You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Come al solito ormai gioco che ce l'ha messa tutta per rovinarci la serata.

In qualifica - complice la mossa di alcuni di andare su Soft - riesco a fare un piazzamento che sinceramente non mi aspettavo, tra l'altro con un tempo decisamente piu alto rispetto alla media delle prove che avevo fatto, quindi almeno di questo posso dirmi soddisfatto :ok:

Il primo breve spezzone di gara al 100 mi vede fare un'ottima partenza - complice il lag di non so chi che ha seminato il panico in mezzo al gruppo - e guadagno ben due posizioni. Mi ritrovo sorprendentemente quarto, anche se nella bagarre gia dopo curva uno avevo preso un bel distacco dai primi tre.
Tengo la posizione senza troppa difficoltà per diversi giri, anche se i tre davanti si vede subito che hanno un altro passo. Dietro di me inizia a formarsi un trenino, e noto Flamin sempre più audace nel cercare uno spiraglio. La cosa non solo mi fa tremare le ginocchia, ma mi fa anche peggiorare il passo, dato che passavo il tempo a fissare gli specchietti invece di concentrarmi al massimo sulla gara. Decido quindi di lasciarlo sfilare allargando volutamente la traiettoria al tornantino. Luca non se lo fa ripetere ed appena vede la porta lasciata aperta si butta e passa.

A lla Spoon mi attacca anche Napo in interno, e per farlo sfilare allargo la traiettoria ottenendo anche una pessima uscita di cui beneficia subito Piquet nel dritto.

Da li la posizione si fossilizza fino al crash, con Kaiser che mi rimane fisso alla stessa distanza ed i tre davanti che guadagnano poco ogni giro.


Nella "falsa qualifica" successiva toppo allegramente il tempo indicato perche ero convinto che la linea del traguardo fosse la stessa della "partenza" invece mi son trovato ad aver passato la linea mentre ancora mi chiedevo "dove cavolo sta la linea del traguardo?!?". Come era ovvio succedesse, ho bidonato di brutto. :|

In partenza di "gara 2" decido di lasciar sfilare per "recuperare" la bidonata e restituire la posizione a Flamin, e già in ingresso di curva uno mi ritrovo ultimo a rincorrere il gruppone. Da qui gara con passo leggermente piu alto di molti altri avendo puntato tutto su una singola sosta. Il bello è che a fine gara mi compare l'avviso della mescola obbligatoria non montata (#ungiocobbello) e sono costretto a pittare all'ultimo giro per montare le SS pena squalifica (cosa successa anche a Jsport e Fed che anche erano sulla mia strategia ma che per qualche strano motivo non han pittato). Ovviamente la sosta finale falsa totalmente tutto il passo gara ed il risultato finale, ma vabè.. Segnalo anche Peppealonso che da quando l'ho avuto dietro il gioco me lo segnalava sempre pluridoppiato a circa 3 mnuti di distacco, tanto che non me ne preoccupavo minimamente... poi in seguito al pit me lo dava davanti... :boh: salvo poi sul traguardo rimetterlo dietro con il medesimo distacco di 3 minuti circa. :boh: :boh:

Insomma, volendo fare una citazione, questo gioco penzola.

Le parole per descrivere il capolavoro Codemasters penso siano esaurite da tempo. :rosso:
6 Anni 6 Mesi fa #42298

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%


Si infatti, io vedevo che eri distante 2 minuti e qualcosa e io recuperavo guardando quel tempo, però io mi basavo sul distacco guardando la mini mappa, perché poi tu essendo mio compagno vedevo il pallino giallo. Durante la gara pensa che chiedevo a fed a che giro era ed eravamo allo stesso giro, quindi il gioco si sarà ubriacato e mi segnava doppiato xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
6 Anni 6 Mesi fa #42302

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Una gara partita con il rimpianto della linea con gravi problemi causa maltempo finita con un rimpianto per il passo gara molto positivo di cui io per primo mi sorprendo.
Un grazie a Mark che mi ha permesso di correre lo stesso nonostante i gravi lag stando lontano dal gruppo.

Gara: Passo gara positivo, primo stint con le soft sul ritmo di Kaiser (giravo in media sul 33 e mezzo). Commetto due errori a causa del nervosismo che costano cari alla fine prendendo la penalità (un lungo alla prima curva e uno alla degner). Vado ai box e con le rosse sto sul 31 e mezzo nel secondo stint, in manjera costante. Rientro (non essendo sicuro della durata delle gomme non avendo provato e visto il 50%) e rimonto le rosse firmando il giro veloce provvisorio davanti a Flamin, che poi mi viene soffiato da Casti.
P.S: Andre, io e Peppe non eravamo doppiati, seppur il distacco diceva il contrario ahah

Spero in una gara buona ad Austin (non la amo ma ohi, proverò a fare il possibile) per cercare di non finire in Open, ma sono già soddisfatto di questa prima gara.
#TeamPata45

Video:
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 6 Mesi fa #42305

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Buon test,nel 1 stint ero un po' in difficoltà con la pressione di jacopo sia nel 100% prima che crashasse l host sia nella seconda gara.
Per fortuna poi ha pagato aver conservato più benzina e mi son trovato meglio nella seconda parte con le gomme soft
Peccato per il bug finale che ha avuto anche jacopo ma vabe fa nulla


federico pizzato
6 Anni 6 Mesi fa #42308

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Io ancora aspetto i risultati.. :knife:
6 Anni 6 Mesi fa #42420

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

RISULTATI UFFICIALI






Li trovate anche alla voce menù della home: EVENTI - PRE-SEASON [F1 2017] - RISULTATI
6 Anni 6 Mesi fa #42428

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.