You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 03) GP BAHREIN - (CATEGORIA 100%)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

PRE-SEASON F1 2017 - 03) GP BAHREIN - (CATEGORIA 100%) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRE-SEASON F1 2017


Martedi' 26 Settembre 2017 ore 21:30




Premessa: l'Organizzazione si riserva di modificare tempestivamente le attuali date del calendario indicate dal REGOLAMENTO nonchè di convalidare i risultati delle stesse in caso di problemi persistenti alla modalità multiplayer del gioco.

La seguente ed ultima gara di Pre-season è riservata ESCLUSIVAMENTE ai piloti sotto indicati. Per gli altri è da intendersi conclusa; la suddivisione verrà comunicata ad inizio settimana prossima.

Per quanto riguarda questo ultimo appuntamento Vi ricordiamo che chi ha avuto sino ad ora problemi di connessione è invitato a risolverli. In caso contrario, indipendentemente dai risultati e dalle prestazioni avute, NON potrà partecipare ai campionati. È interesse vostro in primis risolverli, potete utilizzare il topic dedicato, noi possiamo aiutarvi e fare il possibile per sistemare il problema. Per questa ultima gara inoltre dovesse qualche pilota cadere in qualifica o gara é invitato a NON rientrare in stanza.

IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: SERENO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE



PILOTI PARTECIPANTI (CATEGORIA 100%) (NICK PSN)

1) F1ITALIAN_FLAMIN
2) F1ITALIAN_ALESI
3) ALBERTO222_46
4) UNAPULITAN
5) JUSTLOOLLER
6) SHARY96
7) SPINANELFIANCO
8) LEGENDROKI
9) F1ITALIAN_KVYAT
10) F1ITALIAN_DELTA
11) F1ITALIAN_BELLE
12) TALEMA14
13) ZIMO96F1
14) MICHEMAI51
15) NIVEK990
16) CRO_NUMERO1



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 6 Mesi fa #42452

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Scusa andre ma nella distanza di gara ce messo il 50%. E un errore o no?
Jakub Rokita
6 Anni 6 Mesi fa #42454

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
100 chiaramente grazie, corretto.
Ringraziano per il messaggio: J-SportVR46
6 Anni 6 Mesi fa #42455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
scusatemi per l'assenza e per non aver avvisato... ho fatto il pomeriggio e purtroppo sono uscito alle 22.30 quindi non avrei potuto partecipare e mi sono dimenticato di avvisare...chiedo ancora scusa per non aver avvisato per tempo nonostante avevo già visto che non potevo partecipare alla gara di questa sera.. scusate ragazzi :dry: :dry:
6 Anni 6 Mesi fa #42511

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Domenico la gara è domani sera, martedì 26.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
6 Anni 6 Mesi fa #42512

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 03) GP BAHREIN - (CATEGORIA 100%)

HOST: LOPENSKY_88. Buona gara a tutti.
6 Anni 6 Mesi fa #42520

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
si mi sono accorto questa mattina che oggi è 26...xD...la mia testa mi diceva che invece era ieri il 26 xD
6 Anni 6 Mesi fa #42524

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Ciao a tutti, purtroppo mi sono cambiati gli orari di lavoro e nel caso in cui fossi inserito in qualche campionato non potrei garantire la mia presenza.. mi duole dirlo ma oltre a non essere presente stasera non posso proseguire l'avventura in fit.. sicuramente ci vedremo nella open! Buona gara a tutti e in bocca al lupo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MicheMai51
6 Anni 6 Mesi fa #42526

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da LegendRokiF1 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 03) GP BAHREIN - (CATEGORIA 100%)

Ragazzi scusate ma come la settimana scorsa non riesco a partecipare per un imprevisto :cry: buona gara a tutti i partecipanti :(
6 Anni 6 Mesi fa #42527

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRE-SEASON F1 2017 - 03) GP BAHREIN - (CATEGORIA 100%)

Non male direi alla fine. Il passo era costante,ho faticato un po di più sempr enel primo stint ma sono molto contento di come i tempi si tenevano sempre sulla stessa linea,cosa che negli anni passati riuscivo a fare con più fatica,sintomo sia di come mi trovo bene a sentire la macchina sia come sono migliorato negli anni e nel tempo.

