You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100% è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRE-SEASON F1 2017


Martedi' 12 Settembre 2017 ore 21:30




Premessa: l'Organizzazione si riserva di modificare tempestivamente le attuali date del calendario indicate dal REGOLAMENTO nonchè di convalidare i risultati delle stesse in caso di problemi persistenti alla modalità multiplayer del gioco.


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: SERENO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE


PILOTI PARTECIPANTI STANZA A 100% (NICK PSN)

1) SIMO_CASCIARO
2) ANDREAGINKA
3) BILLIEJOE97G
4) SICILIAN_F1
5) CRIFERRARI1988
6) F1ITALIAN_DELTA
7) MARCO_GANU
8) MISTERX _1122
9) NIVEK990
10) MATTEO_PITTACCIO
11) SARO_PROST
12) RAMBO
13) SAVASTAN94
14) SHARY96


HOST IN AGGIORNAMENTO
Ringraziano per il messaggio: shary96, Ken990, AndreaGinka, F1ITALIAN_DELTA, bravobonve
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 7 Mesi fa #42079

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti chiedo scusa in anticipo ma mi hanno appena assunto a un nuovo lavoro e inizierò a lavorare (per il primo mese) dalle 14 alle 22 e quindi mi viene impossibile partecipare ai vostri campionati e alla preseason. Spero di non creare troppi problemi ma sapete com'è il lavoro prima di tutto. Spero di poter partecipare alla prime durante l'anno se la farete.
ciao
Marco (bravobonve)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 7 Mesi fa #42121

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%

Ragazzi io stasera correro' con febbre a 38 e se dovessi essere in difficoltà é per questo motivo qui.
Ma nonostante la febbre non si molla nulla ☺️
6 Anni 7 Mesi fa #42189

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%

Host F1ITALIAN_ANDRE. Tra poco gli inviti in lobby.

Inviato dal mio Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
6 Anni 7 Mesi fa #42199

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Peccato per la qualifica (rovinata da un savastan tra le nuvole, tolgo l audio che è meglio) e per la partenza..
Sono contento cmq del passo mostrato infatti dopo il primo giro ero a 57 sec dal 1 e ho chiuso a 44 con una strategia ad un solo pit..
Peccato che la play non mi abbia registrato gli ultimi giri dove c era un bel duello con billyjoe

6 Anni 7 Mesi fa #42212

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Suzuka purtroppo si conferma una gara sfortunatissima, esattamente come nella gara della Pro...

Qualifiche orrende, sbaglio tutto lo sbagliabile e a causa di un taglio non voluto all'ultimo settore mi sono visto perdere l'occasione di poter migliorare nel secondo giro (bug fastidiosissimo che spero risolvano al più presto). E parto 12°...

Gara anch'essa rovinata da un contatto con Ginka al primo giro prima e da un altro con Billiejoe poi, e come se non bastasse il gioco ci ha messo del suo facendomi disconnettere dalla lobby totalmente a caso, dato che non ho mai avuto cali di connessione.
A peggiorare la situazione la patch di stamattina che ha risolto il problema del Force Feedback... fosse arrivata ieri sarei potuto rientrare e quantomeno concludere la gara. Insomma, peggio di così non poteva andare.
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
6 Anni 7 Mesi fa #42215

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Risposta da AndreaGinka al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%


Risultato che non rispecchia la prestazione a mio avviso.Purtroppo se avessi azzeccato la q non sarei rimasto bloccato nel traffico in gara.Comunque mi sono divertito contro gli avversari della serata.Sono soddisfatto del ritmo, che mi fa ben sperare in previsione futura. Mi spiace per rambo ma da come si vede dal video non penso di aver creato scompiglio.Infine bella lotta con simo che tenendomi dietro 8 giri si e' conquistato un bel podio
6 Anni 7 Mesi fa #42218

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%

RISULTATI UFFICIALI:



Li trovate anche alla voce menù della home: EVENTI - PRE-SEASON [F1 2017] - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: Ken990
6 Anni 7 Mesi fa #42224

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Risposta da billiejoe97g al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%

Qualifica rovinata da un attacco di Pittaccio all'ultima curva durante il mio giro buono (non avevo un tempone in canna ma un 28.4/28.5 sì)

In partenza centro misterx, girato in mezzo alla pista, e sfascio tutto
Per il resto come già detto da Ganu ottimo passo, 50 secondi dai primi ad inizio gara e 44 all'arrivo
Per quanto riguarda il contatto con shary io non l'ho avvertito, mi ero tenuto internissimo e non mi sono staccato dal cordolo in percorrenza, quindi suppongo sia stato un contatto lag. Se c'è bisogno ho comunque il video

Ci si vede ad Austin :ciao:
6 Anni 7 Mesi fa #42227

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%

Grazie Marco per avermi "mandato a visitare tutti quei paesi" ,Sei arrivato come un ⚡️fulmine⚡️ al tornantino e non mi è rimasto che prendere la scossa . Scusa.
6 Anni 7 Mesi fa #42251

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Risposta da criferrari1988 al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%

Un gran peccato, nient'altro da dire, sia per me che per Rosario.
In qualifica ottengo un buon 28.2 che mi garantisce la seconda posizione dietro a Rosario. Mi aspettavo qualcosina in più nel giro lanciato, ma considerando la difficoltà del tracciato giapponese mi posso ritenere soddisfatto. Della gara, nonostante l'incidente sono molto contento. 10 giri ad un buon livello, come non mi capitava da molto tempo. Un passo costante con una macchina settata in maniera ottimale. Purtroppo all'inizio dell'11 giro sono letteralmente "saltato in aria" e la mia gara è finita li. Ripeto, mi dispiace anche per Rosario, perché potevamo dar vita ad una bella lotta. Allego sotto il video per poter godere dei miei ultimi istanti di gara xD. ciaoooo!!!!!!
6 Anni 7 Mesi fa #42268

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Eccomi qui, più in ritardo di Trenitalia, ma alla fine arrivo :P.

Allora, innanzitutto chiedo scusa a priori se ho "rallentato " qualcuno, oppure se ho "creato" paura, ho fatto il possibile per essere il più corretto e il più pulito possibile.
Sulla mia prestazione, è inutile sottolineare quanta differenza di ritmo c'era. Nel mio piccolo ( stile manor) sono contento per come è andata la gara.
Per quanto riguarda la qualifica, non sono soddisfatto. Avevo ( stando alle prove) un 29.5. Ho girato 1 secondo più lento per l'ansia di sbagliare.
Migliorerò piano piano :). Punto a quello.
Ci vediamo negli USA. Pista che non mi piace e che sicuramente sarò più lento di una Manor lenta! È incredibile :asd:
6 Anni 7 Mesi fa #42278

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60

Risposta da Matteo_Pittaccio al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 100%

Billie scusami per il tentato sorpasso all'ultima chicane, ero 3 decimi sotto il mio best lap e quindi sarei potuto partire in pole. Purtroppo non mi aspettavo che tu perdessi tanto alla Spoon ed essendo arrivato più veloce alla 130R ho voluto provare il tutto per tutto per partire davanti ma ho azzardato troppo. Vedendo il fucsia nel t2 non potevo mollare, scusami ancora :(
6 Anni 7 Mesi fa #42291

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.