You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Risposta da Castillo_ema al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Anche io molto impreparato per questa gara dato che sia lunedì e martedì lavoro come molti altri ma soprattutto non è possibile provare solo in prova a tempo data l impossibilità di avviare una sessione online... oggi unico giorno che potevo provare sono stato 3 ore a creare e ricreare sessioni fino ad ora ma manco un giro online son riuscito a fare.. sicuro a riavviare il gioco sono diventato un asso! "It's ridiculus"
6 Anni 7 Mesi fa #42320

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Perfetto io ci sono
Invitatemi con l account : Filo_Bellegati64
6 Anni 7 Mesi fa #42323

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%


Anche te con sto problema? Incredibile...manco rilasciano al volo una patch che risolva...
6 Anni 7 Mesi fa #42327

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Caspita, devo ancora metterci le ruote su quella pista, spero di fare qualche giro stasera ... devo avvisarvi però che non sono sicuro di finire la gara in quanto non ho molti mb sulla sim, avevo programmato il rinnovo per il 21/09 ...a domani
" Just leave me alone i know what to do "
6 Anni 7 Mesi fa #42335

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Pare sia uscita una nuova patch di aggiornamento che dovrebbe sistemare molti dei problemi che avevamo fino ad ora. Speriamo bene, anche perché il condizionale è praticamente d'obbligo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 7 Mesi fa #42338

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Risposta da J-SportVR46 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Scusatemi tanto ragazzi, ma domani non partecipo alla gara, le mie condizioni sono rimaste uguali a venerdi e quindi devo dare forfait per questa gara. Vi chiedo ancora scusa:cry:
Jakub Rokita
6 Anni 7 Mesi fa #42343

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

HOST: BANDICOOT_92
DIRETTORE GARA: MISTERX_1122
Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 6 Mesi fa #42370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Purtroppo sarò assente alla gara di stasera.
Dopo diversi giorni di maltempo gli operatori della linea hanno finalmente deciso di fare dei lavori, il problema è che la linea non è ancora disponibile da oggi alle 4:30/5 quindi ho dei seri dubbi che lo sarà stasera. In caso cambia qualcosa mi vedrete online.
Spero di non finire in Open, non posso farci nulla...
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 6 Mesi fa #42377

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Peccato per il botto ma era una gara decisamente buona e con un ottimo passo. Qualifica a parte dove faccio un piccolo taglio nel giro de lancio e non mi viene contato il giro veloce successivo di 1.33.4.

In gara però molto bene,mi metto all'esterno di curva 1 e passo piquet mettendomi dietro fed, napo e castillo. Tengo la coda del gruppo , Castillo si ferma presto, poco dopo di lui napo , io e fed invece pittiamo insieme. La sua sosta è più veloce e guadagna un paio di secondi che sono costretto a recuperare in pista. Riesco a rosicchiare decimi preziosi ad ogni giro, purtroppo a metà gara inizio ad impazzire perché il cordolo dell'ultima curva diventa acciecante illuminato dal sole. Faccio infatti li un errore di valutazione,non vedendo più il punto ricorda e vado a muro. Un peccato perche stavo recuperando Fed ed entrambi stavamo arrivando di gran carriera su Castillo. Davvero un effetto fastidiosissimo e al quale non mi ero preparato, non essendo mai arrivato oltre la metà gara.

Peccato, e Pro sia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 6 Mesi fa #42379

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da Zimo96_f1 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

finalmente sembra che la patch sia servita a qualcosa. questa assieme a shanghai sono le due piste che odio in assoluto ma tutto sommato credo sia andata bene. il passo anche se forse un pò lento c'era e in più le battaglie non sono mancate.

Questi sono gli ultimi 8 giri. Complimenti a nico!!
6 Anni 6 Mesi fa #42381

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Gioco che inizia a dare segni di funzionamento.. e le buone notizie per me si fermano qui. :asd:

Se Flamin azzarda un "ci vediamo in PRO" io mi deprimo con un "speriamo nella Prime" visto il livello mostrato in pista. :cry:

In qualifica nesco dai box ed è subito bidonata. Un'incomprensione con Fed e ci tocchiamo in curva uno nel giro di lancio a 20 km/h. Flap anteriore distrutto e 5 posizioni di penalità in griglia. Iniziamo bene insomma.