In qualifica faccio praticamente quasi il meglio che posso,parto in quarta posizione a un 2 decimi dalla pole position,sintomo di una stanza comunque molto competitiva.

Al via panico ,vedo spina laggare per la prima metaà del primo giro e mi distraggo spesso guardando più dove va la sua vettura che gli avversari. Si battaglia bene e correttamente. Vedo Kvyata che ne ha di più e lo lascio andare,tanto il mio obietivo era solo verificare il mio passo e la mia costanza. Lascio sfilare anche Belle,nella speranza di andare a pendere JustLooller insieme ma purtroppo lui commette un'errore in curva 10 andando largo,lo passo di nuovo e perdiamo ulteriore tempo nell'inseguimento. Da dietro nel frattempo arriva anche unapulitan,lascio sfilare anche lui senza troppi patemi. Vedo che riesco ad andare via,ma ero fiducioso nella mia strategia a fine gara,in cui avrei davvero fruttato tutto quello che la macchina aveva da dare , anche in termini di carburante. La strategia funziona perchè nel finale recupero e super Just,che invece aveva scelto un finale di gara su gomma Soft , e rispetto a belle e unapulitan recupro svariati secondi,che non sono però abbastanza per tornargli sotto,complice anche uno stint centrale un pelo troppo lungo in cui ho aspettato un paio di giri prima di rientrare rispetto proprio a unapulitan e belle. Comegià detto in precedenza sono molto contento della mia costanza, a parte il via della gara ho riscontrato zero problemi di lag e , soprattutto , la possibilità di lotare ruota a ruota serenamente e senza shceri strani.

Ho visto che sono uscite le liste ufficiali dei campionati, non so se lo staff ha bevuto troppo in questi ultimi giorni ma....ci vediamo in master. Intanto vi allego il video per farvi vedere cosa ho visto io al via.

Veni.Vidi.WC.
6 Anni 6 Mesi fa #42554

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1
gara orribile, faccio una buona qualifica a mezzo secondo dalla pole ma in gara il setup risulta essere sbagliato, troppo poco carico. il passo era comunque costante anche se ovviamente lento. mi tolgo la soddisfazione di fare un 31.8 all'ultimo giro con le gomme soft finite ma più di quello niente
6 Anni 6 Mesi fa #42560

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da spinanelfianco al topic PRE-SEASON F1 2017 - 03) GP BAHREIN - (CATEGORIA 100%)

Eccomi per il commento:

Qualifica: faccio praticamente il mio miglio giro (28.3) e centro la pole position. Non me l'aspettavo.

Gara: in partenza scatto leggermente peggio di justloller ma fortunatamente difendo la posizione. Dopo il primo giro comincia una bella battaglia sul passo gara con JUST e successivamente KVYAT.

Ero più preoccupato a non fare errori e cavolate dato che nelle precedenti gare non avevo praticamente corso. Ad ogni modo, son contento di esser riuscito essere molto costante, non prendere nemmeno un taglio e avere contemporaneamente un buon ritmo. Per la prima volta mi son reso conto di quanto bisogna gestire la benzina al 100% con questo gioco, mamma mia :) .

Ad ogni modo, bella battaglia con KVYAT che mi aveva quasi raggiunto ma poi di colpo ha alzato i tempi negli ultimi giri.

Per quello che conta, dalla mia visuale non ho visto laggare nessuno. Ho visto il video di flamin, che laggata assurda. Per fortuna JUST non ha visto la stessa cosa, perchè per come avevo difeso la posizione si sarebbe schiantato contro il mio lag.

Farò i dovuti controlli alla connessione.

Alla prossima
6 Anni 6 Mesi fa #42563

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 03) GP BAHREIN - (CATEGORIA 100%)

RISULTATI UFFICIALI:






Li trovate anche alla voce menù della home: EVENTI - PRE-SEASON [F1 2017] - RISULTATI
6 Anni 6 Mesi fa #42761

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.