You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Una buona gara in vista dell'inizio dei campionati.

In qualifica sbaglio l'ultimo tentativo dove stavo abbassando di 4 decimi il mio tempo ma purtroppo alla penultima curva prendo il taglio

In gara parto bene e vado in seconda posizione, dopo vari attacchi riesco a superare Birillo in staccata di curva uno e vado in testa cercando di prendere gap dagli inseguitori.
Faccio due soste gestendo poi il vantaggio che avevo su Birillo e Lelo concludendo primo.

Unica cosa che mi preoccupa è che avendo le stesse ali di Birillo..sul dritto con miscela grassa e DRS mi avvicinavo davvero molto poco.
Sinceramente non so se è un problema di scia o di DRS che non funziona correttamente!

Ciaoooo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: LELO27
6 Anni 7 Mesi fa #42424

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

RISULTATI UFFICIALI









Li trovate anche alla voce menù della home: EVENTI - PRE-SEASON [F1 2017] - RISULTATI
6 Anni 7 Mesi fa #42447

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da birillodog al topic PRE-SEASON F1 2017 - 02) GP USA - STANZA B 100%

Buona gara nonostante non sia stato al 100% delle possibilità vista la miriade di impegni di questi giorni , in qualifica potevo andare sul 32 ma purtroppo sbaglio completamente L ultimo settore e vabbè . Mi sono divertito molto in lotta con Mauro e Lelo entrambi correttissimi .nota negativa i 12 secondi di penalità in gara che purtroppo sono dovuti al fatto che la macchina era veramente uno schifo appena le gomme si usuravano un po', non sono riuscito a trovare un buon setup ed in gara si è sentito .

Questo è il video della mia gara . Per quanto riguarda la lotta con sevo e talema tralasciando i bug direi di evitare certi spostamenti in frenata durante i campionati :0
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, LELO27
6 Anni 7 Mesi fa #42458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
in frenata dovevo spostarmi per non tamponare talema che in alcune curve frenava in modo strano.. poi visto che eravamo trasparenti, dopo gli spaventi iniziali non mi son preoccupato più di tanto :D
Senza i bug ovviamente facevo altri tipi di manovre
6 Anni 7 Mesi fa #42488

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.