Rientro subito, ma il tempo perso mi impedisce di fare due try, quindi faccio un solo giro veloce in punta di piedi nel timore che mi venisse annullato. Il risultato è scadente, e con la penalità mi ritrovo a partire praticamente ultimo ma con l'obbligo di mescola. Insomma a quel punto tanto valeva non farlo proprio il giro, almeno partivo con gomma fresca.

In gara mi tengo fuori dai guai e - soprattutto all'inizio - facciamo una bella lotta con Peppe, Kaiser e talz. Da metà gara principalmente tanta noia, appesantita dal fatto che metà delle curve erano impossibili da fare dato che i riflessi del sole rendevano invisibili le curve. Non si vedevano i cordoli, l'asfalto ne i punti di riferimento. Diventava tutto bianco/giallo e si era costretti ad impostare "a naso", con l'ovvia conseguenza di rischio taglio o di andare lunghi.

Purtroppo la visuale compromessa, la stanchezza ed il poco allenamento mi han portato nella fase finale di gara ad essere meno preciso, e dopo una bella prima parte con soli 3 secondi di penalità presi, mi son beccato 3 penalità negli ultimi 10/15 giri, compromettendo anche la mia gara dal punto di vista della "pulizia" di guida.

Peccato anche per il doppiaggio arrivato tipo ad un giro dalla fine. Mi sarebbe piaciuto chiudere la gara a pieni giri, ma vabe.. alla fine avevo un passo imbarazzante credo. :cry:
6 Anni 6 Mesi fa #42385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Risposta da Fed_00Lh al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

q:al primo tentativo faccio un buon 33.2 con un errore nel t3
Al secondo tentativo mi stavo migliorando però prendo taglio :/

g:napo riesce subito a passare casti,mentre a me son serviti più di 10 giri credo perché andava molto forte nel dritto,nel frattempo però napo si era preso un bel vantaggio
Da metà gara in poi sapevo che napo aveva 9 secondi di penalita quindi bastava gestire i 4/5 secondi di distacco,fino a che lui ha rotto l ala ed é rientrato

Dispiace per l errore di luca che aveva davvero un bel passo.
Scusa Lorenzo per la q ma non pensavo tirassi la staccata all uscita dai box:boh:
federico pizzato
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Lopensky
6 Anni 6 Mesi fa #42388

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129

Risposta da Talz_706 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Ringrazio molto tutto lo staff in primis
Ora voglio raccontare la mia prima esperienza nel Fit (oltre alla open)
La qualifica così così...scendo in pista con le super in standard e faccio 1 36 2
Scendo poi con le ultra ma taglio e non era rimasto tempo per un secondo tentativo... peccato perche potevo dare 33 alto
A inizio gara succede una lotta con Peppe, Lopensky, Kaiser gestita molto bene riguardo la loro correttezza.
Dopo un po' riesco a staccarmi da tutti loro.
Metà di gara MOOOLTO noiosa...ero da solo ma all' ultimo stint Peppe ha messo il turbo e mi ha ripreso e abbiamo lottato fino all' ultimo giro.
Peccato per i 18 Secondi presi (Neanche 1 avviso al t1)
Sono felice perché nonostante il mio passo lento non sono stato doppiato ed avendo dei tali mostri il lobby...mi ritengo soddisfatto
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 6 Mesi fa #42393

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Ciao ragazzi! Con la gara di ieri dovrei aver espiato i miei obblighi di iscrizione :D... la stanza mi sembrava ok ieri sera, forse la bugmasters comincia ad ingranare... che dirvi,un grosso in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione e buon divertimento ! :ola:
" Just leave me alone i know what to do "
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
6 Anni 6 Mesi fa #42398

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA C 100%

Ieri ci sono stati alcuni problemi di lag segnalati, chiediamo a Fed (che a volte aveva degli scatti improvvisi) e ad Alberto (leggero lag persistente) di provvedere a controllare la propria connessione ed a trovare una soluzione prima dell'inizio dei campionati, in caso di necessità potete scrivere nell'apposito topic dei problemi di connessione :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 6 Mesi fa #42399

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.