI che con i suoi consigli , assetti e interpretazione pista mi ha fatto crescere molto.
Grazie agli organizzatori che rimangono sempre disponibili e fanno un grande lavoro per farci divertire.

Beh che dire ragazzi. Il nuovo capitolo di f1 si è fatto intradevere, la voglia è sempre tanta
Quindi , come dicono in master alla partenza, giù il piede destro e scateniamo l'inferno :knife:

Ci vediamo sicuramente in qualche eventi singolo
Buona gara a tutti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, Lopensky, zampy92, Luny, PozLuca
4 Anni 1 Giorno fa #62183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Host: FiT_Mark17. Buona gara a tutti.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
4 Anni 1 Giorno fa #62194

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Ciao ragazzi :) io stasera sicuramente salterò le qualifiche:( però sono a casa x le 21:55 :) chiedo se è possibile di posticipare l’inizio delle qualifiche( se è possibile) alle 21:40 così posso fare la gara ed essere dei vostri :) grazie in anticipo ! Noi in tutti i casi ci becchiamo stasera:)
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
4 Anni 1 Giorno fa #62195

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Io per la gara di stasera purtroppo non riesco ad esserci. :nono:
Auguro a tutti un buon finale di campionato e sicuramente ci vediamo nei prossimi eventi :cool:
Nel caso ci fosse qualcuno disponibile a sostituirmi si faccia avanti :yeah:
MB
4 Anni 1 Giorno fa #62198

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ragazzi scusate ma per l'ultima gara di campionato la mia connessione mi ha abbandonato. Prima in qualifica poi in gara.. sono riuscito a rientrare ma poi mi ha ributtato fuori. Poi non sono più riuscito ad accedere.. beh peccato. Spero di non aver creato confusione.. un saluto a tutti e ci vediamo in pista quanto prima
4 Anni 1 Giorno fa #62200

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Ciao ragazzi, stasera è stata una gara da dimenticare si o no avevo 2 ore di allenamento:( ma va bene era sono x essere presente a l’ultima gara ! Vorrei ringraziare tutti i ragazzi della Prime :) dal primo a l’ultimo:) GRAZIE è stato un bel ritorno alle gare dopo quasi 4 anni :( Volevo ringraziare Andrea è Mark due nomi due garanzie Grazie!! Poi tutti i ragazzi delle dirette i commentatori tutti!!! È stato bello rivivere quei momenti prima della qualifica con il cuore alla gola :) poi in gara quella tensione nei primi giri:) mamma mia quanto mi mancavano queste sensazioni :) mi ero prefissato un obbiettivo di vincere almeno una gara e c’è l’ho fatta!!! Quest’anno è stato un anno di esperienza con i nuovi titoli di f1 :) non vedo l’ora di provare il 2020 !

Ci becchiamo x qualche evento :) ci penserò x spa :) ciao e grazie a tutti!!!

Fit-Lewis :)
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
4 Anni 1 Giorno fa #62201

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: POZLUCA - CRISTIAN_MARCON - DR_LONGH2110 - RIVER-TSUNAMI - IL_TIAPRINCE_97 - GIULIOSRACE - EFFE__22
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
RIVER-TSUNAMI 4-11-16-24
EFFE__22 3-4-8-23
CRISTIAN_MARCON 1-4-5-9-12-16-25
FIT_LEWIS 2-5-9
IL_TIAPRINCE_97 1-8-13-25-27
POZLUCA 2-3-5-12-28
GIULIOSRACE 5-6-24-25
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: KRIS_83 - LUNADIX
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: FERRA87 (con avviso) - MIKIBUDO (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 1 Giorno fa #62202

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Ciao a tutti. Ci tengo a scrivere questo messaggio perché in parte sono le cose che volevo dire ieri sera nel post gara ma purtroppo quando le gare sono storte, mi rode il culo e dopo la gara mi ritiro nel motorhome e non mi va di parla. Sembro scemo ma in realtà io vivo un grande senso di competizione con me stesso e quindi se non faccio quello che vorrei mi stranisco pesante.
Sulla gara ho poco da dire. In qualifica ho fatto un tempo indegno, anche se con le prove fatte in settimana con il mio best sarei partito poco più avanti dell'ultimo posto tra quelli che avevano fatto il giro.
La gara è partita subito male, dovrei rivederla ma ancora é presto, qualcuno ha frenato oggettivamente troppo e ho rotto l'ala al primo giro. Pit e gara di fatto rovinata, più qualche errore per mancanza di concentrazione e così al giro 14 quando mi sentivo di troppo in pista e non volevo dare fastidio mi sono ritirato ai box.

Per il resto invece volevo ringraziare il fit che mi ha fatto entrare come pilota ufficiale in corso. Qui il livello é altissimo e la cosa é molto stimolante, diciamo che sono state delle gare di rodaggio. L'idea era riuscire a fare qualche punto e alla fine ne sono usciti un paio. Spero che l'anno prossimo se sarò ancora un pilota ufficiale farò una stagione con l'obiettivo di stare a centro gruppo magari.
Ringraziamenti particolari a Hiroshi per la immane pazienza dei miei tremila messaggi quando cercavo in ogni modo di entrare, allo staff per il lavoro che ha fatto ogni gara, a tutti i miei compagni di gara per le serate insieme,a tiaprince che mi ha dato un sacco di consigli, e a pozluca che ha passato un sacco di tempo a provare con me e darmi dritte e setup. In poche gare ho fatto qualche bella amicizia e niente ci vediamo in pista sicuramente in attesa della nuova stagione. Ora avrò il tempo tra le altre cose.di mettere a punto la postazione migliorando quello che non ha funzionato in queste gare.

Un saluto a tutti
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 18 Ore fa #62207

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Scarpanti Giuliano
4 Anni 17 Ore fa #62208

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
4 Anni 17 Ore fa #62213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
4 Anni 9 Ore fa #62217

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Ecco i giri richiesti

QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
4 Anni 5 Ore fa #62220

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57
DEL
4 Anni 5 Ore fa #62221

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.