You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Max per quel che vale mi unisco agli altri dicendoti che mi dispiace un sacco, aspetterò con trepidazione il tuo ritorno in pista visto tutto quello che con poche gare e parole sei riuscito a dimostrare; ci vediamo presto :ok:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42149

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Mi dispiace molto Gilles, forza e coraggio! Un abbraccio . Ciao
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42151

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Non preoccuparti per la gara Massimo, aspettiamo il tuo ritorno in pista, un abbraccio !
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42152

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Mi unisco a quanto detto dagli altri, forza Massimo.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Mi dispiace Massimo... Pensa prima di tutto a sistemare le cose importanti, ci mancherebbe, intanto al nostro aviatore ci penso io. In bocca al lupo per tutto


Inviato in Controsterzo utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Pre-Season Suzuka
Ho fatto cose inumane per essere presente e chiudere dopo un giro in questo modo è dura da digerire
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Gilles27.
6 Anni 7 Mesi fa #42158

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Prima gara di Preseason....

dalla mia visuale vedo lag pazzeschi di Zampy. Riesco a fare una partenza "safe" ma poi per un circa sei giri cerco di stare lontano a Zampy perchè la sua macchna dalla mia visuale appare e scmpare...fino al suo incidente con Roby. Successivamente faccio un errore ma rientro senza danni. Dilegge si ferma ai box seguito da Scrax e li ritrovo dietro. Mi passa e io ovviamente mi tengo largo, essendo la curva non velocissima (dal minuto 18:48), cosa che non succede quando dalla mia visuale Scrax entra alla 130r quando io l'ho già impostata (tra l'altro allargo e alzo il piede per tenere la macchina, una volta che lui è entrato) ma c'è il contatto (19:02 ) e mi butta fuori. Probabilmente un lag perchè mi avrebbe potuto superare agevolmente con il drs (ma anche senza) al rettilineo dei box.
Spero meglio nella prossima

Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
6 Anni 7 Mesi fa #42159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Innanzitutto chiedo scusa e Gilles ma io vedevo tutto laggare , poi dico che la mia è stata una gara vergognosa , guidato malissimo , e poi vedevo lag su lag , non mi cambiano flap , strategia sbagliata.. vabbe , finisco dicendo che ho corso imbottito di cortisone per una malattia alla pelle che ho(non allego foto) e quindi non Ero in forma , spero di rifarmi presto ciaoo
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42160

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Che dire....per essere alla prima gara con il volante non c'è male. Riesco ad essere molto più competitivo, peccato per la foratura nel finale che è dura da digerire perché nelle prove le gomme hanno sempre retto fino alla fine. Evidentemente c'era qualche problema con la stanza perché anche altri piloti si sono lamentati dello stesso problema. Gara molto divertente nella prima parte con alcuni sorpassi e strategie differenziate, poi in gestione riesco a mantenere un passo costante che mi permette di stare tranquillo e mantenere un distacco di sicurezza da scrax, a dirla tutta avevo risparmiato anche un po' di benzina per attaccare nel finale. Non mi ero minimamente preoccupato per le gomme poiché erano al 72% e invece in curva 3 buco. Chiudo in 7 posizione con tanto amaro in bocca. Ci vediamo alla prossima!
6 Anni 7 Mesi fa #42162

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Q:Volevo non fare le qualifiche ma vedendo il tempo dei ragazzi con la gialla ci provo, prima di iniziare il giro alla s al posto di schiacciare Share schiaccio psn, panico, poi da magra passo a max passando dal cambio ala e differenziale, poi nel rettilineo non ricordavo più qual era il bottone del drs e cambio 750 visuali, panico, per finire il tutto in curva 1 mi giro. Perfetto
Per quanto riguarda la gara sono contentissimo del 4 posto ma peccato perché con un pizzico di fortuna potevo salire sul podio ma va benissimo così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 7 Mesi fa #42163

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Mi dispiace per Fabio che mi ha visto laggare all inizio e per robi che non so cosa sia successo, dalla mia visuale si vede che sono dentro e siamo appaiati, lag? Boh se vuoi il video lo metterò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 7 Mesi fa #42164

