You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50% è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRE-SEASON F1 2017


Lunedi' 11 Settembre 2017 ore 21:30




Premessa: l'Organizzazione si riserva di modificare tempestivamente le attuali date del calendario indicate dal REGOLAMENTO nonchè di convalidare i risultati delle stesse in caso di problemi persistenti alla modalità multiplayer del gioco.


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: SERENO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE


PILOTI PARTECIPANTI STANZA B 50% (NICK PSN)

1) ALEX-36VR46
2) ALEXPILOTINO
3) FiT_ANDRE26
4) ANTONIOFRESH
5) DAVIDEF1
6) EMYS72
7) IVANTRONZI
8) NONNOF1
9) MORNON79
10) NASPAZ
11) RIVER-TSUNAMI
12) SMOKEMAN845
13) TELECONIKO


HOST IN AGGIORNAMENTO
Ringraziano per il messaggio: DavideF1, Emys72, Mornon, LucaDAmico
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 6 Mesi fa #42078

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Host LOPENSKY_88. A stasera.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 6 Mesi fa #42132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Ragazzi, cortesemente chi non mi ha ancora aggiunto nel PSN lo faccia prima possibile, cosi da velocizzare le operazioni stasera. ;)
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Lopensky.
6 Anni 6 Mesi fa #42142

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157

Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%


Mi pare di averti già tra gli amici :asd:
.
6 Anni 6 Mesi fa #42148

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Cambio Host, per stasera sarà F1ITALIAN_FLAMIN.
6 Anni 6 Mesi fa #42157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da ALEX-36VR46 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

che bel gioco,ultimo giro ero tranquillamente in 3 posizione e a caso la macchina si blocca per poi ripartire (sotto nel video).....ciliegina sulla torta arrivo quarto e il gioco mi segna in 5 posizione senza motivo :)

6 Anni 6 Mesi fa #42161

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 532
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Un gran peccato X come è finita la mia gara,cadere a 2 giri dalla fine mentre ero 6 e spingevo X cercare di ricuperare tsunami,mentre dietro il vuoto.qualifica deludente quando il mio umile best era 29:2.ma in gara mi sn piaciuto soprattutto dp aver montato le medie stando sempre a parte qualche errore sul 33 basso.al giro che poi cado stampo il mio best 32:8 e poi verso il primo settore Pufff.Mi stavo divertendo e ci si vede alla prossima gara sperando di essere un pizzico più fortunato
6 Anni 6 Mesi fa #42165

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Risposta da TELECONIKO al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Eccoci qua, analisi gara.
Qualifica ottima, 28.4 e soffio la pole per 19 millesimi a SmokeMan. Successivamente arriva NonnoF1 e mi soffia la pole all'ultimo secondo stampando un 28.3.
La gara invece è stata condizionata dalla strategia. Ottima partenza, rimango primo fino alla sosta e dietro si ritira Smokeman mentre Nonno mi rimane attaccato per 8 giri. Poi al pit metto medie mentre lui Soft, che purtroppo non avrei potuto usare per fare 1 sosta a causa della troppa usura delle gomme. Nonno mi sorpassa e mi dà 7 secondi fino a fine gara con un passo incredibile sul 32 medio basso mentre io giravo costante sul 32 alto con le medie. Complimenti a lui e bella gara, soprattutto graziati dalle lobby online che ogni tanto fanno degli scherzetti. Ci si vede alla prossima race.
Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico
6 Anni 6 Mesi fa #42168

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Risposta da SmokeMan845 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Non volevo neanche commentare ma, a mente lucida, spendo due parole su quanto è successo stasera.
In Q si parte bene: primo tentativo subito sul 28.4, pole provvisoria. Tempo buono ma poco rassicurante, così decido di tentare nuovamente.
Al primo tentativo sbaglio curva 1. Provo comunque a spingere ma il giro è compromesso, quindi ritento. Stavolta sembra andare bene, T1 fucsia e circa 3 decimi di vantaggio su teleconiko. Ma all'entrata della prima Degner c'è una Mercedes (non ricordo bene chi fosse, dovrò rivedere le immagini) che va a rilento. Mi vede all'ultimo e si sposta, ma io stavo già impostando la curva: allargo la traiettoria per essere sicuro di evitarla ma vado sulla ghiaia. Qualifica abortita e partenza dalla terza piazzola. Da qui c'è poco da dire. al giro 2 sono dietro a teleconiko ma perdo la macchina in uscita dalla degner 2 e vado a muro. non so se è dovuto a un calo di grip a causa del disturbo di aerodinamica o alla foga di accelerare, fatto sta che non ho potuto fare niente per evitarlo.
E' dura, durissima da digerire. Occasione sprecata, e nel peggiore dei modi possibili. Sono deluso e arrabbiatissimo con me stesso, perchè sapevo che qui forse potevo davvero giocarmela.
Nonostante questo, cercherò in tutti i modi di rifarmi sul bagnato nella prossima gara, anche se ho il morale a terra, perchè so che questo incidente potrebbe costarmi caro. Aspetterò con ansia l'annuncio del prossimo Gp...
Come al solito, complimenti a Luca, che fa valere ancora una volta le sue abilità di guida.
PS: non farò alcuna segnalazione, anche perchè sicuramente c'è stato un malinteso. Ma vorrei solo dire di prestare attenzione a chi è nel giro di rientro. Guardate sempre alle vostre spalle e cercate di non rimanere in traiettoria. Il mio piccolo suggerimento è quello di impostare la mini-mappa completa, in modo da monitorare costantemente la situazione in pista, sia per quanto riguarda il giro di qualifica che per quello di rientro.
Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico
6 Anni 6 Mesi fa #42169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da ivantronzi01 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Finalmente la stagione ricomincia :asd:

Qualifiche:
Inizio con un primo tentativo abbastanza alto sul 29.2, ma con il secondo riesco a portarmi in quarta piazza con un 28.7 e sbagliando una curva.

