You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 100%

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Serata al quanto disastrosa,per fortuna però ci sono anche note positive che son venute fuori durante la gara...
Qualifica purtroppo negativa,faccio un primo tentativo senza forzare troppo per portare un tempo a casa,facendo 1:28.8...sapendo di poter fare almeno un 28.3 - 28.4 mi rilancio ma purtroppo sbaglio alla Spoon e butto via la possibilità di piazzarmi tra i primi 6.
La gara inizia bene,riesco a star fuori dai guai e superare 2-3 piloti risalendo dalla 12a alla 9a posizione,poi però mi ritrovo davanti Spinanelfianco che lagga tantissimo ed al 3° giro ce lo ritroviamo io ed altri 2 piloti li quasi fermo all'uscita della 2a Degner,tentiamo di sorpassarlo ma al tornatino lo colpisco in frenata ed in uscita mi prende lui in pieno spaccandomi il flap destro...gara rovinata...
Torno ai box,monto le Soft e comincio a spingere,faccio anche il giro record al 6° giro con un ottimo 1:33.4.
Giro con un ottimo passo per tutto lo stint e la cosa mi fa ovviamente rammaricare perchè sapevo di girare abbastanza forte.
A metà gara rientro per montare le SS ma dopo 2 giri faccio un errore da stupido in uscita dalla Degner e finisco a muro spaccando completamente l'ala,stavo spingendo per recuperare il piu possibile ed ho sbagliato...gara finita praticamente,rientro e rimondo le Soft e poi ancora SS per gli ultimi giri.
Mi son ritrovato doppiato a un certo punto dai piloti di testa e dopo averli lasciati passare ho ripreso a spingere e giravo come loro...questa è la nota positiva,la conferma che avevo un gran passo e me la sarei potuta giocare meglio questa gara se non avessi avuto un inizio cosi sfigato :)
Ci vediamo ad Austin,complimenti a Magic per la vittoria ;)

Qui gli Highlights
6 Anni 6 Mesi fa #42260

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Risposta da Cro_numero1 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 100%

Direi gara alquanto pessima per me, già a partire dalle qualifiche dove nel mio giro buono ( potenziale 28.4) crasho. rientro ma da subito notavo che era tutto buggato , infatti mi ritrovo in pole :boh:
Dato che non mi sembrava corretto ho deciso di far sfilare tutti e accodarmi e tentare la rimonta , i primi giri non erano neanche male ma poi in uscita dall'ultima curva il pilota davanti a me ( non ricordo chi ) rallenta in modo strano e non riesco a evitarlo , rompendo il flap . da li già sapevo che la gara era praticamente finita per me. monto le soft e tutto sommato tengo un buon passo ma dopo un po' di giri vado lungo dopo le s e rompo un'altra volta il flap , meno grave di prima ma nelle curve facevo fatica. ho continuato comunque per non fermarmi una volta in più. dopo rimetto ancora le soft per arrivare in fondo ma da lì ho perso un po' la concentrazione per il nervosismo e infatti non riuscivo a tenere un ritmo buono , facendo anche un altro errore in curva 1 che mi è costato un po' di secondi. mi riprendo solo gli ultimi 6-7 giri ma è servito a poco.
Insomma gara da dimenticare, spero che ad austin vada meglio e soprattutto che non mi capitino incidenti in gara. Alla prossima! :)
6 Anni 6 Mesi fa #42266

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Ciao ragazzi!...innanzitutto sono contentissimo di essere tornato in pista dopo mesi di inattività!

In qualifica ho fatto un tempo discreto che si poteva migliorare ma qui non ho avuto una grandissima fiducia nel giro secco mentre sul passo ero molto fiducioso.

In partenza parto bene e mantengo la mia posizione in tranquillità, alla fine del primo nell'ultima chicane attacco il mio compagno di squadra ma lui non mi lascia spazio all'esterno e sono costretto a tagliare la chicane perdendo la posizione anche su Spina. Con calma mi metto lì e faccio la mia gara sapendo di avere un gran passo e con il passar dei giri recupero parecchie posizioni anche con sorpassi molto aggressivi..soprattutto quello su Birillo nel T2 approfittando della sua lotta con Just.
Concludo secondo dietro un grandissimo Davide, che dire...mi sono divertito parecchio e ci vediamo ad Austin!

Ciaoooo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da MauroGold.
6 Anni 6 Mesi fa #42274

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
La gara inizia male già in qualifica quando nel finale il gioco mi dice " qualifica completata " dandomi la bandiera a scacchi quando in realtà non era vero e avrei potuto fare un altro giro , vabbè parto 2/3 . Durante il warm up mi si bugga il mondo e la macchina mi fa accelerare , purtroppo / per fortuna alzo il piede e la macchina si ferma ma comunque non sono nella mia posizione giusta ( purtroppo perché sarebbe stato interessante partire da curva 1 ) in ogni caso con questo bug ne è arrivato un altro infatti il peso del volante ha deciso di andare a quel paese e avevo il volante molto più leggero , gestire la macchina e avere un passo costante è stato un inferno in quanto ero abituato a un volante più duro , di conseguenza andavo a sterzare troppo arrivava il sottosterzo e rip . A un certo punto " faccio passare magic " perché non aveva più senso tenerlo dietro , rischiando di buttarlo fuori e cerco di capire il passo di Lelo , da lì gara noiosa , avevo 8 e 5 secondi di distacco circa dai rispettivi magic e Lelo al giro 35 quando ho pittato , monto le super soft e niente ho avuto vari problemi con just e ci ho rotto pure il flap , da lì giravo un secondo e mezzo più lento e ho tappato Lelo non si sa per quanto ( beato te che ti sei divertito in quella lotta, la mia era una lotta per non buttarti fuori con la macchina che non girava haha ) dopo che mi passa il podio se ne va , girare in quelle condizioni sarebbe stato inutile quindi box , monto ss usate in q riprendo matte e just al penultimo giro e niente poi c è un rip . In ogni caso speriamo bene per la prossima , a chi interessasse ecco il video della mia gara
6 Anni 6 Mesi fa #42276

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 100%

RISULTATI UFFICIALI





Li trovate anche alla voce menù della home: EVENTI - PRE-SEASON [F1 2017] - RISULTATI
6 Anni 6 Mesi fa #42427

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.