You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2019: 09) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (13.12.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
REPORT DI GARA
PRIME LEAGUE F1 2019 - GP Austria

GIRI QUALIFICA
  • FERRA87 - Video - Giro OK.
  • RIVER-TSUNAMI - Video - Giro OK.
  • CRISTIAN_MARCON - Video - Giro OK.
  • GIULIOSRACE - Video - Giro OK.
  • ALEXPILOTINO - Video - Giro OK.
  • IL_TIAPRINCE_97 - Video - Giro OK.


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:06.866 registrato da CRISTIAN_MARCON - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 5 TRA FERRA87 , RIVER-TSUNAMI
    NESSUNA SANZIONE a RIVER-TSUNAMI.
    NOTE: River lascia in impostazione e percorrenza lo spazio sufficiente a Ferra per prova il sorpasso.
    Ferra arriva lungo, salta sul cordolo e colpisce la Mercedes nella pancia.
    Nessuna sanzione per la Mercedes


  • EPISODIO AL GIRO 10 TRA DR_LONG2110 , RIVER-TSUNAMI
    PENALITA' a RIVER-TSUNAMI: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Il contatto avviene nella fase di impostazione curva, la vettura di River non lascia sufficiente spazio in ingresso alla Ferrari (violazione norma 12).


  • EPISODIO AL GIRO 18 TRA CRISTIAN_MARCON , IL_TIAPRINCE_97
    PENALITA' a IL_TIAPRINCE_97: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: La vettura di Tiaprince non lascia sufficiente spazio all'interno alla RedBull (violazione norma 12).
    Il contatto avviene nonostante Cristian rimanga stretto all'interno sul cordolo.



GIRI RICHIESTI (GARA)
  • IL_TIAPRINCE_97 - 4(x1)-16(x1)-19(x1)-24(x1) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi
  • F1ITALIAN_LEWIS - 3(x1)-4(x1)-11(x1)-18(1)-28(x1)-36(x1) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
4 Anni 4 Mesi fa #59737

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Ciao a tutti,
Due parole per la gara di venerdì:

QUALIFICA: Mi aspettavo pioggia in Austria e così è stato. Quindi intermedie e giro per tutto il turno , ne esce un 5° posto discreto

GARA: Partenza ancora una volta positiva , in curva uno tutto pulito e riesco a passare LONG con le medie. Da li il dramma più totale.. RIVER con le medie gira a 2 secondi più lento della coppia di testa , forma un trenino inutile e sottolineo inutile a tutti. Lui compreso.
In 5 giri inserendomi leggermente e con tutto lo spazio del mondo cerco invano di fargli capire che se mi avesse fatto passare avrebbe avuto la possibilità di riprendere il gruppo davanti ma niente. Il nervosismo cresce, LEWIS dietro è sempre più minaccioso e cerco quindi l'affondo ma (a mio avviso) lui non lascia neanche un centimetro di tutto lo spazio che gli ho lasciato io nei giri precedenti. Risultato? Ala rotta della mia REDBULL e gara rovinata.
Continuo fino al 10° giro .
Monto le Medie, cambio il musetto davanti e faccio la mia gara in solitario compreso di un testa coda.
Grazie a qualche errore e penalità riesco comunque a raggiungere il 4° posto che per come si era messa è grasso che cola!
Per chi volesse lascio il video della mia gara



COMMENTO: Rammaricato molto. Molto , perché credo di essere migliorato in questi mesi ma purtroppo una gara si ed una no mi succede sempre qualcosa. La sfortuna mi perseguita e quando mi lascia in pace riesco comunque ad essere li davanti e lottare per il podio.
L'obbiettivo rimane il quarto posto e il mio rivale Giulio è a +8 e io non voglio mollare!!

Ci si vede a SILVERSTONE!
4 Anni 4 Mesi fa #59740

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.