Gara:
Partenza a rilento per paura di toccare qualcuno e poi per le prime curve un ruota a ruota tra me e davide, riesco a stargli davanti tenendoli la quarta posizione. Poi un ritiro davanti a me mi fa scalare in terza. Al giro 4 perdo la macchina in curva 1, mentre la stavo recuperando una mclaren mi ha centrato in pieno e ho rotto un flap.
Rientro ai box, monto le medie per andare fino in fondo, ma arrivo dietro a naspaz, che frena abbastanza tardi ma in accelerazione e fermo e così non riesco a passarlo, anzi lo tocco e rompo l'ala, rientro ai box e monto le soft per andare fino in fondo. Il passo medio con le soft non era male, sul 32 medio basso, tranne qualche errore sul 33.0, forse me la sarei potuta giocare senza incidenti, ma ormai è andata.
Complimenti a nonno e Nico.


Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico
6 Anni 6 Mesi fa #42170

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Buongiorno bella gente ;-) ! Ecco la mia gara
Andrea Belfiore
6 Anni 6 Mesi fa #42172

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157

Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Innanzitutto complimenti a Nonno che ieri era un fulmine :ciao:
Tutto sommato gara positiva, quella di ieri.
Decido di non fare le qualifiche e partire con gomma media sapendo che quelli davanti se le sarebbero date di santa ragione :asd:
Al quarto giro filava tutto come previsto :mmm: , ero in 6 posizione non lontano da Emys e con un passo discreto con le medie
E qui succede il fattaccio....:angry: :angry:
Lag spaventoso di Emys che mi piomba davanti all'improvviso rompendomi l'ala e costringendomi ad andare a pittare mandando così a giovani fanciulle
la mia strategia. :cry:

Da li gara solitaria con una guerra a distanza negli ultimi 10 giri di 6-7 secondi con Ivan che con le morbide riusciva ad avere il mio stesso passo con le supersoft.
Chiudo in 7° posizione che tuttosommato non è da buttare.
Segnalo anche la mancanza di scia x tutta la gara

Ciaoooooooooo
.
Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico
6 Anni 6 Mesi fa #42174

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Eccoci qua!

Q: Qualifica deludente, decisione sbagliatissima di partire con le S. Nel primo giro lanciato mi da un taglio per aver toccato l'erba all'uscita di curva uno, nel secondo non rischio e faccio un tempo molto alto. Parto undicesimo.

R: In partenza stacco la frizione ma vedo alcune macchine davanti a me restare ferme e diventare trasparenti.
Istintivamente stacco il piede e poi in curva uno sono costretto a rimanere largo e alzare di nuovo il piede, risultato: sono ultimo :ok:
Nei primi due giri rimango dietro a Naspaz e Alex in lotta tra loro, nel terzo mi avvicino a Naspaz che però va largo nel curvone veloce in salita alla fine del primo settore, stacco il piede ma non riesco ad evitare il contatto con la sua vettura. Il tamponamento è lieve ma rompo comunque mezza ala.
Rientro quindi ai box, strategia da una sosta rovinata. Monto le SS per fare due stint di rosse, ma in realtà il consumo è più alto del previsto e alla fine la strategia virerà su un SS-S.
Passo gara non esaltante, in prova il giorno prima andavo almeno mezzo secondo più veloce, forse sarà l'emozione :mmm:
Il resto della gara è in solitaria, finchè al 20esimo o 21esimo giro (non ricordo) la macchina al tornantino decide di continuare a girare verso sinistra in accelerazione, mi appoggio al guard rail senza troppa violenza ma... rompo ala e anteriore sinistra :O

Tirando le somme, un po' deluso dal passo gara, anche se in generale so di non essere ancora molto competitivo su questo gioco, sto ancora un po' litigando con lo stile di guida e gli assetti :sasa:

Complimenti a tutti, e grazie per la gara :)

Ci vediamo sotto la pioggia :cry:

P.S.: stasera metto il video integrale della gara :P
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 6 Mesi fa #42175

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157

Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Scrivo qui quello che ho riferito anche a marco in stanza ieri (poi lo Scriverò anche nel topic opportuno appena verrà creato)
Settimana prossima lunedì e martedì sarò al Micam a Milano X motivi di lavoro e quindi non potrò correre la seconda gara di preseason.
Resto a disposizione dello staff X fare eventualmente la 100% nei giorni successivi oppure la terza gara opzionale
Valutate voi
Grazie
.
6 Anni 6 Mesi fa #42177

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA B 50%

Qualifica brutta che mi fa partire 9'ma sapevo di avere un buon passo gara e in 3 giri passo 5 macchine e mi ritrovo 4'lottando con FitAndre per il 3'posto peccato che mentre stavo x effettuare il sorpasso lui perde la macchina e mi tocca l'ala rompendo il flap così decido di entrare ai box mettendo le soft ma con il flap rotto non riesco ad andare come vorrei anche se riesco ad avvicinarmi a FitAndre e per 6 giri gli sto sotto il secondo ma il drs non mi va....Nonostante tutto concludo la gara al 4'posto a 1 secondo dal podio.
6 Anni 6 Mesi fa #42182

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.