You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Risposta da MisterX_1122 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%


Ciao Massimo, mi dispiace per il disagio. L'importante è che state tutti bene, le cose materiali si ricomprano non è quello il problema. Non ti preoccupare per stasera, fa tutto con calma, lo staff si è cmq riservato una gara aggiuntiva per effettuare alcune scelte difficile, al massimo ti fanno correre quella se non basta una sola gara per giudicare.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42138

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%


Caspita,mi spiace tanto...
Grazie a Dio nessuno si è fatto niente,come dice Ernesto le cose materiali si ricomprano non son quelle le cose importanti!
Cerca di non sbatterti troppo per la gara,pensate ora a sistemare le cose ed a star bene :)
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42139

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Porca miseria...mi dispiace Gilles ! Forza e coraggio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42143

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Ciao Massimo. Abitando vicini a me per fortuna questa cosa non è successa. Mi dispiace tanto per te, l'importante è che state tutti bene li!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42144

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Coraggio, la prima cosa è portare a casa la pelle, tutto poi è recuperabile
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42146

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Mannaggia mannaggia, mi spiace massimo :cry:
Come hanno detto gli altri, le cose materiali si ricomprano, na nostra vita no.
Forza !!
.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42147

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Max per quel che vale mi unisco agli altri dicendoti che mi dispiace un sacco, aspetterò con trepidazione il tuo ritorno in pista visto tutto quello che con poche gare e parole sei riuscito a dimostrare; ci vediamo presto :ok:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42149

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Mi dispiace molto Gilles, forza e coraggio! Un abbraccio . Ciao
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42151

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Non preoccuparti per la gara Massimo, aspettiamo il tuo ritorno in pista, un abbraccio !
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42152

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Mi unisco a quanto detto dagli altri, forza Massimo.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Mi dispiace Massimo... Pensa prima di tutto a sistemare le cose importanti, ci mancherebbe, intanto al nostro aviatore ci penso io. In bocca al lupo per tutto


Inviato in Controsterzo utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Pre-Season Suzuka
Ho fatto cose inumane per essere presente e chiudere dopo un giro in questo modo è dura da digerire
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Gilles27.
6 Anni 7 Mesi fa #42158

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Prima gara di Preseason....

dalla mia visuale vedo lag pazzeschi di Zampy. Riesco a fare una partenza "safe" ma poi per un circa sei giri cerco di stare lontano a Zampy perchè la sua macchna dalla mia visuale appare e scmpare...fino al suo incidente con Roby. Successivamente faccio un errore ma rientro senza danni. Dilegge si ferma ai box seguito da Scrax e li ritrovo dietro. Mi passa e io ovviamente mi tengo largo, essendo la curva non velocissima (dal minuto 18:48), cosa che non succede quando dalla mia visuale Scrax entra alla 130r quando io l'ho già impostata (tra l'altro allargo e alzo il piede per tenere la macchina, una volta che lui è entrato) ma c'è il contatto (19:02 ) e mi butta fuori. Probabilmente un lag perchè mi avrebbe potuto superare agevolmente con il drs (ma anche senza) al rettilineo dei box.
Spero meglio nella prossima

Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
6 Anni 7 Mesi fa #42159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Innanzitutto chiedo scusa e Gilles ma io vedevo tutto laggare , poi dico che la mia è stata una gara vergognosa , guidato malissimo , e poi vedevo lag su lag , non mi cambiano flap , strategia sbagliata.. vabbe , finisco dicendo che ho corso imbottito di cortisone per una malattia alla pelle che ho(non allego foto) e quindi non Ero in forma , spero di rifarmi presto ciaoo
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42160

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Che dire....per essere alla prima gara con il volante non c'è male. Riesco ad essere molto più competitivo, peccato per la foratura nel finale che è dura da digerire perché nelle prove le gomme hanno sempre retto fino alla fine. Evidentemente c'era qualche problema con la stanza perché anche altri piloti si sono lamentati dello stesso problema. Gara molto divertente nella prima parte con alcuni sorpassi e strategie differenziate, poi in gestione riesco a mantenere un passo costante che mi permette di stare tranquillo e mantenere un distacco di sicurezza da scrax, a dirla tutta avevo risparmiato anche un po' di benzina per attaccare nel finale. Non mi ero minimamente preoccupato per le gomme poiché erano al 72% e invece in curva 3 buco. Chiudo in 7 posizione con tanto amaro in bocca. Ci vediamo alla prossima!
6 Anni 7 Mesi fa #42162

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.