You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da antoniofresh al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Qualifica non male mi piazzo in 6 posizione è in partenza subito ne guadagno 2 mettendomi 4 però dopo un po' di giri mi ritrovo una Ferrari in curva 2 girata e non sono riuscito a schivarla lascio il video del crash
6 Anni 7 Mesi fa #42186

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265

emh... ritardo di un giorno causa chiavetta dispettosa :patpat:
6 Anni 7 Mesi fa #42208

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

RISULTATI UFFICIALI:



Li trovate anche alla voce menù della home: EVENTI - PRE-SEASON [F1 2017] - RISULTATI
6 Anni 7 Mesi fa #42223

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265

Ecco la gara completa :(

6 Anni 7 Mesi fa #42241

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Un gran peccato anche per me.
Nelle sessioni d'allenamento svolte, complice anche il T300 (regalo di un gentile utente del sito :cuore: :ahaha:) che rispetto al pad mi consente una guida più pulita, riuscivo ad arrivare agevolmente al discreto 29 alto in Q, e con costanza al 30 basso, che non sono riuscito a replicare in pre season.
Per di più in partenza a causa del timing, volevo partire con soft, ma invece per la scadenza detta mi ha montato le medium.
Dunque fatta una partenza regolare, (a parte una titubanza che mi ha costretto a rallentare, quando nei primissimi secondi le vetture avanti a me erano diventate trasparenti ed ho preferito non sopravanzare) con l'intento di fare un pit solo a questo punto M-SS, purtroppo qualche giro dopo in curva 2 mi trovo due vetture ai margini per un incidente una Mc se non sbaglio, e Ivantronzi. Le passo ma mi da sorpasso illecito su Ivan che stava ripartendo, allora rallento e lo lascio passare, ma si vedeva che aveva qualche problema di percorrenza (difatti è entrato subito ai box), dunque tentennavo a passarlo per farlo più in sicurezza possibile senza osare (magari aveva solo gomme calde e avebbe ripreso un passo più veloce), ma al tornantino sx in salita mi sembrava si fosse allargato per farmi passare invece no, e ci siamo appiccicati. Ho provato a liberarci più velocemente possibile e mi sono riaccodato ad Ivan che come detto poi pittava subito. Purtroppo nel contatto ho rotto l'ala dx (arancione) e ho pensato di non stravolgere ancora la strategia sacrificando il passo gara (che in allenamento con soft riuscivo a contenere tra 32 e 33, anche questo non replicato in preseason) e sperando di recuperare poi un pò con le Supersoft. Ma incredibilmente al box non mi cambiano l'ala (poi in chat mi hanno spiegato che l'opzione automatica non andava bene, accidenti!) dunque termino con ala danneggiata e non riesco ad evitare il ritardo di un giro.
In ogni caso è comunque stato divertente come sempre e per fortuna (pare!!) la stanza ha retto bene senza guai.
Ci vediamo in Texas cowboys :ciao:

PS : ho visto la 2a prova con meteo sereno, chissà perché pensavo dovesse essere bagnata o quanto meno con meteo dinamico
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
6 Anni 7 Mesi fa #42264

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.