You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 03) GP BAHREIN - (CATEGORIA 50%)

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Se non volevi fare polemiche potevi risparmiarti il primo post.. :asd:
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic, alexpilotino, Hiroshi
6 Anni 6 Mesi fa #42535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Ed ecco a voi il riassunto di gara della gara di ieri .
Qualifiche : sbaglio il secondo settore ma miglioro tutto nel terzo e riesco a stare davanti a Nico per un soffio.
Gara : in partenza faccio un ottimo scatto e riesco a prendere un po'di vantaggio . Ivan si ferma ai box verso la fine del nono giro ma io decido di prolungare lo stint con le supersoft ma Ivan mi esce davanti per pochissimo . Dopo aver mandato le gomme medie riesco a prendere un buon passo e riesco a superare Ivan in curva 1 . Verso il venticinquesimo giro il mio passo è sceso drasticamente e così Nico mi raggiunge ... fortunatamente avevo un 'pò di carburante che avevo risparmiato mentre stavo dietro Ivan e così riesco a sfruttare tutta la power unit per difendermi dagli attacchi di Nico . Concludo la gara con un ottima posizione :primo: . Inoltre faccio i miei complimenti ad Ivan e a Nico per la grandissima sportività dimostrata nelle lotte . Spero di aver dimostrato quello che valgo e quello che sono in questa pre season con un terzo posto a Suzuka quinto ad Austin e primo qui in Bahrain . Ci becchiamo presto in pista bella :ok:
Andrea Belfiore
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
6 Anni 6 Mesi fa #42537

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.