You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2019: 21) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (17.04.20)

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Ciao a tutti. Ci tengo a scrivere questo messaggio perché in parte sono le cose che volevo dire ieri sera nel post gara ma purtroppo quando le gare sono storte, mi rode il culo e dopo la gara mi ritiro nel motorhome e non mi va di parla. Sembro scemo ma in realtà io vivo un grande senso di competizione con me stesso e quindi se non faccio quello che vorrei mi stranisco pesante.
Sulla gara ho poco da dire. In qualifica ho fatto un tempo indegno, anche se con le prove fatte in settimana con il mio best sarei partito poco più avanti dell'ultimo posto tra quelli che avevano fatto il giro.
La gara è partita subito male, dovrei rivederla ma ancora é presto, qualcuno ha frenato oggettivamente troppo e ho rotto l'ala al primo giro. Pit e gara di fatto rovinata, più qualche errore per mancanza di concentrazione e così al giro 14 quando mi sentivo di troppo in pista e non volevo dare fastidio mi sono ritirato ai box.

Per il resto invece volevo ringraziare il fit che mi ha fatto entrare come pilota ufficiale in corso. Qui il livello é altissimo e la cosa é molto stimolante, diciamo che sono state delle gare di rodaggio. L'idea era riuscire a fare qualche punto e alla fine ne sono usciti un paio. Spero che l'anno prossimo se sarò ancora un pilota ufficiale farò una stagione con l'obiettivo di stare a centro gruppo magari.
Ringraziamenti particolari a Hiroshi per la immane pazienza dei miei tremila messaggi quando cercavo in ogni modo di entrare, allo staff per il lavoro che ha fatto ogni gara, a tutti i miei compagni di gara per le serate insieme,a tiaprince che mi ha dato un sacco di consigli, e a pozluca che ha passato un sacco di tempo a provare con me e darmi dritte e setup. In poche gare ho fatto qualche bella amicizia e niente ci vediamo in pista sicuramente in attesa della nuova stagione. Ora avrò il tempo tra le altre cose.di mettere a punto la postazione migliorando quello che non ha funzionato in queste gare.

Un saluto a tutti
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
3 Anni 11 Mesi fa #62207

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Scarpanti Giuliano
3 Anni 11 Mesi fa #62208

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
3 Anni 11 Mesi fa #62213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
3 Anni 11 Mesi fa #62217

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Ecco i giri richiesti

QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
3 Anni 11 Mesi fa #62220

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 55
DEL
3 Anni 11 Mesi fa #62221

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 38
3 Anni 11 Mesi fa #62222

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 133
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
3 Anni 11 Mesi fa #62249

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
REPORT DI GARA
PRIME LEAGUE F1 2019 - GP Abu Dhabi

GIRI QUALIFICA
  • GIULIOSRACE - Video - Giro OK.
  • DR_LONG2110 - Video - Giro OK.
  • POZLUCA - Video - Leggeri tagli con guadagno in curve 1-12. Penalità: 1 punti Licenza, 6 secondi sul tempo finale di gara
  • IL_TIAPRINCE_97 - Video - Giro OK.
  • EFFE__22 - Video - Giro OK.
  • CRISTIAN_MARCON - Video - Giro OK.
  • RIVER-TSUNAMI - Mancata pubblicazione video Q - 11.3f. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:38.614 registrato da RIVER-TSUNAMI - Video Giro



GIRI RICHIESTI (GARA)
  • POZLUCA - 3(x1)-12(x1)-28(x2) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • RIVER-TSUNAMI - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • POZLUCA - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: FabioMax
3 Anni 11 Mesi fa #62272

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.