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Dico solo peccato..
Qualifiche buone, si poteva far meglio decisamente ma un buon 28.4 che mi da la pole (la mia prima sul sito).
Inizio la gara con una buonissima partenza ma non riesco ad ingranare il passo che avevo di solito, e dopo 4 giri commetto un errore in uscita della curva prima del ponte e perdo la prima posizione a vantaggio di nicola.
I due giri seguenti sono stati un incubo con Nicola che laggava in maniera spropositata e io non potevo avvicinarmi per paura di un contatto lag (Nicola seriamente vedi cosa devi fare per la connessione perchè è veramente indecente), e il non poter girare forte consente a dilegge di avvicinarsi, attaccarmi e superarmi e questo mi ha fatto perdere la gara..
A fine giro 8 rientro metto le medie oer arrivare in fondo e mi trovo davanti fabio, che attacco alla 130r(Fabio dal mio video che domani posto si vede che io mi affianco poco prima della curva e tu in percorrenza perdi il posteriore e ci giriamo, credo sia un contatto lag purtroppo)e tra noi due c'è un contatto che mi fa perdere 6-7 secondi da dilegge e nicola.
Dal contatto mi metto in gestione senza spingere e giro costantemente sul 32 basso fino a fine gara guadagnando sui prima su dilegge che supero per una sua foratura sia su nicola, infatti sono arrivato ad 5 secondi (+6 di tagli) quando ad inizio stint ero a 12.
Comunque un buon inizio, ci vediamo tra una settimana
Sgrags199
6 Anni 7 Mesi fa #42166

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Mi scuso per il mio lag odierno,pensavo di non laggare poiché durante la settimana non.ho avuto problemi di lag. In settimana dovrebbe arrivarmi la 20 mb telecom(o almeno spero),se per la prossima gara non mi arriverà la telecom,correrò col 3G.
Detto questo ecco i miei highlights,quest'anno ho voglia di farli.
6 Anni 7 Mesi fa #42167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA A 50%

Partiamo dalle cose positive:
Mi ha fatto piacere ritrovarvi e riassaporare il sapore di un GP mi ha fatto capire che c'è sempre una gran voglia di esserci.
E adesso le cose negative...
1- Massimo mi dispiace tantissimo per la disavventura capitata a te e famiglia spero ritroviate subito la normalità e la serenità.
2- Zampy laggava come un matto :asd: Quello che si vede nel video di Fabio era esattamente ciò che vedevo anch'io. Ad ogni curva giravo la visuale
e lo vedevo andare dritto a muro salvo poi ritrovarmelo attaccato al sedere. Questo mi ha sinceramente confuso. soprattuto in occasione del crasch a giro 2.
3- Avevo il gioco da poche ore e non avevo ancora ottimizzato i comandi per cui mi incasinavo alla ricerca di mappature bilanciamenti e limitatori vari....vabbè questo lo risolvo in fretta..:asd:
4- Il mio obiettivo era accumulare giri per fare esperienza invece ....in qualifica faccio 800 metri .....ed in gara 1 giro e 3/4 :boh:
Alla prossima gara accumolerò più giri on line spero con qualcuno di voi :ok:
lalla
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, alexpilotino, Hiroshi, Gilles27
6 Anni 7 Mesi fa #42173

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Prima di tutto "buon anno nuovo" :3
Q: come al solito punto ad una strategia conservativa e realizzo un pacato tempo su gomme soft.
G: partenza ansiogena pensando a curva 1 ed alle bandiere gialle esposte in griglia durante l'accensione dei semafori, tutto procede liscio e riesco a passare Movians. I giri passano, i traversi in curva 1 anche (scusa Scrax :P ), con un buon passo gara e consumo gomme/carburante che mi consente di tenere le distanze su Movians.
Come da programma pit stop al giro 17 per mettere le super soft ed arrivare fino al traguardo, all'uscita della pit lane riesco anche a tenere la posizione su Zampy nonostante fossi sicuro che mi avrebbe passato con l'undercut.
Recupero Movians ed inizia una snervante battaglia, le gomme mi consentivano di stargli vicino nel misto ma nel dritto prendevo solo schiaffi (forse anche a causa del bug della scia), consapevole del tempo che stavo perdendo dietro di lui forzo l'attacco alla staccata del tornantino e riesco a chiudere la manovra.
Gli ultimi giri provo a recuperare Dovi arrivandogli a poco più di un secondo, purtroppo commetto un errore alla seconda Degner che mi fa perdere la possibilità di prendere Dovi e mi scaraventa dietro a Movians e Zampy; dopo qualche sussulto/mio errore mi arrendo e decido di arrivare pacato al traguardo.

Peccato si per il risultato sfumato a causa dei mie troppi errori, ma per ora l'importante è fare delle gare composte cercando di entrare in confidenza con la guida di queste nuove vetture.

Vi lascio il link per gli highlights della mia gara
Ringraziano per il messaggio: LELO27
6 Anni 7 Mesi fa #42176

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.